annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' giusto rassegnarsi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' giusto rassegnarsi?

    E' giusto lasciare perdere una storia che non e' nemmeno iniziata ma mai nata?
    Uno si deve rassegnare anche se la donna che lo ha rifiutato e' la donna dei propri sogni?
    'zie
    Un ultra depresso Massi

  • #2
    Purtroppo se lei non dà segno di speranza meglio rinunciare...altrimenti si rischia di diventare stressanti e noiosi....e alla fine magari pure odiati......

    Ci son passato anche io 3 anni fà e sò la sensazione....e mi son torturato troppo a lungo.....all'inizio questo potrebbe risultare un idiozia e / o una debolezza ma alla fine è la cosa migliore
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      in altri casi invece l'insistenza vince....(con un mio amico è stato così,all'inizio lei non ne voleva saere,lui ha insistito e lei ha ceduto,sono insieme da 1 anno e mezzo circa...)

      però insistenza sempre nel limite della discrezione e della gentilezza e non insistenza paranoica(quella è da denuncia )
      !
      icq: 667906867

      Commenta


      • #4
        penso che l'insistenza sia fuori luogo...il sentimento (anche una semplice infatuazione) deve nascere spontaneamente. scegliere una persona tra tante non è come acquistare una macchina, non puoi fartela piacere a forza, sennò dopo poco non ti andrà più di stare con lei e se il rapporto continuerà potrà celare crepe profonde anche se occulte. non forzare quella ragazza, se ti vuole ti sceglie e si impadronisce di te, sennò potrà farlo qualcun'altra che magari è anche più "donna dei tuoi sogni" di questa.
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #5
          si ma l'insistenza infatti può funzionare solo quando la persona al primo momento mostra di non volerti ma i motivi non riguardano il fatto che tu non le piaci ma non ti vuole perchè troppo insicura o perchè viene da una storia fallita o solo perchè magari vuole farsi desiderare....certo se lei ti dimostra disprezzo è meglio lasciare perdere...ma se vedi che nel suo no c'è un po' di insicurezza...bhè non si sa mai
          icq: 667906867

          Commenta


          • #6
            Se è la ragazza dei tuoi sogni, non rassegnarti !

            Me la presenti ?

            Commenta


            • #7
              Simone non è "la donna dei Tuoi sogni" ma dei suoi

              Dipende dal grado di masochismo ma al 3zo "No" rassegnarsi è doveroso [ognitanto l'insistenza paga ma molto di Rado].

              Lot BrezzaBlu
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lot degli Elfi
                Simone non è "la donna dei Tuoi sogni" ma dei suoi

                Lot BrezzaBlu

                Commenta


                • #9
                  sai...spesso le donne dicono frasi particolari che in realtà significano ben altro, tipo
                  "ti vedo solo come amico" tradotto "mi fai cagare ma potrei avere bisogno di te in futuro";
                  "esco da una storia di tre anni con un tipo" tradotto "mi sono appena liberata del mio ragazzo e già vieni tu a volermi ingabbiare, ma potrei avere bisogno di te in futuro"
                  "mi sento insicura" tradotto "sono sicura che non uscirei con te neanche se fossi l'ultimo uomo sulla terra ma non ho il coraggio di dirtelo perchè potrei avere bisogno di te in futuro"
                  "non mi voglio sentire legata" tradotto "voglio farla annusare a tutti senza darla mai a nessuno, però resta ad annusarla perchè potrei avere bisogno di te in futuro"
                  "restiamo amici" tradotto "non azzardarti a cercarmi ma fatti trovare pronto quando avrò bisogno di te"
                  "non vorrei compromettere il nostro fantastico rapporto" tradotto "voglio che continui a non significare niente per me credendo, invece di essere importante, perchè mi servono gli appunti delle lezioni e potrei avere bisogno di te in futuro...però cerco di farmi il tuo amico con la mercedes"

                  detto questo ti incito a prestare attenzione alle sue frasi e/o comportamenti che potrebbero farti capire effettivamente come stanno le cose...
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                  Commenta


                  • #10
                    No nn mi mostra indifferenza anzi abbiamo un buon rapporto (d'altronde e' ovvio che se quando mi son dichiarato mi avesse sputato in un occhio nn ci avrei mai pensato )
                    E' solo che ho paura appunto di riprovarci anche in un futuro nn proprio "prossimo" (non ho fretta e' tutto tempo in piu per conoscerla meglio) ed ora in questo periodo che mi accorgo che mi piace davvero tanto ma per ovvi motivi nn posso riprovarci e allora il mio umore cala in maniera drastica
                    Pero mi avete fatto fare un paio di risate grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Meglio una risata in compagnia, che un giorno in agonia


                      Che poeta ragazzi!

                      Commenta


                      • #12
                        Aspetta che sia alla fame e poi riparlane!


                        Commenta


                        • #13
                          malol, sempre disponibili
                          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                          Commenta


                          • #14
                            La speranza è sempre l'ultima a morire


                            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                            Commenta


                            • #15
                              Badri ma ki è kuello ke hai nella firma ?
                              ..è troppo fico
                              (non dirmi ke sei tu)


                              If a great wave shall fall and fall upon us all
                              Then I hope there's someone out there
                              Who can bring me back to you


                              W IL MONDO FANTASTIKO!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X