annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3Ds è arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3Ds è arrivato

    Ormai manca un giorno all'arrivo nei negozi italiani del Nintendo3Ds. Questa console vedendo vari video mi ha molto affascinanto,e da alcune recensioni di eprsone che lo hanno provato alla fiera di Milano(mi sembra)a dato buoni esiti,sicuramente per validi giochi toccherà aspettare un po(come per tutte le consol nuove all'inizio)Ma secondo me sarà una cosa rivoluzionaria.Forse L'unica pecca è il prezzo,molto elevaato,ma dando indietro una vecchia console si potrà prendere questa,insieme penso a dei giochi.Poi con molte novità introdotte,come quella che se cammini con la console in tasca,o nel giachetto se incotnri qualcuno,mi sembra di aver capito suona e vi scambiate dati ecc.Sicuramente cose molto belle cosi come il 3D.
    Il 3D del nintendo da quel che ho capito,è nello schermo sopra,che presenta in realtà due schermi,quello fisso e un altro,che con l'appositò "switch"lo abbaseremo in base a come vogliamo.
    Ora la mia domanda è quanto di voi lo compreranno?cosa ne pensate di questa nuova console portatile?secondo me batte ora come ora la PsP
    13
    Si,questa nuova console mi ha affascinato subito
    23.08%
    3
    Forse,magari aspetterò di vedere titoli più validi
    7.69%
    1
    No,non la ritengo una consol valida e sarà un flop
    30.77%
    4
    No,il prezzo è troppo alto/è una console da bambini
    38.46%
    5

  • #2
    Io mi compro l'ipad 2.

    Commenta


    • #3
      l'1 lo dai a me?
      L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

      Commenta


      • #4
        Non ce l ho l'1

        Commenta


        • #5
          All'inizio, non ci credevo che si potesse guardare il 3D senza gli occhialini. Lo proverò di sicuro.

          Commenta


          • #6
            Io ho letto che fa diventare ciechi.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              a me pare di capire che funzini come le figurine che avevo quando ero piccolo.
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Io ho letto che fa diventare ciechi.
                cavolate,ovvio potrebbe provocare danni,come qualcunque cosa di cui si abusa,non fa bene.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Fulvosam Visualizza il messaggio
                  a me pare di capire che funzini come le figurine che avevo quando ero piccolo.
                  L'ho provata ed in effetti mi ha subito dato la stessa impressione.
                  L'idea è interessante, ma sono curioso di vedere come verrà sfruttata dalla Nintendo, che della grafica non sta facendo il suo cavallo di battaglia.
                  Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Io ho letto che fa diventare ciechi.
                  Dicono le stesse cose delle pugnette, ma la gente continua a farsele






                  When machines
                  learn to feel,
                  who decides
                  what is
                  HUMAN...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da wardialer Visualizza il messaggio
                    .

                    Dicono le stesse cose delle pugnette, ma la gente continua a farsele
                    ahahah

                    P.S aspettate il 17 giugno che arriva Zelda

                    Commenta


                    • #11
                      appena crolla il prezzo ci faccio un pensierino

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Io ho letto che fa diventare ciechi.
                        *

                        Commenta


                        • #13
                          è un fail il 3ds come lo sarà il WIIU

                          Nintendo non ne ha azzecata una a sto giro
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

                          Commenta


                          • #14
                            Leggendo per caso
                            http://www.gamesource.it/News/17943/...uicidando.html

                            Io me lo prenderei un super mario per ipad senza dover necessariamente fare il jailbreak :O

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggio
                              Io mi compro l'ipad 2.
                              *

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X