annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni Schede Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delucidazioni Schede Video

    QUalche anima pia sa consigliarmi tra gli ultimi modelli usciti delle radeon e delle geforce?

  • #2
    Prima di tutto una domandina: hai limiti di budget?


    «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
    I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




    Commenta


    • #3
      sisi diciamo 200 euro.....

      Commenta


      • #4
        Allora per quella cifra io ti consiglierei una GeForce4 Ti4200 128 Mb RAM DDR (ma che la memoria sia a 3.3ns !!!!)
        che attualmente per quella cifra si rivela di gran lunga un ottimo affare.

        Radeon sul genere ... beh, o ti fai una 9000 o una 9500 ma non mi ricordo i prezzi.

        Cmq io consiglio Geffa (quella che mi piglio per il compleanno tra pochi giorni)


        «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
        I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




        Commenta


        • #5
          ce differenza tra la marche delle schede (le schede non il chippetto)

          Commenta


          • #6
            si ogni marka ha spesso e volentieri velocita di clock di ram e core diverse cmq sia se non erro la radeon 9000 pro e sui 160-170 anke meno mi pare la 9500 sale sui 240 euro

            Commenta


            • #7
              io ti cosniglio di aspettare e metterci altri e 100 euri e ti comrpi una bella radeon 9700,una volta che hai messo sulla macchina stà scheda allora vedrai fuoco e fiamme.Secondo me non covniene spendere 200 euro per una scheda cmq. che pargaonata al geforce o alla 9700 sia di un livello inferiore,ma aspettare di avere qualche soldino in + per prendere il TOP,ovviemente devi anche vedere l'uso che ne fai...

              Commenta


              • #8
                beh dato che nn ci capisco molto potete spiegamri quali soo n i parametri che rendono piu o meno potebnt euna scheda video?

                Commenta

                Sto operando...
                X