annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il primo batticuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il primo batticuore

    Quanti anni avevate la prima volta che il vostro cuoricino (se ce l'avete voi cavalieri neri ) ha fatto il rumore di una grancassa? quanti anni avevate?

    Io la prima volta avevo ben 11 anni LOL voi? (non parlo di vero amore, ma qcosa d più semplice....la priva volta che ci è piaciuta una persona )
    34
    Dai 6 ai 9 anni
    26.47%
    9
    Dai 10 ai 13 anni
    26.47%
    9
    Dai 14 ai 16 anni
    44.12%
    15
    Dai 17 ai 20 anni
    0.00%
    0
    Dai 21 ai 25 anni
    2.94%
    1
    Dai 25 ai 30 anni
    0.00%
    0
    matusalemme speri ancora di avere un cuore??(sopra i 30)
    0.00%
    0
    mai saputo......stà a destra o a sinistra???
    0.00%
    0
    Batticuori prima dei 6 anni (precisate l\'età)
    0.00%
    0
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Non hai messo la fascia di età per i prematuri maremma zebba!


    Commenta


    • #3
      uhm.....forse dovrei aggiungerla sul serio......se hai votato dimmelo che sposto il tuo voto
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        prima volta che ho pensato fisso a una ragazza 11 anni
        Erika,Lamaga

        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

        Commenta


        • #5
          in testa la categoria dai 10 ai 30
          Ma nessuno in età da matusa ?
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Delduwath
            in testa la categoria dai 10 ai 30
            Ma nessuno in età da matusa ?
            Beh dai...
            Speriamo di no per loro
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #7
              io avevo circa 16 anni ... non pensavo ad altro che a lei, ma lei non mi c*****ava dopo una settimana ho smesso (^_^);

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta


              • #8
                14 anni... scuola media... pensavo solo a lei, ma niente -_-'
                Epsilon Zero...
                Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
                Peppe [KoD] il nano devastato..
                Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
                Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
                Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
                Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
                ICQ: 97604561
                FIERO Membro del movimento M.A.R.A
                Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina L'elfa
                  dopo una settimana ho smesso (^_^);
                  lol è una ragazza non un pacchetto di sigarette

                  cmq più o meno tutti nella fascia adolescenziale...a parte qualcuno in età elementare uhm uhm.....
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

                  My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Delduwath
                    lol è una ragazza non un pacchetto di sigarette
                    non volevo prendere il vizio

                    cmq, intendevo che ho smesso di cercarla ... anche se quando la incontravo a scuola il cuore mi saltava nelle orecchie (-.-); di recente l'ho rivista col BOCIA alla mano (-.-);

                    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                    Commenta


                    • #11
                      ahhh che bei tempi...leggeri come piume e innamorati per uno sguardo... lunga vita alla frivolezza e alla leggerezza dell'animo
                      Scegliete la vita; scegliete un lavoro scegliete una carriera, scegliete una famiglia, scegliete un maxi televisore del *****, scegliete lavatrice macchine lettori cd e apriscatole elettrici; scegliete la buona salute il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo ad'interessi fissi scegliete una prima casa, scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valige in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo d' imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete un futuro scegliete la vita, ma perchè dovrei fare una cosa cosi?Io ho scelto di non scegliere la vita, le ragioni? non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha Ghost Recon!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Selina [ESoG]

                        di recente l'ho rivista col BOCIA alla mano (-.-);
                        La parola BOCIA mi è sconosciuta
                        Erika,Lamaga

                        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Erika•ESoG•


                          La parola BOCIA mi è sconosciuta

                          anello ?

                          Commenta


                          • #14
                            Il "Bocia" è l'apprendista muratore [da noi a BG è il "Ragazzino" in generale] che accompagna e coadiuva [si piglia i bestemmioni e fa il cemento] il titolare dell'impresa.
                            Nel caso sopracitato trattasi del tizio dotato di manico del badile [quello per girare il cemento] che coadiuva la ragazza in questione...

                            Batticuore solo una volta alle superiori poi ho smesso di averlo un cuore, da noia...

                            Lot BrezzaBlu
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta


                            • #15
                              Ahauhuaha, io da piccolo piccolo ( tipo 3 anni ) prendevo in mano il telefono , "telefonavo" a tale Nessun Bella ( Mai capito quale fosse il nome e il cognome, del resto mi rifaccio ai racconti di mia madre ), e facevo un discorso standard del tipo :" Ora mi metto questi miei guanti, questo mio casco, prendo la mia moto, e poi vengo a prenderti ".
                              La prima ragazza ce l'ho avuto a 12 anni, cornificata perchè troppo gelosa, e con cui un anno dopo mi sono rimesso per ragioni molto pragmatiche ( ) , ma che mi ha smontato mollandomi dopo una settimana nella quale non l'ho cagata e aspettavo il momento buono per pararmi a casa sua e dare sfogo agli ormoni fitti, mhuahahahha
                              Tef Siil, icq 110159882

                              Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X