annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 4 Japponesine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le 4 Japponesine

    Alle soglie del 2003 si staglia una nuova sfida, tra i quattro colossi nipponici, basata su iniezioni elettroniche, nuovi Cx e molte altre innovative soluzioni tecniche... tutte basate su un cuore di 600 centimetri cubici.

    Ovviamente sto parlando delle nuove racer di media cilindrata appena presentate nei saloni mondiali !

    Yamaha R6, Kawasaki ZX-6rr, Suzuki Gsx 600 e Honda CBR 600 rr...

    Voi che ne dite?
    Quale è quella che vi ispira di piu' ?

    Aspetto un po' di risposte, vediamo cosa viene fuori...

    PS: poi vi diro' anche come la penso io !
    LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

    *TheSCOCCIAeXperience*

    Fai la tua Buona azione quotidiana...
    Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

  • #2
    Mahahaha avevo letto solo il titolo del topic e pensavo tu parlassi di fighe! Ti pareva! Mi son precipitato per nulla!


    Commenta


    • #3
      Originally posted by Arnis[O.F.]
      Mahahaha avevo letto solo il titolo del topic e pensavo tu parlassi di fighe! Ti pareva! Mi son precipitato per nulla!
      Le fighe vanno messe nel FORUM APPOSITO !

      Freddy aprine uno nuovo !

      COntinua il sondaggio ! (Forse deve ancora iniziare)
      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

      *TheSCOCCIAeXperience*

      Fai la tua Buona azione quotidiana...
      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

      Commenta


      • #4
        Ducati 749!!!!!!!!!!!!!!
        come le facciamo in italia le moto (e le macchine) non le fa nessuno...
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by DIOCCOLO

          come le facciamo in italia le macchine non le fa nessuno...
          Ehhhhh, vallo a dire alla FIAT , mhuahahahhahah ( ghghg, non ho resistito :P )
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            ah ma la fiat fa macchine??? non me n'ero mai accorto!!!pensavo fossero trattori...
            pensavo a ferrari, bugatti, lamborghini, maserati...
            o ducati, cagiva, aprilia, husquarna, bimota...
            non male per un piccolo paese in mazzo ad un piccolo mare...
            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

            Commenta


            • #7
              Avete ragione... MA NN ANDATE OT !!!
              LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

              *TheSCOCCIAeXperience*

              Fai la tua Buona azione quotidiana...
              Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

              Commenta


              • #8
                il mio settore sono le macchine,per le moto non ho una gran passione,ma per quello che ho potuto vedere credo che l'r6 sia la meglio concepita e messa a punto rispetto ai modelli che hai elencato,anche se il nuovo cbr 600 è davvero di tutto rispetto
                io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                .................solo il male può distruggere il male...........



                2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                GUERRAAA!!!!

                Commenta


                • #9
                  Io son di parte, pero' il cbr 600 rr e' fenomenale

                  Commenta


                  • #10
                    A proposito di cbr600rr il mio team quest'anno ne ha comprata una nuova di pacca, ora siamo in elaborazione, sara' una bomba ne sono certo....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Gatsudvd[OdTO]
                      Io son di parte, pero' il cbr 600 rr e' fenomenale
                      Si, hai ragione, è discretamente innovativo sia nell'estetica che nella tecnica... aspetto ansioso delle comparazioni con le altre 3 gemelline per vedere se ha veramente qualcosa in piu' delle altre !
                      LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

                      *TheSCOCCIAeXperience*

                      Fai la tua Buona azione quotidiana...
                      Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

                      Commenta


                      • #12
                        che hai in mente di cambiare moto

                        Commenta


                        • #13
                          Beta Techno 2001 ....
                          e vai dove vuoi.... (son montanaro nn mi fustigate )


                          Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

                          Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                          Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                          Page:
                          - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

                          ٩๏̯͡๏)۶ 128870866

                          Commenta


                          • #14
                            Cyrano ma l'hai veramente ho ti piacerebbe averla????

                            Commenta


                            • #15
                              yamaha R6 o R1(600 0 1000)sono delle moto molto belle ,nel 2002 hanno spopolato ma hanno anche spappolato.Sono troppo da "pista" e per un uso quotidiano risultano troppo scomode da guidare.Se poi si pensa di portare il passeggero sono tra le piu scomode al mondo.In curva ci va molto polso,a mio avviso sono moto per gente gia con buona esperienza e che ha la possibilita di usarle come si deve (soprattutto il 1000 che e una bestia di potenza)

                              gsx 600 molto comoda ma inferiore alle sorelle, oltre che personalmente non mi piace la linea.

                              zx-6rr bah non ho molto da dire su questa moto, posso solo dire DOWN

                              cbr600 rr: QUA sono di parte, sono un patito honda avendo un cbr600, cosa dire la honda come da tradizione fa moto molto guidabili e confortabili(se parliamo di 600s-f-ecc e non del nuovo rr). Il nuovo rr e bellissimo ma si torna al problema della yamaha.
                              Economicamente conviene di piu buttarsi su un r6 dato i quasi 10.000 euro del 600rr.Se invece preferisci moto molto accantivanti e sportive con doti buone in pista, e anche abb. comode nei viaggi anche per il passeggero le cbr600 classiche so le migliori.

                              La tua domanda e posta perche devi scegliere?Se si come la utilizzeresti mediamente la moto?
                              Rispondendomi potrei darti la mia opinione\esperienza avendole provate tutte tramite amici che le hanno oltre la mia intramontabile 600F
                              ICQ:82739059
                              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X