annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di Fazionamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di Fazionamento

    Ciao ragazzi premetto dicendo che avevo gią fatto una richiesta di fazione per trinsic, ma ho cambiato idea visto e considerato che a trinsic c'ero gią stato volevo cambiare un po' l'aria e stavo pensando di venire qua a Magincia visto e considerato che č una nuova cittą ossia frequentata da nuovi player. Con me porterei tutta la mia esperienza visto che gioco ed ho giocato su UoI da circa 8 anni.. Sono stato in diverse cittą a partire da skara, Vesper, Moonglow,Serpent's, la cittą degli orchi ai tempi di Isman .. Vorrei anche aiutarvi a insegnare quelle tante cose che so sul pvp e avevo in mente di aprire una gilda sempre che il sindaco mi permetta di entrare nella cittą e mostrargli i miei progetti. I miei pg erano: Finrod Felagund l'elfo Silvano , Camelot il Fremen , Mad Monkey il Fremen , Logan. Attendo risposte dal sindaco e dai gildati sempre che vogliano rispondermi vi lsacio un mio recapito

    Msn: Daniele_ultras_romano@hotmail.it

  • #2
    Ciao Posto Al Posto Di El Pocho Il Fremen (Sospeso dal forum) cmq la tua richiesta di fazionamento č stata bocciata....saluti Pocho
    ICQ: 665359676

    Commenta


    • #3
      ho parlato con il pocho sono entrato in prova Grazie della disponibilitą spero' di darvi una mano e fare un bel lavoro Grazie a tutti

      Commenta

      Sto operando...
      X