annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Berlino

    Probabilmente per lavoro dovrò stare un paio di giorni a Berlino, la sera dove mi consigliate di andare a mangiare qualcosa di buono (i crucchi non è che abbiano una cucina chissàche varia, ma perlomeno ho qualche indicazione)
    Il mio hotel è vicino alla porta di Brandeburgo
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

  • #2
    Sono stato poco tempo fa a Berlino, ma sinceramente a livello culinario non ho trovato molto, anche perchè sono sempre stato nel centro o dintorni, ed è pieno di "ristorantini da turisti". Se ti piaciono le zozzerie ne trovi a bizeffe ovunque vai, currywurst e kebab tanto buoni quanto pesanti assolutamente da provare (storico lo zozzone dentro la centrale dei treni di alexander plaz, accanto al mcdonald).
    Probabilmente al centro ci sono anche ristoranti tipici, ma non li conosco. Ti posso comunque consigliare dalla porta di Brandeburgo andando verso Alexander plaz (circa 1 km), sulla sinistra dopo il DDR museum trovi 3 ristoranti nei quali ho mangiato più che bene, ora il nome non lo ricordo di preciso, ma sono attaccati al Block House e li trovi facilmente (anche al Block House si mangia bene).
    Poi ovvio che se hai tempo puoi cercare nei dintorni del centro dove sicuramente mangierai meglio.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Sono stato poco tempo fa a Berlino, ma sinceramente a livello culinario non ho trovato molto, anche perchè sono sempre stato nel centro o dintorni, ed è pieno di "ristorantini da turisti". Se ti piaciono le zozzerie ne trovi a bizeffe ovunque vai, currywurst e kebab tanto buoni quanto pesanti assolutamente da provare (storico lo zozzone dentro la centrale dei treni di alexander plaz, accanto al mcdonald).
      Probabilmente al centro ci sono anche ristoranti tipici, ma non li conosco. Ti posso comunque consigliare dalla porta di Brandeburgo andando verso Alexander plaz (circa 1 km), sulla sinistra dopo il DDR museum trovi 3 ristoranti nei quali ho mangiato più che bene, ora il nome non lo ricordo di preciso, ma sono attaccati al Block House e li trovi facilmente (anche al Block House si mangia bene).
      Poi ovvio che se hai tempo puoi cercare nei dintorni del centro dove sicuramente mangierai meglio.
      Grazie delle indicazioni
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta

      Sto operando...
      X