annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invidia Femminile....perchè non approfittarne?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Invidia Femminile....perchè non approfittarne?

    C’è chi come noi…..uomini.
    C’è chi come loro….donne.
    C’è chi come gli altri che ancora non hanno le idee chiare.
    “Uomini,lo disse lo stonato e alcolico Vasco,l’orgoglio ne ha rovinati più lui del petrolio.”
    Orgoglio,figlio della mascolinità ed educazioni sbagliate.
    Sinonimo di gaffs,sinonimo di incertezze maschili,parente stretto di inutili contrasti.
    Amministrare tale orgoglio,per una donna, e come possedere un fulcro da cui qualsiasi uomo si sente attratto.
    Orgoglio,vizio maschile.
    Invidia,caratteristica genetica di qualsiasi donna.
    Guanti di velluto per trattare l’argomento,si rischierebbe di urtare un altro genoma femminile,ovvero la loro proverbiale suscettibilità.
    Ma inutile nascondersi,l’invidia è una realtà impossibile da sradicare in una donna e di conseguenza,punto debole per loro,punto di forza per tutti i Totemati che hanno voglia di possedere una donna completamente.
    Uomini,o chi ne fa le veci!Non vi preoccupate,le meravigliose donne non sono invidiose in senso lato ma provano invidia solo ed esclusivamente per le altre donne,tutte le altre donne,indistintamente.
    Uomini,Non lasciatevi nemmeno ingannare da facili amicizie,da affetti smielati nei confronti delle parenti,delle conoscenti,delle ex-ragazze,basta che siano donne e l’invidia nasce spontanea,come un brufolaccio sulla faccia che non copri neanche con il fondo tinta al pigmento color pece.
    Le vedi quando parli delle altre.
    Li noti gli occhi che si avvampano di una luce isterica ma ancora sotto-controllo mentre racconti di quella tua amica che parla sei lingue,che ha scritto un libro,che ha girato tutto il mondo e se per caso ti sfuggisse che: “non è bellissima,ma ha un fascino!” allora vuol dire che hai dichiarato guerra e se non sei uno stratega sopraffino,ciò che hai detto ti tornerà come un boomerang tra i denti per ricordarti che ti sei rovinato con le tue mani.
    Se invece sei uno spregiudicato,un grande amministratore di alterazioni di umore,un esimio gestore di situazioni critiche,saprai aggiungere tempestivamente,dopo lo sproloquio sulla tua amica pseudo-fi.ca-interessante-giramondo:
    “Ma da quando ho conosciuto te,non so cosa mi sia successo.
    Io,una donna come te non l’avevo mai conosciuta.Sei per caso venuta dalla Luna?”e ti interrompi con sguardo interrogativo e sorriso appena accennato.
    Se vuoi essere veramente bieco, rincari con:
    “La tua sensibilità non è facile da incontrare e le emozioni ti illuminano questi occhi che…..”Le sorridi simulando felicità,tranquillità e piacevolezza nel guardarla.
    La tipa di cui parlavi prima è stata sconfitta da una sensibilità che è dono esclusivo della donna che hai di fronte e lei gongola.
    Non ti puoi fermare così,con solo questo breve accenno,questo piccolo invito a far impazzire di invidia quella creatura che per te è piovuta dalla Luna.
    La inviterai fuori,in un pomeriggio d’inverno per una cioccolata con panna in un caffè del centro e poi per negozi,fino ad entrare in una libreria e lì acquistare un libro,portarlo alla cassa,farlo impacchettare con carta-regalo e poi guardandola con sufficienza esordire con:
    “Finalmente ho trovato il regalo giusto per Barbara”
    Nella testa della ragazza che vi accompagna,inizieranno a ribollire infamie e domande: “E adesso chi c.azzo è questa Barbara…….la solita t.roietta che…….e poi perché lui le regala qualcosa…..addirittura ha detto “finalmente l’ho trovato”
    Avessero il collo di Barbara tra le mani,lo strizzerebbero.
    Avessero le tue palle fra le ginocchia le maciullerebbero,ma tu sei Giobba dentro e ad una domanda tipo “Scusa chi è questa Barbara”,tu glissi,svicoli e la stupisci con un invito a cena “Perché ti devo dire una cosa molto importante” (vedi tattica dello stimolare la curiosità femminile).
    Una volta a cena smascherarsi e dire che non avevi la minima intenzione di dirle qualcosa di importante,ma la hai invitata solo per darle…….e tiri fuori un regalo,anche senza una ricorrenza,così,improvvisamente.
    Sceglietelo voi il regalo ma ricordatevi che sia molto più importante,prezioso,desiderato,del libro,che lei pensa abbiate regalato a Barbara.
    Abbinateci un fiore e un biglietto con scritto “Non mi serve un compleanno per ringraziarti dei tuoi occhi”
    Con questo,ha fatto fuori anche quella stupidella di Barbara che neanche conosceva ma già le stava sulle palle e non per gelosia,attenzione,solo per pura invidia,non confondetevi ominidi nerboruti,la gelosia è più rara di quanto pensiate e decisamente meno assassina dell’invidia.
    Se riuscirete dunque,a farla sentire,non la meglio in un panorama vuoto,ma la sola che desiderate in una moltitudine affollata di donne interessanti,allora sarete veramente all’apice della piramide amorosa e dell’ogiva pelosa.
    Baci dal Kaka che vi ama come non mai

  • #2
    Questa è da provare

    Kaka quando ne scriverai abbastanza magari le metterò tutte in un Tread fisso!

