annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino posto da un paranoico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino posto da un paranoico

    Ora vi pongo un problemino, a cui dovrete trovare una soluzione

    Vi ricordate il post che scrissi un pò di tempo fa ? Se sì bene, altrimenti non importa
    Cmq... Riassumendo...
    Io amo lei
    Lei dice fermamente che mi ama, le credo.

    Dice che ora non è proprio il caso di stare insieme (ma uffaaaa ), ma ahimè "pretende" che tutto continui normalmente, continuandoci a vedere come amici, con lei che mi parla di quanto è un cottone il suo ragazzo (non che io sia un , anzi ). Ora, perchè io dopo due minuti che la vedo vorrei tirare pugni nei denti sia a me che a lei, mentre per lei sembrerebbe tutto giusto così ?
    Dite che dovrei dubitare di ciò che afferma?
    Dovrei dirle che io così non posso continuare? Le ho già detto una volta che sarei scomparso, e lei mi ha chiesto di non farlo perchè ci avrebbe sofferto troppo (tipica scena da film con io e lei che ci urliamo in faccia sotto la pioggia in una delle + belle piazze di Firenze). Perchè comincio a pensare che si stia approfittando di me ?

    Scusate ma sono paranoico
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

  • #2
    Scusa ma a stò punto.....

    Dille chiaramente

    "Se mi ami scegli me (e mollalo) altrimenti continua a stare con lui"

    E vi chiarite definitvamente, perchè:

    1- Fà soffrire il tipo (e lo inganna)
    2-Fà soffrire te
    3-Potresti sprendere meglio il tuo tempo
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Beh devo dire che la situazione non è delle migliori, e matterci insieme causerebbe un pò di casini...
      la cosa che mi ha scoinvolto è che dopo che ci siamo "definitivamente dichiarati" le ho chiesto se a quel punto aveva il coraggio di guardare il proprio ragazzo in faccia...

      beh... mi ha risposto di sì

      Uffa mi sento tanto preso per il culo!
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        ---

        Non solo ti sta prendendo per il culo. Xk io ragionerei cosi:
        Se non amo più una persona la lascio,se amo un'altra persona mi ci metto insieme ma senza mettere le corna ( xk sono una cosa che non sopporto ) . Già il fatto che ha detto che non ha problemi a guardare il suo ragazzo in faccia, mi sa tanto di tr..a ... scusami ma mi sembra cosi ...raccontaci qualche altra cosa

        Commenta


        • #5
          la penso come te, almeno riguardo al fatto dell'amare e delle corna...
          Cmq che altro dire...

          Tr**a non penso, la conosco da 6 anni e anche abbastanza bene.

          Mi ci misi insieme 2 anni fa, ma ero appena bocciato e lavoravo otto ore al giorno, quindi per stress e siccomi in quel periodo mi piaceva un'altra ragazza l'ho lasciata poco dopo.

          E' una persona che dice di essere illogica, ma sono convinto che lo pensi solo perchè così è + facile prendere decisoni.

          Il problema di questo periodo è che anche un mio caro amico è innamorato di lei, e siccome a capodanno "ci ho provato" non mi parla + (atteggiamento infantile!). Mi fido di lei e di quello che dice, perchè comunque la conosco appunto abbastanza bene. Le uniche cose che posso notare sono che mi sembra abbia ogni tanto atteggiamenti egoisti pur magari essendo convinta del contrario.

          E' ogni tanto un pò ingenuotta, ed è una di quelle persone che ha bisogno di sentirsi protetta, anche per motivi familiari.
          E' una di quei tipi che non si fanno vivi molto spesso (con tutti), ma daltronde anche io sono così.

          Tutti e due sognatori. Io sono pessimista e lunatico, lei incoerente.

          Altro ?
          Ultima modifica di album; 20-01-2003, 22:41.
          Erika,Lamaga

          Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
          Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
          Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

          Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

          Commenta


          • #6
            Già il fatto che ti abbia detto che riesce a guardare in faccia il suo ragazzo ti deve far pensare... prova a pensare se vi metteste insieme e dopo un po' succede la stessa cosa con un'altra persona, ma tu sei il suo ragazzo che viene tranquillamente guardato in faccia.
            Sarebbe ancora peggio di avere 2 corna come un alce tibetana muschiata.

