annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso a magincia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso a magincia

    Ambasciata per Magincia

    Stamane, ho notato che virus e miha, stanno insieme a raist, quindi order e chaos, e tentano di lammare i moonglow. Alla fine io e kreek, abbiamo reskillato raist virus e benjamin, se nn erro c'era anche qualche altro, però vi avviso che questa gente è perseguitata da moonglow. Virus, Miha, Raist, benjamin.

    Ps: Io non sto dicendo che nn dovete fazionarveli, ma se vengono fazionati, moonglow ha sempre il dovere di perseguitarli.
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    P.v.



    ICQ:665-915-710

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
      Ambasciata per Magincia

      Stamane, ho notato che virus e miha, stanno insieme a raist, quindi order e chaos, e tentano di lammare i moonglow. Alla fine io e kreek, abbiamo reskillato raist virus e benjamin, se nn erro c'era anche qualche altro, però vi avviso che questa gente è perseguitata da moonglow. Virus, Miha, Raist, benjamin.

      Ps: Io non sto dicendo che nn dovete fazionarveli, ma se vengono fazionati, moonglow ha sempre il dovere di perseguitarli.
      caro arcidionesi,io sono un pg non fazionato e fedele a Idior, quindi posso attaccare benissimo a gente Elhoim... poi aggiungo che tu ogni volta posti e ti fai fi.go dicendo abbiamo reskillato a manetta,abbiamo lotato di quà, quando non è vero un caizer.
      6 morto tu 2 volte e se non erro 1 volta anche kreek, dopo di chè sono morto anche io 1 volta sola perchè mi sono preso un refly e basta, poi sono arrivato a moon e mi avete attaccato in 2 e non siete riusciti a segarmi
      poi ti dico un'altra cosa per farti capire che tu come sindaco non sei mai servito.
      sei stato killato e carvato da miha e lo hai sfazionato, poi ti abbiamo segato insieme a raist e lotato idem... e adesso te lo 6 ripreso in fazione... non ho niente contro miha... ma questo fà capire che sindaco 6... quando rosichi sfazioni o addirittura ti metti ad attaccare ai fazionati dicendogli che se muoiono te li loti... con questo chiudo...
      ps: ultima è un gioco che fà rosicare, avvolte rosichi tu. avvolte altri. se come di tua abitudine rosichi spesso , impara a controllare il rosick.


      .·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
      Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

      Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
      : 576-223-005

      Commenta


      • #4
        tutto molto interessante, ma una cosa, Ki ti ha chiesto il parere?? io ho avvisato i magincia, nn certo te.
        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
        L'ultimo rimasto dei LoS

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggio
          caro arcidionesi,io sono un pg non fazionato e fedele a Idior, quindi posso attaccare benissimo a gente Elhoim... poi aggiungo che tu ogni volta posti e ti fai fi.go dicendo abbiamo reskillato a manetta,abbiamo lotato di quà, quando non è vero un caizer.
          6 morto tu 2 volte e se non erro 1 volta anche kreek, dopo di chè sono morto anche io 1 volta sola perchè mi sono preso un refly e basta, poi sono arrivato a moon e mi avete attaccato in 2 e non siete riusciti a segarmi
          poi ti dico un'altra cosa per farti capire che tu come sindaco non sei mai servito.
          sei stato killato e carvato da miha e lo hai sfazionato, poi ti abbiamo segato insieme a raist e lotato idem... e adesso te lo 6 ripreso in fazione... non ho niente contro miha... ma questo fà capire che sindaco 6... quando rosichi sfazioni o addirittura ti metti ad attaccare ai fazionati dicendogli che se muoiono te li loti... con questo chiudo...
          ps: ultima è un gioco che fà rosicare, avvolte rosichi tu. avvolte altri. se come di tua abitudine rosichi spesso , impara a controllare il rosick.
          Mettiamo in chiaro vari punti:

          1. io non sono mai morto.
          2. ti sei preso refly da arci e ti ho sparato un flame (nemmeno meteor), dopodichè schermo nero.
          3. quando ti abbiamo attaccato a moon non siamo riusciti a segarti perchè hai rischiato 5 volte di morire ma ovviamente siccome sei un pixellaro clicchi su Log out nel paperdoll (se non sei così nerd da esserti fatto la macro).
          4. quando è morto contro miha se è rivestito e voi come degli gnubbi gli avete fatto la lammata in 4 nella stanzina dove ci sono le casette fuori moonglow.
          5. TU sei morto 2 volte

          6. Ogni volta che posti non leggo mai un filo di verità ma fai uscire da quella tastiera cazzate su cazzate, questo per farti capire che persona di *****, lamer, rosicone e pixellaro che sei.
          7. tutti quando rosichiamo facciamo cazzate, e a quanto pare arci è uno che si fa rosicare easy, e nemmeno poco, ma come vedi ha rimediato allo sfazionamento

          anche se posto 2 miliardi di anni luce dopo, non me ne frega na ceppa.

          detto questo, AUGURI A TUTTI!

          +1
          Ultima modifica di Krauser2; 01-01-2011, 22:46.

          Commenta

          Sto operando...
          X