annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I migliori amici....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I migliori amici....

    A quanti di voi è capitato di provare sentimenti molto profondi per le persone che ci son state accanto per molto tempo.....
    le spalle su cui si và a piangere
    le persone che quandi abbiamo bisogno di aiuto o semplice supporto morale ci sono sempre
    Forse per alcuni sono le uniche persone su questo misero pianeta a cui teniamo davvero...
    ...bè domandone finale

    Quanti di voi si sono innamorati del loro migliore amico o migliore amica?
    24
    SI
    45.83%
    11
    No
    29.17%
    7
    Per me rimangono solo amici quindi non succederà
    8.33%
    2
    Non lo sò / forse
    8.33%
    2
    Scusate ho sbagliato, pensavo fosse il forum spam
    8.33%
    2
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Io NO ( certo, pensato di xxxxxxx di sicuro, ma questo è proprio della natura maschile, mhuahuahaha ), alla fine un'amica la vedo come tale.
    Il miglior amico, men che menooooooooooooooo
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Tef Siil

      Il miglior amico, men che menooooooooooooooo
      MA QUELLO MI PARE OVVIO!!!!!!!!!!

      (scusate ma tolleranza 0... )
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Beh, una volta abbiamo frainteso reciprocamente i propri sentimenti, ma non ci siamo nemmeno riusciti a baciare
        Ci siamo lasciati sapedo che era un rapporto di pura amicizia fraterna
        Erika,Lamaga

        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

        Commenta


        • #5
          A me è capitato tempo fà.......e credo stia ricapitando adesso.......
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Io

            Commenta


            • #7
              Anche a me è successo... e anche lei provava un sentimento fortissimo, solo che era occupata. Però il giorno che le dissi che l'amavo la nostra amicizia si è rinforzata ancora di più. L'amore che provavo è diventato un'amicizia così forte che ormai sentiamo quello che ci succede, tipo i gemelli.


              Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

              Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

              Commenta


              • #8
                Capita spesso tra amici (di sesso opposto ) di sentirsi attratti l'un l'altro.... In particolar modo, almeno secondo a cio' che sento io, nasce una forte intesa mentale che porta ad un sentirsi in armoia che è una meraviglia... Si passano ore a parlare del + e del - e pare che il tempo si fermi... Pare che siate fatti l'uno per l'altra...
                Ma proprio in quel momento, allo start, al momento dello scocco della freccia che arrivano con fulminante puntualita' le pi.ppe mentali: ma siamo amici! Abbiamo una grande intesa! Non riuscirei a vederti in un lato sentimentale, non voglio rovinare tutto! Poi ti faccio soffire.. ecc ecc...

                E in un certo senso non si è cosi' in errore, voglio dire cambiare atteggiamente con una persona della quale si parla di tutto, della tipa da sogni che hai visto la mattina alla fermata del tram e quanto la vorresti vedere spogliata che ti aspetta nel letto la sera... e poi scoprirsi fidanzati o almeno aspiranti tali.. cioè fa un certo effetto... poi ognuno è fatto a proprio modo e magari sa accettare tutto, accettare i propri sentimenti, è quì il punto... Spesso non sappiamo accettare ciò che proviamo.. ma per cosa? per paura dei giudizi? del nostro giudizio? dell'abitudine? delle pi.ppe mentali (spero di no!) e allora di cosa?... me lo chiedo ma non rispondere...

                Commenta


                • #9
                  Io credo che si ha paura che qualcosa cambi.
                  Della variazione dell'atteggiemento mentale proprio e dell'altro.
                  Si ha quasi paura di perdere qualcosa di più importante di quello che si guadagna.
                  Bisognerebbe capire che in realtà non si perderebbe nulla nell'attuale rapporto, un compagno può essere anche il proprio migliore amico.
                  Superando ciò, probabilmente, non ci sarebbero più problemi di sorta.

                  Commenta


                  • #10
                    sono l'unico che pensava che questo fosse il forum spam :P

                    cmq credo che tra migliori amici e' difficile innamorarsi quanto e' difficile ammetterlo. Piuttosto si fa finta di niente dimenticando tutto piano piano
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

                    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Brynn
                      Io credo che si ha paura che qualcosa cambi.
                      Della variazione dell'atteggiemento mentale proprio e dell'altro.
                      Si ha quasi paura di perdere qualcosa di più importante di quello che si guadagna.
                      Hai centrato in pieno il problema secondo me
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        No...secondo me amicizia (anche fra sessi opposti) e amore sono due cose proprio differenti...per esempio voglio tantissimo bene alla mia migliore amica, le posso parlare di tutto ma nn ci potremmo mai sentire attratti in un altro senso...Perchè non c'è quella "scintilla" che fa impazzire come per la persona che ami.

                        Commenta


                        • #13
                          ---

                          NO!

                          Xk non ho una migliore amica

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by ‡Lolleggiatore‡
                            No...secondo me amicizia (anche fra sessi opposti) e amore sono due cose proprio differenti...per esempio voglio tantissimo bene alla mia migliore amica, le posso parlare di tutto ma nn ci potremmo mai sentire attratti in un altro senso...Perchè non c'è quella "scintilla" che fa impazzire come per la persona che ami.
                            Sono d'accordo su quello che diche mister ‡Lolleggiatore‡ anche se credo che la linea che separa l'amore dall'amicizia sia molto sottile a volte possiamo non renderncene conto ...

                            Spesso non si sa se si prova un forte sentimento di amicizia ho un signiifcativo sentimento di amore ... ( almeno per me )

                            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                            Commenta


                            • #15
                              purtroppo mi è capitato ...
                              e sono/siamo stato/i di ***** entrambi ...
                              poi lei si è trasferita e la cosa pian piano è scemata ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X