annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino con Microsoft Excel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino con Microsoft Excel

    E' un po' di tempo che ho un problemino con Excel... in pratica il tasto Caps-Lock si è associato (autonomamente... O_o) al comando Apri del menù File.... la cosa strana è che in questo momento si è aggiunto anche il tasto ESC.... mah..
    se qualcuno ha qualche notizia, mi aiuterbbe molto... (sto' avendo una crisi di nervi.... -_-")

    grazie!
    Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
    • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
    • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
    • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
    • Krauser su ICQ a prop dei regali :
      krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
      io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
      krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
      io:@________________________@

  • #2
    che sia un virus occhio !^^

    io non riesco piu a fare la @ (ALT GR + @) mi cambia finestra come se premessi ALT+TAB

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      sigh... fosse un virus sarebbe meglio.... a quest'ora l'avrei neutralizzato, quell'hd ormai è radioattivo da quanti test ha passato... ghghgh

      il problema mi sa che è tutto di mamma Microsoft.... sento odore di megabug.....
      Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
      • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
      • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
      • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
      • Krauser su ICQ a prop dei regali :
        krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
        io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
        krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
        io:@________________________@

      Commenta

      Sto operando...
      X