annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • News

    Ora che sono Sindaco di questa città, cerchiamo di non far cagate e collaboriamo. Cerchiamo di divertirci senza far bordello.
    Bella ragà.
    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
    Ora che sono Sindaco di questa città, cerchiamo di non far cagate e collaboriamo. Cerchiamo di divertirci senza far bordello.
    Bella ragà.
    per il sindaco sminc.hiato

    Commenta


    • #3
      mamma mia che sindaco nabbo
      Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
      L'ultimo rimasto dei LoS

      Commenta


      • #4
        dio mio....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
          dio mio....
          Tu puoi finirla di postare e rosikare su questo forum.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Appena ci becchiamo un pò tutti in ts facciamo un piano riguardo ai comportamenti da tenere con le varie città.
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
              Tu puoi finirla di postare e rosikare su questo forum.
              Proprio una risposta da sindaco, Ipocrita.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Krauser2 Visualizza il messaggio
                Proprio una risposta da sindaco, Ipocrita.
                dai tia diamogli una possibilità, magari le persone cambiano

                in bocca in lupo

                cmq per i nabbi, che si sono comportati bene possono ancora chiamarmi per qualsiasi cosa

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                  .
                  Ma voi 2, chi vi credete di essere? ''Diamogli una possibilità'' senti chi parla il powa che ha fatto nukare serpent. Se su ogni thread dovete flammare non mi sta affatto bene. Fate a meno di postare e vi rendete meno BM agli occhi di tutti.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                    Ma voi 2, chi vi credete di essere? ''Diamogli una possibilità'' senti chi parla il powa che ha fatto nukare serpent. Se su ogni thread dovete flammare non mi sta affatto bene. Fate a meno di postare e vi rendete meno BM agli occhi di tutti.
                    ecco le smanie di potere
                    Ultima modifica di Krauser2; 05-02-2011, 16:06.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                      Ma voi 2, chi vi credete di essere? ''Diamogli una possibilità'' senti chi parla il powa che ha fatto nukare serpent. Se su ogni thread dovete flammare non mi sta affatto bene. Fate a meno di postare e vi rendete meno BM agli occhi di tutti.
                      e allora sei figo.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                        e allora sei figo.



                        chiu pilu pi tutti!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                          e allora sei figo.
                          No, ma tu vuoi sempre stare al centro dell'attenzione e per forza devi essere sempre uno scalino più in alto degli altri.
                          Fatti pk, cosa aspetti?
                          PS. L'ho letto ora nel journal, per non farti fare brutte figure non cito nemmeno ciò che hai scritto.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                            No, ma tu vuoi sempre stare al centro dell'attenzione e per forza devi essere sempre uno scalino più in alto degli altri.
                            Fatti pk, cosa aspetti?
                            PS. L'ho letto ora nel journal, per non farti fare brutte figure non cito nemmeno ciò che hai scritto.
                            non ti preoccupare bloccato ed eliminato.

                            ho sbagliaot consigliare arci a darti la stone.

                            edit:

                            da quattro anni che sono al centro dell'attenzione, e non saranno mica i padolesi a togliermela

                            TIE

                            Ultima modifica di IINiveII; 05-02-2011, 16:17.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio

                              da quattro anni che sono al centro dell'attenzione, e non saranno mica i padolesi a togliermela
                              Ci son 2 modi di essere al centro dell'attenzione:
                              1- Sei al centro dell'attenzione perchè hai guadagnato la stima da parte di tutti
                              2- Sei al centro dell'attenzione perchè ti rendi ridicolo e fai divertire la gente alle tue spalle.

                              Ps. Quando non si sà reggere il discorso:

                              <16:02:20> "[[NIVE]] [NIVE]" appears, coming from channel "Molesti"
                              <16:02:20> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[[NIVE]] [NIVE]" by Banana Server.
                              <16:02:23> "[Kreek] Kreek" appears, coming from channel "Molesti"
                              <16:02:23> Channel group "Amministratore (5)" was assigned to "[Kreek] Kreek" by Banana Server.
                              <16:02:31> Channel group "Seguace (9)" was assigned to "BaRn - Dario" by "[[NIVE]] [NIVE]".
                              <16:02:31> Channel group "Seguace (9)" was assigned to "BaRn - Dario" by "[Kreek] Kreek".
                              <16:02:36> "[[NIVE]] [NIVE]" left heading to channel "Molesti"
                              <16:02:38> "[Kreek] Kreek" left heading to channel "Molesti"




                              Il bello è che stò 2 secondi a farmi rimettere amministratore in Channel Moonglow, ma come al solito vuoi essere
                              Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                              al centro dell'attenzione
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X