annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tema del mese: San Valentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tema del mese: San Valentino

    Parliamone!
    Quanti lo festeggiano e quanti invece lo considerano una sciocca ricorrenza?
    Cosa farete?
    Che regali pensate di acquistare?
    Scrivete tutto quello che vi passa per la mente sul tema
    Io lo vorrei passare con la persona che amo ma... mi sa che è un desiderio impossibile
    Prenderò cmq un pensierino anche se come al solito non avrò il coraggio di darglielo e dirglielo *depress*
    Per scaramanzia cmq, quel giorno ho preso ferie

  • #2
    Lo considero un evento utile solo a vendere una marea d cioccolattini e paccottiglia....sarà anche che cn una mia ex c siamo mollati il giorno prima (taaaaanto tanto tempo fa....)
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Deldu non sparlare dei coccolatini che per qualche Kilo di Nutella uccido una persona su commissione e senza rimorso.
      S.Valentino andrebbe preso come un ulteriore futile motivo per festeggiare con chi ci piace [Brynn non dire "Amo" di "che mi piace" dato che neppure glielo hai detto ].
      Detto questo Saluto e faccio auguri a chi festeggia [io non posso nemmeno uccidere nessuno vurtualmente causa incompatibilità dei Driver col Gioco..... Mi farò i soliti 7 Km di camminata per compensare ].

      Lot BrezzaBlu
      "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
      "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

      Commenta


      • #4
        Io lo festeggio ogni giorno della mia vita.


        Commenta


        • #5
          io non avro'nessuno con cui festeggiarlo ... faro'un regalo a mamma e sorella (-.-);

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Pure io soleto, mi sa che farò come ha detto Selina, farò una regalo , ma a una mia amica :P
            [SIORT]^TiFoNe^


            My email

            Commenta


            • #7
              Io credo che regalerò qualcosa a me stesso...e in quel giorno odierò tutti gli innamorati felici che si scambiano doni

              Commenta


              • #8
                cenetta romantica senza regali!!!
                Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                Commenta


                • #9
                  a me manca sempre la materia prima

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Selina [ESoG]
                    a me manca sempre la materia prima
                    Non perdere la speranza però
                    [SIORT]^TiFoNe^


                    My email

                    Commenta


                    • #11
                      beh...
                      Io lo odio la trovo una ricorrenza inutile, perchè se c'è bisogno di una festa per fare un regalo al proprio partner o dirle/dirgli quanto bene le/gli bisogna porprio essere ridotto male. In più è stato "assorbito" dal consumismo... mah..
                      Triste triste come cosa.
                      Erika,Lamaga

                      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                      Commenta


                      • #12
                        Sisi anche io intendevo il mangiare cioccolata!

                        P.S. Comunque con sta cosa del sanvalentinopuzzonefestaconsumista mi pare siate molto fissati in diversi. Combattiamo per abolire Natale, Capodanno, Epifania, San Valentino, Festa di mamme nonne e zie, onomastici e compleanni!!
                        Pensa che magari è un giorno in cui anche i meno romantici, spinti dal trincetto piantato sul collo dalla fidanzata/o, diventano più teneroni.
                        Per concludere: VIVA I PRENIGOTTI!


                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
                          Io credo che regalerò qualcosa a me stesso...e in quel giorno odierò tutti gli innamorati felici che si scambiano doni
                          eh ma volevo postarlo io!
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Delduwath


                            eh ma volevo postarlo io!
                            Lol? !

                            Commenta


                            • #15
                              Bho, a me non ne è mai fregato molto. Gli altri anni , con materia prima, si usciva a mangiare qualcosa insieme e qualche regalino poco impegnativo ( compio gli anni il 19 e detesto pesare economicamente sulle altre persone ).
                              Quest'anno non è che me ne freghi molto, se trovo qualcosa prima si esce, se no non me ne frega nada, si diverta chi esce
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X