annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Son di corsa ma un aiutino per Lolleggiatore e chi volesse abusarne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Son di corsa ma un aiutino per Lolleggiatore e chi volesse abusarne

    Ho una sensazione di mmmmm..assorbimento.
    Mi sento male,oddio cosa mi sta succedendo…………
    Ero giust’appunto andato a ricercare delle lettere che avevo scritto a delle donne,ma Hot mail mi ha resettato tutto per abuso di spazio disco.
    Un danno culturale che non so se riuscirò a digerire,ma un sorriso mi basta per passare oltre (scusate lo sfogo).
    Ero andato a riguardare per estrarre alcune lettere che ho scritto per donne che non conoscevo,ma desideravo.
    Volevo farvene dono soprattutto per tutti quelli che si arrovellano cercando un valido approccio,senza scoprirsi troppo.
    Rossori,sudacchiamenti,tremori ed imbarazzi dimenticateveli.
    Solo un gesto della mano a consegnare una busta,aggiungendo solo “amo scrivere e sarei felice tu la leggessi”.
    Purtroppo mi rimane solo qualche Doc salvato sull’hard disk.(Disperatio incommensurabilis)
    Ma ora bando alle ciance e copio quello che mi sembra più appropriato e meno sconcio.
    Lo posto soprattutto per Lolleggiatore che,se riterrà opportuno,potrà usarlo come meglio crede:

    “Ci pensi e ci ripensi,cambi idee sul mondo,si inseguono i giorni;pioggia,sole,pioggia e poi notte,giorno,notte.
    Ma uno sguardo non ha tempo e un sorriso mi dona gioia,come il tuo,che appare dal niente a rinfrescare la mia mente.
    Ancora giorno,notte e di nuovo giorno e ancora quel piacere di vederti apparire sorridendomi e quegl’occhi che mi piacerebbe incontrare la mattina,prima di colazione.
    Non lo fermo questo desiderio di conoscerti e l’indugiar fin ora mi delizia come ciliegia amaranto rigonfia e succosa.
    Lontano e spontaneo il vedermi con te a ridere e raccontare chi sono,chi sei in un altro spazio con tutto il resto,solo ricordi confusi, in cambio di un presente meraviglioso”

    In c.ulo alla balena Lolleggiatore

    P.S.La mia si è sdiliquita tutta e.................

    Saluti e baci da:
    Kakakatzu Kaboto il genio della lampada..........strusciatemi forte e sicuramente uscirà qualcosa

  • #2
    cosi mi sa un po'di Cirano'

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Grazie dottore...purtroppo è finita male
      La userò con la prossima!

      Commenta


      • #4
        Sua Santità Dott Kaboto La ringraziamo, Lei rappresenta la Nostra salvezza virtuale.
        Lettera fantastica davvero ma purtroppo dipende dalla persona che si ha di fronte [io sono un adoratore della Lettera] e soprattutto nemmeno prendendo la mira qualcuno riuscirebbe a pigliare le ragazze che non si sciolgono davanti a tanta finezza letteraria [è terribile trovare solo ragazze che soppesano ogni parola e comprendono subito l'eccessiva tendenza ad esagerare alcuni dettagli e sminuirne altri ]
        Comunque spero ardentemente in un Vs post sull'argomento.

        Lot BrezzaBlu

        PS: Se fossi donna verrei a Firenze apposta per Te
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          lettera molto bella e davvero molto romantica complimenti,la trovo una lettera stupenda da regalare a cose già avviate,perchè come approccio con l'altro sesso onestamente non è davvero il mio stile preferisco corteggiare una donna guardandola dritta negli occhi e giocandomela col mio comportamento
          io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

          *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

          .................solo il male può distruggere il male...........



          2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
          adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

          GUERRAAA!!!!

          Commenta


          • #6
            mmm si a cose già avviate
            se io ricevessi una cosa simile da uno sconosciuto prenderei paura

            Commenta

            Sto operando...
            X