annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assemblea.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assemblea.

    Salve a tutti,

    Come abbiamo tutti notato la situazione di Magincia sta degradando almeno sotto il mio punto di vista... Abbiamo continue invasioni di questi "briganti" che non fanno altro che attaccare i nostri cittadini e intralciare i PvM e i PvP cittadini. Ho dato uno sguardo alla stone e ho notato che ci sono molte persone fazionate che non loggano,"vogliamo fare pulizia?" il numero di pg attivi conta possiamo pure avere 100 fazionati e 2 pg attivi quindi puliamo un pò sta stone, decidiamo se l'antimagic tenerla o no, vediamo di skillarci? credo sia al primo posto per tutti oltre che a divertirsi skillare il proprio pg perchè qui su run uo non si fa un kaxxo a 100 e non sono il primo a lamentarmi di ciò, vediamo di far allenare i meno bravi nel pvp-pvm insegniamo ad usare i pg alle persone, chiudiamo per un pò i fazionamenti... Volevo convocare questa assemblea per tutti questi motivi e poi per discutere su come muoversi col nuovo sindaco "Akrirn" salito lui al trono di Magincia cambiano le carte in tavola, posso dire che è un sindaco attivo, fa Pvm- Pvm ma? le regole? un suo scopo per questa fazione dobbiamo ancora sentirlo? ragazzi... se vogliamo tenerci Magincia dobbiamo farci sentire !! Kaxxo smettela di attaccarvi fra di voi mettetevi li e insegnate a fa pvp non a massacrarvi e a rosikare per due pixel!! bastaa!!! io sto delirando per sta città ma vedo che la situazione degenera sempre di più quindi vediamo di organizzarci e di incontrarci tutti insieme o buona parte della fazione.


    Dobbiamo stabile delle Regole


    PvM
    • Si Decide chi loota
    • Nessuno deve contrapporsi alle decisioni
    • Si Decide In Che Doungeon andare
    • In quanti formando un gruppo
    • Tutti possono fare mostri non esistono limitazione se non date dai capogruppi "organizzatori della mobbata"
    • Appena si uccide un mostro nessuno va sul corpo "perchè da un fastidio cane a chi loota"
    • Possibilmente quando ci sono pk e siete in tanto tipo 4-5 e loro in 2 targhettateli
    • Cercate di far lootare sempre ad un ranger o templare o in casi estremi War o Archer puri, I maghi sono i primi ad essere presi di mira
    • Se Si incrociano altri pg continuare la mostrata se si viene infastiditi si reagisce
    • Appena si trova una vial specifiche che serve al gruppo non si discute su chi deve poi riceverla si vedrà in momento opportuno
    • MAI attaccare chi loota ne per scherzo ne per lammare
    • MAI aiutare altri pg che non siano Magincia "moonglow per alleanza" se necessitano di aiuto e siete indaffarati in una mostrata


    PvP-Città
    • MAI fare pvp in caso di persone esterne alla città
    • MAI fare entrare persone estrane alla città in caso di guerra o in caso il sindaco abbia inserito l'antimagic
    • MAI lootare un co-cittadino della fazione
    • MAI insultare un proprio co-cittadino
    • MAI anche solo scherzando bestemmiare" la vedo dura per molti ma è un gioco per il quale bestemmiare vuol dire essere Stupidi"
    • MAI aiutare persone estranee ad uccidere un Co-cittadino
    • MAI lammare vial,vestiti,equip o altri oggetti a co-cittadini
    • MAI contraddire il sindaco
    • MAI contraddire qualsiasi alta carica della fazione
    • Aiutare sempre se possibile un co-cittadino in difficoltà
    • MAI uccidere un Co-Cittadino AfK o qualsiasi sua proprietà come cavalli etc.


    Sindaco.
    • Qualsiasi decisione viene PRIMA discussa con i cittadini


    Questo è un piccolo progetto poi il sindaco può dare un aggiustatina o far quel che gli pare
    Ultima modifica di luxis797; 04-01-2011, 19:26.
    Originariamente inviato da sardinia
    -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...
Sto operando...
X