annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve e Milan specie protette...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Juve e Milan specie protette...

    So che questa discussione scatenerà le ire di molti, ma non posso fare a meno di sfogarmi almeno in questa sede...
    Come avrete potuto notare ieri sui campi di calcio si è svolta l'ennesina, ridicola sceneggiata domenicale.
    Milan e Juve si confermano sempre di più due specie protette dalle terne arbitrali.
    Per quanto riguarda il Milan, che forse qualche mese fa giocava bene ed ora sembra una bella rosa appassita, a metà della solita opaca prestazione domenicale si ritrova sotto di un gol in casa con il piacenza all'ultima del girone di andata...INACCETTABILE!!!
    A questo punto l'arbitro non se la sente di far rischiare questa squadra bellissima che offre un calcio spettacolare (del tutto inefficace e ridicolo di fronte a quello della provinciale lombarda) e dopo pochi istanti,al primo tuffo di Inzaghi (ai cui giochetti non abboccano più in nessun'altra parte del mondo), sfodera un bel rigore servito sul piatto d'argento per garantire almeno il pareggio ai padroni di casa (o forse d'Italia come vorrebbe il presidente...). Se poco dopo il buon Rivaldo non avesse messo dentro il suo bel sinistro, probabilmente sarebbe bastato un nuovo tuffo di Superpippo (supercascatore) per tornare in vantaggio (dato che col gioco il Milan non sembrava poter pungere nemmeno la squadra di quartiere).
    Altra partita stessa sorte a Verona dove una juve (fortissima) segna poco dopo "costringendo" l'arbitro a non sospendere un match che non si sarebbe giocato neanche in un fumetto trash degli anni '60...A questo punto è fin troppo facile vedere 3 rigori ed espellere Bieroff per un vaff... ma graziare Del Piero autore di un fallo pericoloso...Ma a questo cerdo che ormai siamo abituati.
    Dall'altro parte del mondo calcistico si trovano altre grandi che vengono privilegiate dall'assegnazione di un numero di rigori molto alto. Purtroppo, però, contro...
    Ieri L'inter ha perso 4 a 1. Il primo gol è arrivato dopo un quarto di tempo per un fallo di mano inesistente. Per il secondo non c'è stato bisogno nemmeno di un intervento attivo del man in black di turno, è stato sufficiente convalidare un gol di mano invece di annullarlo ed ammonire l'attaccante-cestista. Dopo di questo sarebbero cadute le gambe anche al Milan di Sacchi o all'Inter dei record...
    Allora mi chiedo...perchè alla juve viene assegnato in una sola gara lo stesso numero di rigori che l'inter ha visto nell'ultimo anno e mezzo solare(quasi 2 campionati)??? E al Milan quasi il doppio??? E poi, perchè questo stesso numero equivale a quello dei rigori fischiati contro queste stesse squadre negli ultimi 2 anni???
    La giustificazione stupida che sento più spesso è che l'inter arriva poco in area. Non so ma mi sembra difficilmente sostenibile per la squadra che in 2 campionati ha segnato di più con un numero di rigori di 4 volte inferiore a quello delle squadre contendenti. Si potrebbe sostenere che Vieri è più difficile da tirare giù di Pippo o Alex (il calcio italiano è diventato proprio un sport per femminucce visto che questi sono i nostri super attaccanti) ma la verità è che anche il Bobone ci prova, ma nel suo caso il rigore viene assegnato solo se l'inter perde 4 a 0 e il risultato è ormai irrecuperabile!!! Forse è meglio conservarlo per tempi migliori quel rigore.
    Scusate lo sfogo ma non ne posso più...ormai c'è più mafia nello sport che in politica...è pazzesco!!!!
    Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

  • #2
    Il fatto che gli arbitri considerano piu' le grandi delle piccole e' un dato di fatto, ma sto post mi sa troppo di rosikata dai, non esageriamo


    Aresius il True Elfo

    Commenta


    • #3
      ---

      Mi devo mettere il giubotto anti-proiettili xk sul milan hai sparato certe cazzate a raffica...tutti i rigori dati al milan, tranne quello di udine c'erano ...tutti tutti.
      Sulla juve hai ragione...xo' sono convinto che tu sia un comico o un cabarettista xk x tifare inter ci vuole tanto di quel sarcasmo !

      Ciaooooooo ... scherzo ovviamente sull'inter !
      FORZA MILAN A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: ---

        Originally posted by Simone V
        xo' sono convinto che tu sia un comico o un cabarettista xk x tifare inter ci vuole tanto di quel sarcasmo !
        uhasdhuasdhuashduashduashduahsduashduashd

        pure mio padre è interista e io son juventino.... mi ricodo ancora le risate il 5 maggio ehhhhh che bel giorno


        Aresius il True Elfo

        Commenta


        • #5
          Per essere essere interisti è necessaria una grande dose di autoironia (che denota il raggiungimento di un alto livello intellettuale definito da qualcuno il karma dello sportivo) e dello spirito di sopportazione e masochismo. La figura dell'interista tipo è la buon anima dell'avv.Prisco (sempre meglio del sig. Moggi) e sono orgoglioso di essere uno dei tantissimi suoi figli!!!
          Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

          Commenta


          • #6
            Prisco era un grande, su questo non discuto...


            Aresius il True Elfo

            Commenta


            • #7
              Originally posted by DIOCCOLO
              Per essere essere interisti è necessaria una grande dose di autoironia (che denota il raggiungimento di un alto livello intellettuale definito da qualcuno il karma dello sportivo) e dello spirito di sopportazione e masochismo. La figura dell'interista tipo è la buon anima dell'avv.Prisco (sempre meglio del sig. Moggi) e sono orgoglioso di essere uno dei tantissimi suoi figli!!!
              Meno male che c'era lui

              Commenta

              Sto operando...
              X