annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anime e Media Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anime e Media Player

    Mi son scaricato alcune puntate di anime(Evangelion e altro...) ma su nessuno riesco a sentire l'audio con nessun programma... sapete che codec ci vogliono e/o dove si scaricano?

  • #2
    di norma, se sono DivX, usano ormai i 5.1alpha ( suppongo cmq )

    non so dove puoi trovarli ! non ricordo il sito esatto, al piu'aspettati una risposta piu'esauriente stasera !

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      normalmente sono compresse con divX. a questo proposito scarica le 5.02 bundle.
      personalmente ti consiglio un pack che ricomprende tutti i più usati codec in circolazione: nimo codec pack.
      per velocizzare le tue ricerche ti segnalo il sito www.divax.it da cui puoi scaricare sotto la voce software tutto quello che ha a che fare col mondo delle divx.
      ah...dimenticavo...non aprire i file in divx col WMP perchè il 90 % delle volte dà problemi. usa un player dedicato...a tal proposito ti consiglio caldamente il microdvd player (che trovi nel sito)
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

      Commenta


      • #4
        Niente da fare... avevo gia' il 5.02 ma non andava, ho scaricato quello aggiornatissimo e nulla... ho provato a scaricare anche il programma che mi hai consigliato ma stesso responso... che sia s****to ed ho scaricato 3 divx di anime sola?

        Ah, Dioccolo complimenti per la firma e la citazione a Trainspotting

        Commenta


        • #5
          mmmmh, tra i programmi scaricabili vedi se c'e' un FIXER per DivX ... mi sa che hai i canali non allienati e non riesci a sentire il sonoro *e'capitato anche a me una volta, ma e'andato a posto usando GDiVXPlayer

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Non è quello a volte usan dei codec "strani", e devi integrare....

            Prova con il pacchetto Nimo dei codec, mi sembra ci sia il link anche sul sito www.divx.com
            Shonte [OdSR] Shining Diamond

            ICQ: 79262436
            Email: mon@gamesnet.it
            ---------------------------------
            Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

            Oberon : L'informatica è una filosofia...

            Commenta


            • #7
              A me l'ha fatto con DNA2

              Ma ho trovato un programma alternativo chiamato ViV TV o una cosa simile, prova quello
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Se ancora nn va' prova con Bsplayer , e' un programma leggere e nn m'ha dato mai nessun problema.
                L'elamshin d'lil Ilythiiri zhah ulu har'luth jal




                Cejan Paladino Drow -Kamal Rais Pirata






                Cejan (07:41 PM) :
                nn c'e solo quello
                Fade (07:41 PM) :
                Lo so, ma ANCHE quello.
                Fade (07:41 PM) :
                c.zzo l'affetto me lo danno le amiche. La fi.ga no.

                Commenta


                • #9
                  concordo bsplayer con i giusti codec diventa il migliore player
                  xo' dovete anke rendervi conto ke certe puntate ke trovate qua e la' per la rete nn hanno proprio l'audio...dipende da chi le fa, nn e' sempre colpa del lettore ;D
                  Lynx - Elfi Silvani

                  Ursula Hyral - Elfi Silvani

                  She should not lock the open door
                  Fullmoon is on the sky and He's not a man anymore
                  She sees the change in Him but can't
                  See what became out of her man... FULLMOON!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X