annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!!!!!!!!!!!!

    sn cotto d una mia ex
    lei dice d avere il tipo ma non ne sono sicuro...
    di una cosa sn certo le piacio ancora ma lei m odia xkè l'ho mollata per un'altra...
    cosa faccio?

  • #2
    prova a dirgli che sei pentito e che hai fatto il più grosso errore della tua vita lasciandola


    se poi proprio ti odia -.-

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      A parte guardarti nello specchio e rimproverarti per il tuo errore passato?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Brynn
        A parte guardarti nello specchio e rimproverarti per il tuo errore passato?
        ho provato anche il martello sui cogl**** ma non funziona

        cmq non è che m odia cioè.... si vabbè avete capito

        Commenta


        • #5
          Se ti odia è un buon segno perchè vuole dire che non ha ancora superato la cosa, e delle tue scuse potrebbero andare a segno.
          Se è indifferente vuol dire che ha superato la cosa e sta bene col ragazzo attuale
          Ma sei poi sicuro di volere proprio lei?
          Non è che le cose sono andate male con l'altra e torni sul ripiego finchè non trovi di meglio?
          Bisognerebbe analizzare il perchè la hai piantata la prima volta.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nork [BastarD]

            cmq non è che m odia cioè.... si vabbè avete capito
            No -.-
            Cmq una ragazza ha fatto così con me, e ora non ci tornerò + insieme, sono successe troppe cose nel frattempo...
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Brynn
              Se ti odia è un buon segno perchè vuole dire che non ha ancora superato la cosa, e delle tue scuse potrebbero andare a segno.
              Se è indifferente vuol dire che ha superato la cosa e sta bene col ragazzo attuale
              Ma sei poi sicuro di volere proprio lei?
              Non è che le cose sono andate male con l'altra e torni sul ripiego finchè non trovi di meglio?
              Bisognerebbe analizzare il perchè la hai piantata la prima volta.

              Uff la storia è complicata ora cerco di spiegarti...

              Legenda
              A = SONO COTTO
              B = KISSENEFOTTE

              Circa 5 mesi fa stavo assieme ad A e dopo 1 mesetto ero stufo, lei m stava addosso quindi decisi d mollarla... Dopo poco ho conosciuto B e per un po' d tempo sono uscito con lei...
              2 settimane fa ho capito che A m piaceva ancora e quindi non aveva senso uscire con B...
              Mandai a cagare B e iniziai a dire ad A che avevo fatto una cazzat.a a lasciarla...
              Son passate 2 settimane... Non ho capito se lei non vuole saperne + niente o no... Ieri m ha detto che oggi a scuola avremmo parlato per chiarire le cose ma ho la febbre e sono stato a casa...
              Fatto sta che non mangio da 2 settimane...

              Commenta


              • #8
                Chiamala che non la prenda male che non sei andato a scuola per incontrarla -.-

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  ok basta ho fatto na cazz.ata e nn posso tornare indietro... c ho pensato grazie lo stesso cmq bye

                  Commenta


                  • #10
                    Se lei ti piace e c'è possibilità d tornare insieme magari con scuse, spiegazioni etc perchè rinunciare?
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Ricordati cmq che la speranza è l'ultima a morire
                      Erika,Lamaga

                      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                      Commenta


                      • #12
                        Povera B!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Se l'hai mollata nn era per te!!!

                          E nn lo sara' nemmeno !!!

                          LAscia perdere!!!
                          "Antica Scuola GDR Vaglina"
                          -------->Il giusto<--------

                          E' VERITA'!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            spesso vige tornare un vecchio proverbio che fa più o meno così:

                            "ognuno raccoglie ciò che semina"
                            io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                            *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                            .................solo il male può distruggere il male...........



                            2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                            adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                            GUERRAAA!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              ma se non funziona una volta può funzionare una seconda???e poi ...è necessario che siano cambiate cose fondamentali per farla funzionare???
                              Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X