annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Macchina sceglieresti fra queste ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Macchina sceglieresti fra queste ?

    Mini Minor nuovo modello
    Punto Sporting
    Peugeot 206
    Renault Clio

  • #2
    Quando morira' la mia mitica UANZA da 200 e passa mila km passero' alla Peugeot 206


    Aresius il True Elfo

    Commenta


    • #3
      io ho una 206 cc ho fatto 30.000 km e la ricomprerei altre 1000 volte!!!
      La minor è costosa (sia nell'acquisto che nella gestione) e come tutte le vw non vale il prezzo;
      la punto è discreta e ha i soliti pregi e difetti delle fiat;
      la clio va bene, costa poco, consuma meno ma è davvero brutta..
      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

      Commenta


      • #4
        Io prenderei una Celica.......


        Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

        Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

        Commenta


        • #5
          LA micra nuova!!!

          "Antica Scuola GDR Vaglina"
          -------->Il giusto<--------

          E' VERITA'!!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Focus
            LA micra nuova!!!

            è proprio vero che la pubblicità inganna


            Focus...Do you speak Micra ?

            Commenta


            • #7
              La mitica 206!

              Andrei in giro tipo quelli della pubblicità...ghgh troppo divertente!


              Edited by CoNtOz RuLeZ

              Commenta


              • #8
                Ma in base a cosa hai scelto le macchine? Una vera potevi inserirla no?
                Cmq............scelgo la mini!

                Guisco - Gran Maestro Conclave (in pensione per manifesta superiorita')
                Maestro degli Spacconi Spara-Flame (in pensione perche' sono finiti gli spacconi sparaflame)

                Figlio mio, tu sei un muro di ghiaccio, secondo me sei Veste Nera anche in Real.........!!!

                Commenta


                • #9
                  mini maxi inculata...
                  Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                  Commenta


                  • #10
                    basandomi sull'elasticità e progressione del motore scieglierei la mini.
                    dovendo per forza scegliere tra queste 4 credo opterei per la 206.
                    il gti è un ottimo motore,non eccessivo certamente a prestazioni,ma grazie alla leggerezza della macchina,fa cmq divertire oltre ad essere facilmente modificabile e non troppo oneroso.
                    io sono tutti gli uomini e nessuno.....esisto in ogni posto e in nessun luogo........il mio nome è DARKMAN

                    *varcherò il cancelli dell'inferno,corni neri e urla di morte segneranno la mia venuta,demoni e diavoli conosceranno l'eterno odio e dolore di un cavaliere dannato per l'eternità,ammireranno lo splendore dell'angelo nero."

                    .................solo il male può distruggere il male...........



                    2 pg:venne il tempo degli eroi e delle leggende.....dei miti e dei titani.......
                    adesso è il tempo di KROM il barbaro....l'orco distruttore.

                    GUERRAAA!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Beh

                      Beh, tra quelle elencate prenderei una bella peugeot 206 blu metallizzato (o una mini ).
                      Xò le mie preferite restano sempre la Ford Focus tdci o na bella Honda civic oppure senza strafare una Fiat Punto jtd bella tappata!!!
                      Nanadin

                      Commenta


                      • #12
                        Io nn rispondo dico solo che ho una 206 Gti

                        comunque la mia prx macchina sara' un bel BMW 320

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Gostram
                          Io prenderei una Celica.......
                          Quando ero piccolo i miei l'avevano la mitica CELICA!!!!

                          Troppo tamarra sta macchina, facevo invidia a tutti i miei amici delle elementari


                          Aresius il True Elfo

                          Commenta


                          • #14
                            Se permettere il melgio rimane sempre il pandino 4*4
                            firma irregolare - gwineth

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Aragorn
                              Se permettere il melgio rimane sempre il pandino 4*4
                              con la neve fa paura

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X