annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora mi sono rotto.!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ora mi sono rotto.!

    Allora signori e signori

    il giullare scotch è qui presente per dirvi che nonostante le mie buone intenzioni in fazzioni mobbate etc sono stato ancora rotto il ***** da blooker e da thrain che di seguito mi ha sfazzionato lootato e carvato ho gli screen che lo incriminano tra l'altro blooker mi continua ad insultare, ora se Tu pocho sei un sindaco ma un vero SINDACO non uno che mantiene la city per mantenerla vorrei che prendesti seri provvedimenti con questi due personaggi che tra l'altro mi meraviglio perchè thrain ha avuto anche un alta carica per magincia e comportarsi in questo modo con un suo fazzionato non sta bene, un altra cosa abbiamo fatto pvp lui muore io lo resso pvp mi finiscono bende io muoio lui mi loota e mi carva e mi fa ops scusa non volevo sono crashato e usava la scusa che mio fratello ha bestemmiato i morti della nonna, ora dirò pure cazzate ci saran errori di battitura ma io sono stufo di sto comportamento da parte di membri di città io non posso far sempre questo è stato per questo che io mi sono sfazzionato da moonglow e non intendo arrabbiarmi per niente per colpa di sto thrain.Mi dispiace per gli altri magincia che davvero si comportino in modo sincero e leale con gli altri fazzionati e spero che questa mia lamentela venga presa in considerazione e non ignorata e che molti di voi impariate cosa sia il rispetto in gioco. Non è un post di rosik come so morto a mob co virus ho detto so due pixel e me so reiquippato idem per altri mob e idem dopo il pvp che so stato lootato per colpa dei magincia ho perso 5 equip su per giù e giusto per informarvi io non sono miliardariooooo!.

    Spero che pocho prendi provvedimenti

    P.S: non te lo ho detto in game xke nn ci sei mai ci sei solo la sera.

    Saluti

    Scotch L'elfo Silvano

    Screen:

    http://i54.tinypic.com/281wv93.jpg

    http://i53.tinypic.com/2zem0rp.jpg
    Originariamente inviato da sardinia
    -.- bettola con le tue minacce 6 pericoloso come 1 gattino... mi sfaziono ho paura a sta con te in fazione...

  • #2
    mannaggia a voi !!!!!!!

    basta con le litigate.. chiaritevi e tornate in pace.. io gioco bene con ognuno di voi ed è un forte dispiacere ogni volta per futili motivi perdere compagni di fazione.. Siamo in una fase delicata e ora con l'alleanza fatta potremo essere piu forti ma se iniziamo noi membri della stessa fazione a nn stare in pace ho paura che chi ha come obiettivo quello di distruggerci abbia solo da guadagnarci...
    Originariamente inviato da maurosh

    Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.

    Commenta


    • #3
      Risolto.

      ps:usate l'altro forum diofa.

      Commenta


      • #4
        Maddaaiiiiiiiiiiii 1) Ero Crashato Appena eri morto 2) non ti potevo carvare -.-' eravamo in città!!!!!!! -.-' poi dopo i tuoi insulti che dovevo fare? -.- e poi lo sai che dopo un po il corpo scompare ??????? -.-'
        ICQ: 665359676

        Commenta

        Sto operando...
        X