annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obiettivo: Bionda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Obiettivo: Bionda

    Ho notato da un pò di tempo una ragazza molto carina, intelligente(mi auguro), biondina...è della mia stessa scuola, anzi addirittura del mio stesso piano
    Io sono all'ultimo anno e lei al terzo. Solo che c'è 1 problemino: non so assolutamente come fare a conoscerla visto che lei praticamente non scende quasi mai durante la ricreazione(o sono scemo io che non la vedo) e durante l'autogestione non c'è stata.
    Ho notato che spesso sta con un ragazzo(ragazzo è dire troppo, forse è meglio chiamarlo poppante ) che sembra essere un suo amico, forse compagno d banco.
    Allora la mia domanda è: Come faccio a diventare suo amico(con chiari secondi fini) se non la vedo quasi mai, escludendo la possibilità di andarla a cercare nella sua classe esponendomi al pubblico vilipendio?
    Su di lei so molto poco, apparte le caratteristiche somatiche, entra a scuola in un orario che va dalle 8,15 alle 8,25, esce tutti i giorni all'una e un giorno alle 2(non ho avuto modo di scoprire quale, ma credo venerdì) e si veste in modo un pò particolare.
    Non vorrei lasciare nulla al caso e conoscerla seguendo un piano dettagliato per evitare errori(visto che ne ho fatti fin troppi nella mia seppur breve esistenza). Aggiungeteci che sono in astinenza da troppo tempo e avrete un quadro della situazione quasi completo.
    Aiuto

  • #2
    Che idea!!!
    Coinvolgi un tuo amico, impegnato, che si finga interessato a lei e la conosci con la scusa di presentarle l'amico (che possa non piacere ad un'analisi superficiale, naturalmente) e di sapere che ne pensa lei di lui!
    Vedrai che la mentalità umana contorta le farà pensare:
    - Caxxo ma proprio quello s****to doveva interessarsi a me? Il suo amico invece si che mi piace!

    Commenta


    • #3
      Brynn è rischiosetto come dici te

      Cmq t conviene fare un indagine a catena del tipo.......chiedi a un tuo amico/amica se conosce qualche suo amico/amica e vi mettete daccordo per farvi presentare, una mano dagli altri ci vuole eh!

      *rilegge e si accorge dell'idiozia che ah scritto.....bah*

      Oppure.......se sai dove passa c vai a sbattere gli fai cadera la roba la aiuti a raccoglierla poi cerca d parlare e dire cose "Scusa posso offrirti qualcosa per farmi perdonare?" o cmq cerca di attaccar bottone in qualche modo


      *uhm...forse ho scritto nà marea di caxate....non ascoltatemi*
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Delduwath

        *uhm...forse ho scritto nà marea di caxate....non ascoltatemi*
        tranquillo....















        Togli pure il forse
        Erika,Lamaga

        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

        Commenta


        • #5
          Non dare ascolto a proposte di macchinazioni complesse che te lo trovi sempre in quel posto a seguire le "tecniche"

          Sii te stesso e piuttosto trova una scusa per entrare in quella classe durante l'intervallo dopodichè lasciati guidare dall'istinto (cerca dove si trova o cmq da lei un particolare o qlc di cui puoi interessarti x attaccar bottone)


          O in alternativa c'è sempre il suo amico da usare come sicuro approdo a lei ...



          Evita la paranoia e le "tecniche" complicate sono modi x complicarsi l'esistenza quando non serve

          Commenta


          • #6
            Allora quella di Brynn credo che sia inattuabile per il semplice motivo che nn troverei nessuno disposto a questa ehm figura d mer.. e poi mi esporrei troppo