    Son grandiose!!!!!!
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      upp.. xro' funziona solo se la tipa e'gia tua


      Se lo fai troppo spesso sprofonda in un languido pozzo fino a sentirsi cosi incatenata da suicidarsi (-.-); come dire si auto-umilia ogni volta e alla lunga non potrà che esplellere il sentimento che la fa soffrire ... la gelosia. ( se funziona, altrimenti passi il resto della tua vita con uno zombi )

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Non può funzionare sempre...ci sono tipe che si fanno film incredibili e pensano che le tradisci con chissà quali altre figh.e non appena sentono queste cose!

        Commenta


        • #5
          Mmmmmm....... iniziamo a prendere appunti.........

          Kaka ogni tuo post che leggo diventi sempre più il mio mito......


          Dice il saggio:
          "Quando la fatica supera il gusto...
          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

          Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

          Commenta


          • #6
            Bah...


            Clepatra la Fremen, La Maliziosa

            Commenta


            • #7
              Uhm uhm uhm.... ma queste sono tattiche sopraffine, purtroppo però con i tempi che corrono la "materia prima" per testare tali finezze scarseggia, o sarebbe meglio dire s'interessa ad altro/(i)... beh prenderò appunti ...

              Commenta


              • #8
                ahahah
                io avrei paura ad uscire con uno come te

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Brynn
                  ahahah
                  io avrei paura ad uscire con uno come te
                  T userebbe come cavia per scrivere altre tesi
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Delucidatio

                    Selina : upp.. xro' funziona solo se la tipa e'gia tua
                    Se lo fai troppo spesso sprofonda in un languido pozzo fino a sentirsi cosi incatenata da suicidarsi (-.-); come dire si auto-umilia ogni volta e alla lunga non potrà che esplellere il sentimento che la fa soffrire ... la gelosia. ( se funziona, altrimenti passi il resto della tua vita con uno zombi )
                    Scusate ma ho difficoltà ad usare il Quote (da quando si chiama Cita poi……)
                    Hai perfettamente ragione Gnocca Silvana (anche se dalle foto sembri più Agnolotto Silvano)e mi rendo conto di essere stato leggermente sbrigativo nella mia esposizione se non addirittura superficiale.Alcune volte,quando scrivo,non mi ricordo che il mondo ha milioni di sfaccettature e la mente umana infinite,come un trasparente prisma.Logicamente in uno pseudo trattato ridanciano sulle donne non credo sia possibile inserire tutte le varie possibilità.
                    Confido forse un po’ troppo sulla sensibilità delle persone e non mi immaginerei nemmeno un uomo che logora la PROPRIA DONNA con idiozie,come regali a fantomatiche altre donne.Soprattutto perché in un eventuale unione sentimentale,la mia teoria sull’invidia è giusto metterla da parte,per far spazio ad altre teorie come:
                    Saper accudire una donna,Stimolarla da un punto di vista sessuale,Interessarla non con quello che fai ma su quello che sai,Saper organizzare momenti di intimità,Rafforzare il suo Ego per la sua personale realizzazione.
                    L’invidia è giusto stimolarla solo quando sei in fase conoscitiva,quando ancora il rapporto è basato su di una amicizia interessata,quando ancora nessuno dei due mostra le sue nudità sentimentali.Solo in eccezionali casi,quando il rapporto è stabile e saldo un po’ di verve non fa mai male,sempre se,saputa dosare. “xro' funziona solo se la tipa e'gia tua” Su questo non siamo molto d’accordo J…..anzi sostengo l’esatto contrario,cioè,meno la senti tua e più puoi fare forza sull’invidia,sempre nei limiti,perché tu possa diventare una vera tavoletta di cioccolato con le nocciole per lei (buona ma che brufoli).
                    Brynn :
                    ahahah
                    io avrei paura ad uscire con uno come te

                    Kaka:La paura rende molto più eccitanti tutte le situazioni

                    Commenta


                    • #11
                      Kaka come sempre sagge parole... spero che tu sarai presente alla pizzata di Firenze (come sempre) del 12 ?? Febbraio... ci si vede la'... all'ultima pizzata quando mi hai raccontato la storia di come hai preso il diploma ci ho riso su mezzora ahahaha ^_^


                      (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                      ........................MipulSSssSSa........................
                      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                      Commenta


                      • #12
                        Kaka hai pensato a quella collaborazione per il libro?!?!

                        Sto parlando sul serio!!!


                        Dice il saggio:
                        "Quando la fatica supera il gusto...
                        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

                        Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X