annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Franz Kafka - Metamorfosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Franz Kafka - Metamorfosi

    Qualcuno ha letto questo libro ?
    Io me lo son letto in lingua originale...molto bello e piacevole allo stesso tempo.
    Lo consiglio vivamente anche in Italiano

  • #2
    Io l'ho letto in italiano...molto bello e dà da riflettere(come praticamente tutte le opere di Kafka).

    Commenta


    • #3
      letto.. lo odio.. blea...

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        L'ho letto in italiano e sinceramente preferisco di gran lunga "Il Processo".....
        Luthien Tinuviel
        Portavoce dei Soli

        Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare


        Originally posted by Nevyhn

        p.s. me la levate una curiosità? ma che tipo di fratellanza può avere un mezz'elfo con un altro mezz'elfo? O_O
        A parte essere mezzo-sangue.. ma allora siete imparentati anche coi mezz'orchi? :O

        Commenta


        • #5
          l'ho letto e l'ho trovato molto appassionante
          Un gran bel libro
          Erika,Lamaga

          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

          Commenta


          • #6
            Dopo averlo letto ho avuto incubi per una settimana...
            apparte gli scherzi... non mi e' piaciuto affatto!

            Commenta


            • #7
              Kafka é bello spigoloso, duro da buttare giù. A me non piace particolarmente, ma il libro più bello che ha scritto è forse "Il processo" (a mio parere). La metamorfosi non mi è piaciuto.

              Commenta


              • #8
                a me il libro è piaciuto,è essenziale pensarci su e non prendere le cose alla lettera...è davvero triste però ciò che si capisce alla fine..

                Ish

                Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

                Ishy-responsabile master di Mon

                Commenta


                • #9
                  Capolavoro. In effetti, lascia con l'amaro in bocca il fatto che la famiglia non accetti più Gregor Samsa per via della sua nuova forma, arrivando a tenerlo morbosamente nascosto, fino a pensare alla sua morte non come alla morte di un parente ma come quella di un parassita, di un segreto compromettente. Il disgusto alla fine del libro non lo si prova per Gregor Samsa diventato uno scarafaggio gigante, ma per i suoi familiari, i "normali".

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    è strano pensare anke a Gregor quando si sveglia... è piu' preoccupato per il fatto che non puo' andare a lavoro che per essere diventato un insetto gigante.. è piu preoccupato di dar fastidio alla famiglia... ci avete pensato a sta kosa? x me è molto inquitetante... oltre anke a kuello ke ha sottolineato kranium.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X