annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk mi ritrovo sfazionato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xk mi ritrovo sfazionato?

    ecco perchè?
    Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]


  • #2
    perchè varie voci mi son giunte... che costui girava con i cove....



    ICQ:665-915-710

    Commenta


    • #3
      ?? quando,come,perchè?
      Non ricordo comunque e l'unica volta che sono stato con i cove oppure se lo vuoi dire meglio non fazionati ero a caccia di pk e non è che fossi tanto accetto tant'è vero che qnd sono diventato grigio dopo un meteor mi hanno anche killato
      quindi anke se ormai non mi va più di giustificarmi per un gioco e nemmeno ti chiederò di rifazionarmi ti dico solo che se stai ad ascoltare tutte le boiate che i tuoi cari BM sanno raccontare ogni giorno stai fresco
      Galdor l'Elfo Oscuro Mago [Skara Brae]

      Commenta


      • #4
        Buon proseguimento ^^



        ICQ:665-915-710

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da giannireale Visualizza il messaggio
          ?? quando,come,perchè?
          Non ricordo comunque e l'unica volta che sono stato con i cove oppure se lo vuoi dire meglio non fazionati ero a caccia di pk e non è che fossi tanto accetto tant'è vero che qnd sono diventato grigio dopo un meteor mi hanno anche killato
          quindi anke se ormai non mi va più di giustificarmi per un gioco e nemmeno ti chiederò di rifazionarmi ti dico solo che se stai ad ascoltare tutte le boiate che i tuoi cari BM sanno raccontare ogni giorno stai fresco
          senti gianni sarò io bugiardo o quante volte ti ho ripetuto non girare con gli skara?

          p.s: ha sbagliato akrirn a scrivere
          Originariamente inviato da sardinia
          -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

          Commenta

          Sto operando...
          X