annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]meta sciistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]meta sciistica

    Ragazzi sto cercando un posto dove poter andare con amici dove però non si spenda un culo di soldi.
    All'incirca siamo in 10-12 persone, non tutti sciano quindi stiamo cercando un posto comodo per chi scia e per chi invece vuole girare il paese. La durata della vacanza sarebbe di 4-5 gg...avete consigli??

    grazie!
    CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
    PM - Email - Casata Samulkin



    C'era una volta... Background

  • #2
    Se vuoi un posto costoso ma figo sia per chi sa sciare e chi no, vai a Madonna di Campiglio\Pinzolo.
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      Di dove sei? Siete disposti a un lungo viaggio?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
        Se vuoi un posto costoso ma figo sia per chi sa sciare e chi no, vai a Madonna di Campiglio\Pinzolo.
        Costicchia eh..
        Il problema di base è che in stagione difficilmente trovi comprensori validi, con magari un minimo di interesse turistico, in cui soggiornare senza sborsare mezza fortuna.

        Io ho fatto per una vita la settimana bianca a Brunico, comprensorio del Plan de Corones, penso che in Italia sia uno dei posti migliori... Altri che mi vengono in mente sono Corvara, Livigno e Ortisei, ma nessuno di questi è a buon mercato.

        Io per spendere pochi soldi vado al Passo Broccon o a San Martino di Castrozza perchè mi son comodi (provincia di TN)... ma come comprensori sciistici non sono di sicuro il top, e soprattutto han poco da offrire per il turismo non legato all'attività sciistica.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Costicchia eh..
          Io ho fatto per una vita la settimana bianca a Brunico, comprensorio del Plan de Corones, penso che in Italia sia uno dei posti migliori... Altri che mi vengono in mente sono Corvara, Livigno e Ortisei, ma nessuno di questi è a buon mercato.
          Concordo, sono tutti a prezzi poco accessibili, come Madonna di Campiglio.
          Folgaria\Lavarone può essere una meta abbordabile per chi non ha grandissima disponibilità di soldi
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #6
            più che altro guardando i prezzi di base di questa stagione si può dire che sciare quest'anno non è di sicuro un attività economica.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
              più che altro guardando i prezzi di base di questa stagione si può dire che sciare quest'anno non è di sicuro un attività economica.
              Hey ciao, sono un'ovvietà, ciao!
              With Ponies
              and Rainbows
              and Apples
              and Ponies

              Commenta


              • #8
                Che sia un hobby costoso è indubbio.
                Ho visto prezzi che voi umani non immaginate
                Ramish [Dwarf]
                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                Originariamente inviato da LordAladin
                Dottor Spammish!
                Originariamente inviato da VisionZHI
                Reclutamish

                Commenta


                • #9
                  Un occhiata all'Abetone???
                  Joram[RDK]
                  Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek


                  Originariamente inviato da SilvGorgantes
                  perche io lavoro
                  Si vede

                  Commenta


                  • #10

                    di sicuro il Friuli è una meta sicura se si vuole sciare bene, divertirsi e godersi le opere che madre natura ci ha concesso. Ovunque ti giri sbatti in un posto da visitare.
                    Parlare di prezzi in questi casi è un po' come entrare in un negozio di Versace cercando di risparmiare.
                    La montagna non è il mare, non geograficamente parlando bensì considerando il pensiero comune, sono due stili di vita turistica opposti. Bisogna fare sacrifici maggiori ma quello che ricevi in cambio è nettamente superiore ad una vacanza in acqua. Se non si è consci di questo è meglio lasciar perdere.

                    Commenta


                    • #11
                      Madonna di campiglio tutta la vita. Per le vacanze non bisogna badare a spese, sennò si finisce come quelli che si fanno il q7 a rate e mangiano pane e cipolla per arrivare a fine mese.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                        Madonna di campiglio tutta la vita.
                        Tipico commento di chi ha visto solo quello... tutto l'arco alpino offre opportunità se non superiori almeno alla pari, e se sconfini si apre un altro mondo.
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da procariote Visualizza il messaggio
                          Madonna di campiglio tutta la vita. Per le vacanze non bisogna badare a spese, sennò si finisce come quelli che si fanno il q7 a rate e mangiano pane e cipolla per arrivare a fine mese.
                          Beh Madonna di Campiglio è sicuramente una delle mete più ambite dell'arco alpino, ma ci sono centinaia di altri posti all'altezza e forse dove risparmiare un pochino (visto che a Campiglio, paghi la nomea della località).
                          Personalmente, visto che sono trentino, sono andato spesso qui in regione, e devo dirti che alle volte sono rimasto soddisfatto tanto quanto Campiglio.
                          Andalo, Paganella, Bondone, Folgaria sono solo alcuni nomi...
                          Ramish [Dwarf]
                          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                          Originariamente inviato da LordAladin
                          Dottor Spammish!
                          Originariamente inviato da VisionZHI
                          Reclutamish

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono circa venti anni che frequento località sciistiche, le vacanze più belle le ho trascorse sulle Dolomiti, e onestamente il Sestriere per la fica è una meta non indifferente.

                            Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggio
                            Un occhiata all'Abetone???
                            Mitico. Qualche anno fa passavo lì quasi ogni weekend invernale...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              Paganella, Bondone, Folgaria sono solo alcuni nomi...
                              meh 'nzomma >,>
                              Oddio è parecchio che non ci vado... ma in confronto ad altri posti sempre in zona sono un tantino sotto.
                              A me viene in mente Alleghe, Arabba (Porta Vescovo), Plose o Maranza per spendere pochino ed avere di meglio... ma davvero intorno c'è il nulla.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X