annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondazione di N. 2 Gilde cittadine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fondazione di N. 2 Gilde cittadine

    Penso che sia arriavo il momento di fondare seriamente 2 gilde in fazione, Una gilda militare, con tutti i pvplayer della cittą e una commerciale, con tutti i pg che si dedicano al commercio, e ai neo cittadini che danno una mano alla fazione.

    Ovviamente ho bisogno di due capi gilda. Fatevi avanti chi ne fosse interessato.

    Ovviamente il capo gilda č una figura seria e importante, quindi responsabilitą.


    La mia idea era questa.

    Una gilda si occupa della protezione dei cittadini. Esempio, due neo pg devono andare a mob, a questi due neo pg si ci avvicendano 1 o 2 soldati a proteggerli. Ovviamente la gilda si occupa pure dei vari raid o appoggi militari alleati ecc.

    Mentre la gilda commerciale si occupa della parte economica cittadina.

    Ad esempio un pg che ha mining alta si dedica 30 minuti a minare per la city, un altro con 100 lumb si dedica 30 minuti per far log per la city, tutti si dedicano a far qualcosa, poi apriamo un vendor cittadino, e il ricavato lo teniamo per eventuali guerre ecc. Una cosa carina insomma.

    Muoviamocci in questo senso.
    Ultima modifica di MovieMix; 12-12-2010, 23:54.
    Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
    L'ultimo rimasto dei LoS

  • #2
    ci sto.......con dunkan per la commerciale e con tata per il militare ma non per il comando,ovviamente...
    sigpic Tata la Fremen

    Commenta


    • #3
      se volete io mi candido come Magazziniere di Moonglow
      Albatros l'Elfo Oscuro F.Vesper

      Salvatore e Stefano sempre nel cuore!!!!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
        Penso che sia arriavo il momento di fondare seriamente 2 gilde in fazione, Una gilda militare, con tutti i pvplayer della cittą e una commerciale, con tutti i pg che si dedicano al commercio, e ai neo cittadini che danno una mano alla fazione.

        Ovviamente ho bisogno di due capi gilda. Fatevi avanti chi ne fosse interessato.

        Ovviamente il capo gilda č una figura seria e importante, quindi responsabilitą.


        La mia idea era questa.

        Una gilda si occupa della protezione dei cittadini. Esempio, due neo pg devono andare a mob, a questi due neo pg si ci avvicendano 1 o 2 soldati a proteggerli. Ovviamente la gilda si occupa pure dei vari raid o appoggi militari alleati ecc.

        Mentre la gilda commerciale si occupa della parte economica cittadina.

        Ad esempio un pg che ha mining alta si dedica 30 minuti a minare per la city, un altro con 100 lumb si dedica 30 minuti per far log per la city, tutti si dedicano a far qualcosa, poi apriamo un vendor cittadino, e il ricavato lo teniamo per eventuali guerre ecc. Una cosa carina insomma.

        Muoviamocci in questo senso.
        Ottimo! perņ bisogna regolamentare bene soprattutto la fazione commerciale, qualche worker skillato lo abbiamo io e la mia socia... per la parte war ci sono con Tj "target" Chopper

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da FlosDuellatorum Visualizza il messaggio
          Ottimo! perņ bisogna regolamentare bene soprattutto la fazione commerciale, qualche worker skillato lo abbiamo io e la mia socia... per la parte war ci sono con Tj "target" Chopper


          dovrebbero guardare il forum pił fazionati

          Commenta


          • #6
            Mi candido per il commerciale.
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Mi candido per il militare ,
              Disponibile anche se avete bisono del commerciale "tutte le lavorative a 100 tranne black e tinke"
              DEVIL



              ICQ: 631-704-282
              MSN: DjVinx@Live.Com
              On UoI - Devil Il Fremen
              On UoMRS - HellDemon
              On UoD - Devil
              Download My VCard

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MovieMix Visualizza il messaggio
                Penso che sia arriavo il momento di fondare seriamente 2 gilde in fazione, Una gilda militare, con tutti i pvplayer della cittą e una commerciale, con tutti i pg che si dedicano al commercio, e ai neo cittadini che danno una mano alla fazione.

                Ovviamente ho bisogno di due capi gilda. Fatevi avanti chi ne fosse interessato.

                Ovviamente il capo gilda č una figura seria e importante, quindi responsabilitą.


                La mia idea era questa.

                Una gilda si occupa della protezione dei cittadini. Esempio, due neo pg devono andare a mob, a questi due neo pg si ci avvicendano 1 o 2 soldati a proteggerli. Ovviamente la gilda si occupa pure dei vari raid o appoggi militari alleati ecc.

                Mentre la gilda commerciale si occupa della parte economica cittadina.

                Ad esempio un pg che ha mining alta si dedica 30 minuti a minare per la city, un altro con 100 lumb si dedica 30 minuti per far log per la city, tutti si dedicano a far qualcosa, poi apriamo un vendor cittadino, e il ricavato lo teniamo per eventuali guerre ecc. Una cosa carina insomma.

                Muoviamocci in questo senso.
                a che punto stiamo caro??? quando ci saranno le fondazioni di queste due gilde?

                Commenta


                • #9
                  News?

                  Commenta


                  • #10
                    La gilda commerciale č stata fondata, chi desidera farne parte mi contatti.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Rabbinovich Visualizza il messaggio
                      La gilda commerciale č stata fondata, chi desidera farne parte mi contatti.
                      Eccomi amove

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da FlosDuellatorum Visualizza il messaggio
                        Eccomi amove
                        Bene un altro adepto!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X