annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva al Sindaco

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Missiva al Sindaco

    Dimmi come intendi agire tu in questa situazione con:
    -Riebek sfazionato
    -Helo, Thor e Lesley che si stanno sfazionando


    Dato che tu personalmente in ts mi hai detto che in una fazione ci possono essere più gruppi (io sono contrario a questo difatti), io ora come dovrei agire dato che non ho più il mio gruppo?

    Saluti.
    sigpic

  • #2
    Barney, capisco che si possa essere più o meno amici di persone all'interno di una fazione, ma ricordiamoci che è Moonglow il nostro gruppo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
      Dimmi come intendi agire tu in questa situazione con:
      -Riebek sfazionato
      -Helo, Thor e Lesley che si stanno sfazionando


      Dato che tu personalmente in ts mi hai detto che in una fazione ci possono essere più gruppi (io sono contrario a questo difatti), io ora come dovrei agire dato che non ho più il mio gruppo?

      Saluti.
      Barney, nella vita bisogna anche capire quando si sbaglia e chiedere scusa.
      Continuare andare avanti in questo modo, avrebbe fatto sfazionare me e altri.
      Meglio cosi, perchè non mi faccio insultare da un ragazzino di 16 anni, e sai benissimo cosa mi ha detto 2 settimane fa in Ts.
      Ho fatto finta di niente per non creare liti in mezzo al gruppo.

      Se voi poi per le specifiche fate questi casini, ragazzi, prendetevi una bella pausa da UOI.

      Commenta


      • #4
        Barney, io nn sfaziono nessuno, se helo se ne vuole andare io che c posso fare?? la soluzione per tornare helo e riebek è sfazionare kreek e nive?? non intendo farlo. Non intendo neanche sfazionare te e nessuno. o condividete lo stesso gruppo, stessa fazione, o siete liberi di andarvene. Io non mi intrometto, nive e kreek non mi hanno mai chiesto di buttarvi fuori, loro vivono il gruppo e lottano per i fatti loro, mentre tu riebek e helo mi dite ogni giorno di sfazionare kreek e nive. Io non intervengo ne a favore vostro ne a favore loro, per me siete tutti uguali. Chiaritevi tra di voi. Io non mi metto di mezzo. Io non scelgo per voi. Voi avete problemi con qualcuno?? affrontateli e discutete, cercate per il bene della fazione di calmare gli animi, chi non se la sente di affrontare questa situazione se ne va. barney sinceramente se te ne vai tu a me dispiace, lo sai, ti voglio molto bene e mi farebbe male, però non voglio obbligarti o dirti quel che devi fare, io ti direi resta e continua a giocare al mio fianco, ma non chiedermi di sfazionare altra gente, lo sai che nn lo posso fare.
        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
        L'ultimo rimasto dei LoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
          .
          Allora, Nive non ho mai detto di buttarlo fuori perchè a me non ha mai fatto niente finora.
          Io ora vedrò cosa accadrà in questi giorni per decidere, perchè comunque a me piace stare in un gruppo tutto unito, questo non lo vedo qui! A me la cosa che mi fà girare i coglioni è quando la gente è pixellara, poi con le offese che mi son preso ieri da quel BM di Sgheng non mi invitano certo a restare. Ti farò sapere comunque e dipenderà dal comportamento di certi...
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
            i.
            Meglio cosi, perchè non mi faccio insultare da un ragazzino di 16 anni, e sai benissimo cosa mi ha detto 2 settimane fa in Ts.
            é nive nemmeno io mi faccio insultare da un ventiduenne che si crede dio in un giochino stupido. Tu non non sfottevi è? raccontiamo solo quello che ci fa comodo mi raccomando.

            Tu puoi insultare me e io non posso insultare te? ha trovato la persona sbagliata...
            Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

            sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
              é nive nemmeno io mi faccio insultare da un ventiduenne che si crede dio in un giochino stupido. Tu non non sfottevi è? raccontiamo solo quello che ci fa comodo mi raccomando.

              Tu puoi insultare me e io non posso insultare te? ha trovato la persona sbagliata...
              sei fazionato?
              non sei piu di moonglow?
              non vuoi piu tornare?
              non paghi la multa?

              cosa scrivi ancora?

              hai 16 anni, non sai nemmeno dove sei girato, non perdo piu tempo con te.
              so di avere ragione.

              Non continuare a scrivere perchè da una discussione civile che si sta avendo, te che non centri piu niente non venire qua a sfoderare il tuo rosik.

              Ps: ti svelo un segreto...ho 22 anni, e non ho mai avuto paura nemmeno di persone alte 2 metri, quindi non farti il ****ccione, perchè quello che sta sbagliando sei te

              bye bye
              Ultima modifica di IINiveII; 31-01-2011, 14:25.

              Commenta


              • #8
                .

                Commenta


                • #9
                  Si si hai ragione ventiduenne powa!
                  Mi raccomando quando te la senti esci un pò a farti una vità. Se vuoi la figh.etta te la trovo io


                  NIVE è IL MIO DIO!
                  Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
                    Si si hai ragione ventiduenne powa!
                    Mi raccomando quando te la senti esci un pò a farti una vità. Se vuoi la figh.etta te la trovo io


                    NIVE è IL MIO DIO!
                    sai benissimo che la fighetta cè l'ho, e sono fidanzato da due anni.
                    cosa vuoi trovarmi?

                    che neanche hai la patente, giusto quelle all'asilo puoi andare a prendere con la bicicletta.

                    Commenta


                    • #11
                      Vincenzo ve lo chiuderààààààààààààààà.
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Ma tu, tanto per curiosità, hai la patente che stai ancora a fa le superiori? O.O

                        P.s. this is a public forum (se non sai ancora l' inglese contattami che ti spiego )
                        Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Pelky Visualizza il messaggio
                          Vincenzo ve lo chiuderààààààààààààààà.
                          guarda che per me anche se torna riebek, a me non me ne frega, me ne sto per conto mio.

                          non sono come i bambini che se chiedete aiuto non vengo, anzi, pero io in compagnia non ci voglio stare

                          mattia paghera la multa, poi se te vuoi andare via con lesley helo, a me non cambia niente.

                          edit:

                          Originariamente inviato da Riebek Visualizza il messaggio
                          Ma tu, tanto per curiosità, hai la patente che stai ancora a fa le superiori? O.O

                          P.s. this is a public forum (se non sai ancora l' inglese contattami che ti spiego )
                          ma se tiriamo le righe, il risultato e sempre uguale riebek

                          cmq le scuole che ho frequentato te le sogni con il binocolo
                          Ultima modifica di IINiveII; 31-01-2011, 14:48.

                          Commenta


                          • #14
                            voglio ricordare che io non ho mai detto a a arci di sfazionare nive sia chiaro...
                            Riebek l' Elfa Silvana [F.Moonglow]

                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da IINiveII Visualizza il messaggio
                              .
                              Di sicuro non sono persone come te che mi fanno venire voglia di restare.
                              Se rimango è per Vincenzo, Beppe e Albertuzzo!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X