annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono cotto di una quattordicenne

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono cotto di una quattordicenne

    è la cugina del mio migliore amico
    io ho 16 anni lei 14
    sono pazzo

  • #2
    perchè? che problema c'è? Io a 19 anni stavo con una di 16...... ci sono problemi?!?! Se non te li fai tu e non se ne fa lei va tutto bene...... quello che dicono gli altri non conta....


    Dice il saggio:
    "Quando la fatica supera il gusto...
    molla la patacca e attaccati al lambrusco"

    Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

    Commenta


    • #3
      Ma che dici?
      2 anni di differenza sono l'età giusta!!!
      E poi calcola che noi ragazze, da adolescenti, cerchiamo sempre qualcuno più grande di noi (ci da più sicurezza)
      Io cercavo sempre qualcuno che avesse almeno 2 anni più di me
      I coetanei non li guardavo manco di striscio

      Commenta


      • #4
        a) io ho 18 anni e sto con una ragazza di 15 ()
        b) Vorrei dire a tutti che cotesto losco figuro è il "buon vecchio" Lucky Strike
        Erika,Lamaga

        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Brynn
          Ma che dici?
          2 anni di differenza sono l'età giusta!!!
          E poi calcola che noi ragazze, da adolescenti, cerchiamo sempre qualcuno più grande di noi (ci da più sicurezza)
          Io cercavo sempre qualcuno che avesse almeno 2 anni più di me
          I coetanei non li guardavo manco di striscio
          Esattamente! Il problema si crea quando gli anni di differenza sono 7..

          Originally posted by Gostram
          Se non te li fai tu e non se ne fa lei va tutto bene...... quello che dicono gli altri non conta....
          Concordo anche con quest'affermazione.. il consiglio degli amici è utile.. ma dal momento che la vita è tua, decidi tu come viverla.. io ho imparato a seguire di meno i consigli degli amici, e proseguire con le mie gambe.. è stato un vero affare!
          NemelessEámanëdiLothien

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Erika•ESoG•

            b) Vorrei dire a tutti che cotesto losco figuro è il "buon vecchio" Lucky Strike
            Tranquo eriko lo sappiamo già

            Cmq l'età secondo me nn conta nulla per un rapporto....trannq quando lui ha 40 anni e lei 15 o viceversa
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Io ho amato per 5 anni uno che aveva 23 anni più di me
              L'età non conta

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Brynn
                Io ho amato per 5 anni uno che aveva 23 anni più di me
                L'età non conta
                stavi con un pensionato o addirittura un matusa?
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Sola!
                  Non ci stavo assieme eravamo solo amici anche se io ne ero pazzamente innamorata.
                  E cmq avevo 17 anni

                  Commenta


                  • #10
                    AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH ECCO!
                    Allora spiegati meglio brutta niubba!
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      Mi ero spaventato vedendo il titolo, kredevo tu avessi 82 anni!!

                      A quel punto ti avrei detto:

                      PEDOFILIA RULEZ

                      "Antica Scuola GDR Vaglina"
                      -------->Il giusto<--------

                      E' VERITA'!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Le parole "età" ed "amore" secondo me non dovrebbero MAI e dico MAI incontrarsi...
                        Nell'estate del 2000 mi misi assieme ad una ragazza che aveva un anno in più .. io avevo 15 anni, lei 16... Beh lei mi ha lasciato anche, e secondo me soprattutto per l'età... Ma non perchè avessi qualità e capacità mentali limitate vista la mia età, ma a mio avviso la molla che fa scattare sta cosa, nelle ragazze, è il presentarsi con un ragazzo più piccolo, il paura di apparire con un ragazzo etichettato a piacimento per gli anni che si porta appresso in quanto minori della propria ragazza... cose d'altro mondo secondo me, ma a quanto vedo molto molto quotidiane.

                        Cavolo l'amore è passione, felicità, impeto, stare insieme, condividere i propri interessi con l'altro, crescere... Qualcuno mi spiega che senno ha l'età con tutto questo?
                        Non si è mai trppo .. piccoli per amare... l'amore è universale!

                        Indi per cui Alexandros non vedo tu quali problemi debba farti... che lei ne abbia 2 o 4 in meno, o magari 4 o 6 in più... CHE TE NE FREGA!!!??? AMA E BASTA!!

                        Commenta


                        • #13
                          Bhe in Star Wars episodio 2 se non erro anakin e amidala hanno ben 7 anni di differenza (correggetemi se sbaglio)
                          Nel primo lei è adolescente sui 15 e lui un mocciosetto

                          Commenta


                          • #14
                            il problema e che lei lo vede come tale : un mocciosetto

                            cmq io penso non ci sia limite di età per innamorarsi, a parte deviazioni sessuali ( vedi pedofilia et similia ) e altre morbisità piu o meno contestabili

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: sono cotto di una quattordicenne

                              Originally posted by Alexandros
                              è la cugina del mio migliore amico
                              io ho 16 anni lei 14
                              sono pazzo
                              Come era quel detto ?!?!?
                              Le cugine fattele prima, specialmente se sono del migliore amico
                              Non era proprio cosi, ma va bene uguale.
                              Alex non ti preoccupare e goditi la vita! Ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X