annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Udite udite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Udite udite

    Sto organizzando una guerra, non vi dico contro ki, e ne con ki. Sappiate solo che sto lavorando in segreto per organizzarla. Preparatevi tutti ad armarvi.
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    una guerra contro i briganti!

    ah... non hanno la città

    Commenta


    • #3
      contro i Minoc, ne sono sicuro

      Commenta


      • #4
        io sono sicuro che è una guerra contro Yew

        Commenta


        • #5
          magari contro i chierici di nujel'm

          Commenta


          • #6
            contro wiltord
            icq: 588-804-362
            ........

            Commenta


            • #7
              sn ancora in lavorazione
              Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
              L'ultimo rimasto dei LoS

              Commenta


              • #8
                vedi di non fare come sentenza, non caricarti troppo di lavoro se sei da solo

                Commenta


                • #9
                  Tra l'altro penso: ad un certo punto, ma chi cavolo ce la fa fare di romperci le corna? E per che cosa poi? per quei 4 bm del cavolo che loggano per guardare i muri della banca di brit o della loro fazione in zona antimagic e sanno solo spammare inutilmente ed insultare sul forum? Giro di più io che sono niubbo di loro... Arci, piuttosto rompiamo l'alleanza e facciamo guerra a Magincia, almeno Anna e co. sono persone per bene, con cui ci si può divertire... inventiamoci una storia di presunta eresia religiosa, poi bacetto e pace fatta, in mezzo l'inferno di kill, reskill, horsekill, tuamamma kill ecc...
                  Scommettiamo che nessuno delle due fazioni rosicherebbe di niente e ci divertiremmo tutti tantissimo?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da FlosDuellatorum Visualizza il messaggio
                    Tra l'altro penso: ad un certo punto, ma chi cavolo ce la fa fare di romperci le corna? E per che cosa poi? per quei 4 bm del cavolo che loggano per guardare i muri della banca di brit o della loro fazione in zona antimagic e sanno solo spammare inutilmente ed insultare sul forum? Giro di più io che sono niubbo di loro... Arci, piuttosto rompiamo l'alleanza e facciamo guerra a Magincia, almeno Anna e co. sono persone per bene, con cui ci si può divertire... inventiamoci una storia di presunta eresia religiosa, poi bacetto e pace fatta, in mezzo l'inferno di kill, reskill, horsekill, tuamamma kill ecc...
                    Scommettiamo che nessuno delle due fazioni rosicherebbe di niente e ci divertiremmo tutti tantissimo?
                    up
                    Ultima modifica di Krauser2; 04-01-2011, 18:16.

                    Commenta


                    • #11
                      Mi dicono dalla regia di specificare una cosa: con il termine bm e balle varie NON intendevo i nostri alleati di Magincia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X