annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ACCORRETE NUMEROSI] Game Multiplayer Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ACCORRETE NUMEROSI] Game Multiplayer Online

    Cerco un gioco carino per pc, siccome ce ne stanno una marea e non so quale sia il più adatto alle mie esigenze chiedo a voi, esperti del settore.

    Mi attirano i giochi mmporg, tipo League of Legend. Ma ne cerco uno nel quale si possa giocare anche senza nerdare troppo, che abbia una buona grafica e ovviamente che sia gratuito. Diciamo qualcosa di relativamente soft, dove poter loggare un oretta al giorno facendo qualcosa di divertente, tipo il pvp.

    Come struttura possiamo dire tipo Combat Arms, nel senso che giochi sin da subito e che non c'è bisogno di essere senza una real life per giocare. Qualcosa che abbia a che fare con magia, guerrieri e roba varia, dove si possa personalizzare l'aspetto del proprio personaggio ecc.

    Insomma questo è quello che cerco, vedete un po se riuscite ad indirizzarmi sul giochino giusto.


    Edit: tempo fa (non ricordo chi) aveva postato (non ricordo dove) un video di un gioco che doveva ancora uscire in italia, e che spaccava da paura. Nel video c'era un pvp di massa, con dei personaggi che si lanciavano cast personalizzati ecc. Grafica da paura. Ricordate qual'è il gioco in questione?

  • #2
    Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Senza offesa Amdir, ma in UOD di buono vedo solo la media dei player.
      Come grafica ad esempio, preferisco alla lunga quella di Zulu Hotel Italia, se dobbiamo proprio parlare di altri giochi UO.

      Comunque no, questa categoria di giochi non mi interessa. Pensavo ai mmporg o simili.

      Commenta


      • #4
        Ma la grafica e' la stessa

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Yranh Visualizza il messaggio
          Comunque no, questa categoria di giochi non mi interessa. Pensavo ai mmporg o simili.
          ci sei o ci fai??

          uo è un MMORPG.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Parlo della grafica npc/item e della patch, totalmente diversa. Non mi interessano gli Ultima Online al di la di questo.

            Commenta


            • #7
              magicka
              L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

              Commenta


              • #8
                aspetta vindictus

                Commenta

                Sto operando...
                X