            La prima di Deldu è da escludere perchè io potrei anche attuare un simile piano malefico ma non mi va d spifferare in giro le ragazze che mi piacciono, almeno finchè l'operazione non è conclusa....
            La seconda potrebbe funzionare mi hai dato un'idea, magari non proprio farle cadere la roba ma sfruttare i posti in cui lei sta abitualmente.
            Poi proprio oggi ho saputo che lunedì 27 ci sarà un'assemblea di istituto, consigli per conquistare la preda ?
            PErò per rispondere dove sapere qualcosina sulle modalità di svolgimento: infatti durante l'assemblea ci mettiamo tutti in cortile in cerchio, dopodichè è impossibile spostarsi per tutta la durata del processo, alla fine del quale è impossibile individuare qualcuno nella mandria selvaggia che cerca disperatamente di scappare fuori dalla scuola. Potrei diciamo godere di una postazione di prestigio rimanendo nei pressi delle scale visto che sono al 5 anno e perciò avere più libertà di movimento. Ma non vedo grandi vantaggi. Consigli?

            Commenta


            • #7
              Cerca di individuarla all'assemblea, poi non smettere mai di guardarla, prima o poi si accorgerà di essere osservata, a quel punto sguardo ammaliatore e attendi.
              Possibili casi:
              1)sguardo seguito da sorrisino: forse ci sta, ma ci dovrai lavorare, pensa che sei carino ma non sa nulla di te.
              2)Occhiata veloce poi subito si scosta con successivo occhiata: ci sta fisso, solo che è timida, dovrai farti avanti tu.
              3)Lungo scambio di sguardi: 2 ipotesi
              a)se ti prende ti sfonda a letto
              b)smettila ri rompermi i co.glioni
              4)Scambio si sguardi veloce poi risatina con le amiche: mah, non si sa, forse le interessi, forse ti prende per il culo.
              5)Sguardo del tipo di cui parlavi: 2 ipotesi:
              a)è gay
              b)sguardo da "smettila di guardare la mia tipa: 2 ipotesi
              ba)rassegnati
              bb)sei al quinto anno, hai il potere, menalo.

              A parte gli scherzi, sii te stesso, non aver paura di far figuracce, spesso quello che temiamo possa renderci ridicoli si rivela la cosa migliore. Lascia stare timidezze e quant'altro e non sprecare le occasioni di conoscerla se te la trovi a passarti a fianco, tanto al peggio non ci perdi nulla no?

              Proprio vero che tira più un pelo di f.iga che un carro di buoi...


              Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

              Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

              Commenta


              • #8
                Buttati di simpatia


                Fai qualche cazzatina, falla ridere e inizia a chiaccherare.


                E' facile scriverlo ma a farlo . Cmq buttati tranquillamente al massimo fai una figura di ***** e gli risulti simpatico
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

                Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                Commenta


                • #9
                  Cerca di fare qualcosa che attiri la sua attenzione.......

                  boh del tipo.......vai all'assemblea vestito da clown.....uhm no forse così attiri un pò troppe attenzioni
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Delduwath
                    Cerca di fare qualcosa che attiri la sua attenzione.......

                    boh del tipo.......vai all'assemblea nudo
                    Geniale!
                    Erika,Lamaga

                    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                    Commenta


                    • #11
                      uhm non mi pareva di aver scritto quello
                      cmq tu prova se funziona quello magari......
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Raga già che sono abbastanza timido all'inizio...non m fate fare pazzie! Per esempio oggi mi è passata accanto alla fine della ricreazione(non me lo potevo aspettare) e non ho potuto fare niente apparte guardarla negli occhi, forse ha ricambiato forse no!mah...e cmq vorrei conoscerla prima dell'assemblea(si, si come no?!)

                        Commenta


                        • #13
                          dare consigli si fà sempre più dura....sinceramente non mi viene in mente nulla di intelligente (ma quando mai mi è venuto in mente qualcosa di intelligente?)
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            aiuto

                            Commenta


                            • #15
                              Il punto è che non può andare là ad attaccargli bottone così.
                              Se qualcuno lo facesse con me io mi solo spaventerei.
                              Penserei:
                              - Ma che caxxo vuoi? Ma chi sei? Vedi di evaporare...
                              Ci vuole un'occasione per conoscerla che non sembri finalizzata solo ad avvicinarsi a lei!
                              Quale idea?
                              Io mi iscriverei agli stessi corsi che frequenta lei
                              Che ne so: recitazione, canto, karate, scuola per serial killer...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X