annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima mossa?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima mossa?

    ciaoooo

    vi spiego la situazione:c'è 1 ragazza in uni che mi piace,non la conosco molto(sono riuscito a conoscerla nonostante la mia timidezza esagerata),e vorrei chiederle di uscire una volta,ocmq vorrei provarci

    il fatto è che non so se ha un ragazzo e se le potrei piacere;lei mi ha dato qualche segno di speranza,del tipo sguardi e baci sulle guance(anche troppi per la conoscenza che abbiamo 1 dell'altro)
    quello che non so è se chiedere prima ad 1 sua amica se ha il ragazzo e se potrei avere speranza oppure andare direttamente da lei e chiederle di uscire(cosa per me mooolto difficile)...

    voi che dite?
    grazie e ciao
    icq: 667906867

  • #2
    Allora visto che anche io appartengo alla categoria supertimidi t dico di iniziare a parlare con lei (di qualsiasi cosa) e cominciare a parlare di cose personali, poi comincia ad avere un atteggiamento scherzoso ma non troppo e butta giu una frase tipo

    "Hai il ragazzo? No? allora possiamo anche uscire insieme!"
    Ricorda d usare un tono scherzoso che a quanto pare è fondamentale

    questa tecnica testata più volte si è rivelata efficace FINO ALL'USCITA......poi il seguito si vedrà
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      il fatto è che ho sempre pochissimo tempo per parlarle...quindi ci si saluta si scherza 1 attimo e basta...(e poi non la incontro sempre....)
      icq: 667906867

      Commenta


      • #4
        Bè cerca di trarre il max da quei pochi momenti......e se t piace davvero fai i salti mortali per starci 5 minuti in più....chessò offrigli un caffè la colazione con la scusa di fare 2 chiacchere etc etc
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Diventa suo amico
          Offrile la cioccolata al bar dell'università
          Fai le cose con calma e pian piano tutto andrà come deve andare (può essere bene, può essere male)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Brynn
            Diventa suo amico
            Diventa suo amico si.......MA NON TROPPO visto che poi ti vedrà troppo come amico e non vorrà farti soffrire in futuro con una storia che magari non funzionerà (solite seghe mentali tra amici )
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              "Hai il ragazzo? Si? allora possiamo lo stesso uscire insieme!"

              =P Scherzo!

              Cmq un consiglio che si può dare è questo: falla ridere tanto, alle ragazze piace.
              Ciao!

              Commenta


              • #8
                u must be yourself
                Erika,Lamaga

                Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                Commenta


                • #9
                  Se hai il suo numero d cellulare o di telefono chiamala o inviale un messaggio e chiedile se le va di uscire!
                  Se non hai il suo numero chiedi a una sua amica se è fidanzata, se non lo è fatti dare il suo numero!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Simone V


                    Cmq un consiglio che si può dare è questo: falla ridere tanto, alle ragazze piace.
                    Ciao!
                    Anche questo è molto utile
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      per il consiglio vedi l'altra discussione sulla bionda, ma dato che tu sei un po' più grandicello secondo me dovresti essere diretto nell'invito e se ti dice che ha il ragazzo dille che non sei geloso e defilati con una scusa stupidissima tipo: "oh *****, ho una partita a golf tra 5 minuti..."
                      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by DIOCCOLO
                        per il consiglio vedi l'altra discussione sulla bionda, ma dato che tu sei un po' più grandicello secondo me dovresti essere diretto nell'invito e se ti dice che ha il ragazzo dille che non sei geloso e defilati con una scusa stupidissima tipo: "oh *****, ho una partita a golf tra 5 minuti..."
                        oppure di cricket tailandese tra 2 minuti !

                        Commenta


                        • #13
                          Hihihi
                          anche Dioccolo è un grande

                          Commenta


                          • #14
                            grazie brynn!!!
                            Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                            Commenta


                            • #15
                              mi ha offerto lei di andare a prendere il caffè (che ovviamente ho pagato io)
                              icq: 667906867

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X