            Lascia perdere, è simile alla situazione di un mio amico: stava con una ragazza da 4 anni, convivevano da 2. Da un mese a questa parte lei era schizzata, non voleva più stare con lui e un bel giorno l'ha mandato via di casa. Poi 3 giorni dopo lei era già lì che ci provava, poi piangeva, poi schizzava, dicendo a lui "d'istinto vorrei stare con te, ma poi ci penso e cambio idea.... Vorrei stare con te, MA NON ADESSO" (maiuscolo solo per sottolinearlo).
            A quel punto l'ha mandata a fancu.lo. e secondo me dovresti fare la stessa cosa.

            I compromessi ci possono essere, ma non solo da una parte...


            Dice il saggio:
            "Quando la fatica supera il gusto...
            molla la patacca e attaccati al lambrusco"

            Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

            Commenta


            • #7
              Le parlerò entro breve. Devo avere certezze.
              Erika,Lamaga

              Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

              Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

              Commenta


              • #8
                ---

                Digli che se vuole stare con te , deve lasciare il tizio ...
                se ti dice che x ora non è possibile , tu gli dici ok e non ti fai più sentire xk se lei ci tiene davvero cosi tanto a te ti cercherà lei ...
                Nel frattempo che la tipa si decide a mollare l'attule boy , svagati con altre belle girl . Ciao !

                Commenta


                • #9
                  Lascia perdere, ti sta usando per far ingelosire il suo ragazzo!!!

                  Verrai usato come un oggetto, quando avra' raggiunto il suo obiettivo ti saluta ciao ciao!!!

                  Lascia perdere, nn voler fare lo zerbino di kasa!!!


                  "Antica Scuola GDR Vaglina"
                  -------->Il giusto<--------

                  E' VERITA'!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Mmmh, a me la ruota di scorta non piace farla poi tutti i gusti son gusti e non c'é limite al masochismo: vedi tu....

                    Lot BrezzaBlu
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      Bho io sono l'unica campana fuori dal coro perchè mi trovo in una situazione molto simile.
                      Dipende da quello che percepisci.
                      Se sei certo dei suoi sentimenti per te non preoccuparti, le cose si sistemeranno.
                      Al contrario non farle pressioni, non ne hai alcun diritto.
                      Mollerà il ragazzo quando i tempi saranno maturi per farlo.
                      Se adesso le fai pressioni non ottieni nulla, solo un sonoro:
                      - Mi spiace, non posso ancora farlo
                      Al che tu ti in ca zz i perchè non lo molla, lei si in ca zza perchè tu non la capisci e non hai pazienza, litigate e entrambi state malissimo.
                      E non tiratemi fuori le frasi fatte del tipo: meglio sapere subito che torturarsi, perchè il subito di adesso può essere diverso dal poi.
                      Certe azioni sono un suicidio.
                      Gli alberi fioriscono solo quando è giunta la stagione giusta
                      Se fioriscono quando non è tempo, i fiori muoiono...
                      E non pensate male della ragazza, non capisco perchè voi maschi dobbiate sempre dare della ad una persona quando non vi piace la situazione.
                      Potrebbe anche non scaricarlo per troppa sensibilità.
                      Io ci sono passata.

                      Commenta


                      • #12
                        Si ma c'è un limite alla sensibilità, che 2 palle mi ami e stai con un altro? fai soffrire l'altro? lo inganni?oppure mi prendi per culo?

                        Son alcune delle tante domande che uno si pone....
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Focus
                          Lascia perdere, ti sta usando per far ingelosire il suo ragazzo!!!

                          Verrai usato come un oggetto, quando avra' raggiunto il suo obiettivo ti saluta ciao ciao!!!

                          Lascia perdere, nn voler fare lo zerbino di kasa!!!


                          appunto gli ho detto che prima deve lasciare il suo boy...
                          e poi si può fare qcs.
                          Se non lascia il suo ragazzo e vuole continuare a vedere lui, allora questa girl ha gli ormoni in subbuglio.

                          Commenta


                          • #14
                            Non è detto che se lo t r o m b i
                            Anzi, leggendo il post mi sa che al suo ragazzo non la molla da tempo ormai, ma trascina avanti una situazione per inerzia e perchè non ha le palle per affrontare il cambiamento e la sofferenza di lui.

                            Commenta


                            • #15
                              ---

                              beh credo che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X