annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Odi l'Inter?Allora ekko un sito dove puoi gustarti molte kikke!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Odi l'Inter?Allora ekko un sito dove puoi gustarti molte kikke!

    Ragazzi FANTASTICO e' dire poco se odiate l'Inter questo e' il vostro sito sono sicuro che lo segnalerete a TANTISSIMIIII AMICI!
    http://www.anticalcio.com/



    Butcher L'Orco "Fratello mio tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."

    Aphokalips L'Elfo Oscuro "E dimmi fratello cosa hai visto?"

    Butcher L'Orco "L'angelo sul volto, il demone nel cuore"!

  • #2
    bel sito...ahahgahgahga
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

    Commenta


    • #3
      Se hai qualcosa contro l'inter vienimelo a dire in faccia :!
      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

      Commenta


      • #4
        non ho nulla da dire...purtroppo sono interista anch'io...
        Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

        Commenta


        • #5
          Il SITO per eccellenza :


          Aresius il True Elfo

          Commenta

          Sto operando...
          X