annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima On Line Cupido ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima On Line Cupido ???

    A qualcuno di voi è mai successo di conoscere qualcuno di importante giocando ad Ultima?
    Qualcuno per cui siete andati oltre al gioco provando emozioni e sentimenti forti?
    Dicono tutti che Ultima sia come un droga... vediamo se influenza anche il campo affettivo
    26
    si
    23.08%
    6
    no
    15.38%
    4
    forse: sto analizzando quello che provo proprio ora
    3.85%
    1
    non so
    3.85%
    1
    Io pikappo resso reskillo carvo looto e recallo non ho tempo per provare certe cose! Suka!
    53.85%
    14

  • #2
    per essere sincero ...


    ho giocato 6 mesi in ultima interpretando un personaggio femminile ... i tacchini girano liberi (^_^); ci avranno provato non so quante volte con SELINA L'ELFA SILVANA, non ho avuto sinceramente l'occasione di provare sentimenti per qualcuno

    in ogni caso quando gioco cerco di rimanere nel personaggio e evito di uscire al contrario di molti altri che usano UO per chattare (^_^); quando sul forum mi sono scoperto molti in game mi hanno caxxiato !^^ alcuni addirittura mi hanno bannato da ICQ ( ma lol )

    Stessa cosa ora che gioco a NeverWinterNigth ho un PG femmina e un PG maschio e il tacchinaggio rulez

    Ma chissa la vita riserva molte sorprese magari l'amore della mia vita lo trovero proprio giocando

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Io pikappo resso reskillo carvo looto e recallo non ho tempo per provare certe cose! Suka!

      Non mischiamo i miei doveri con i sentimenti !!!

      Un cattivo che si rispetti non deve provare certe cose eh!
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        da 1 a 10 quanto e'cattiva la marmotta ^

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Selina L'elfa
          da 1 a 10 quanto e'cattiva la marmotta ^
          T basti sapere che nn riesco a interpretare personaggi buoni.....sempre caotici malvagi o al max caotici neutrali......MAI UN BUONO!!Se il mio nemico è la donna migliore del mondo e potrebbe diventare la donna della mia vita ha gia commesso un imperdonabile errore.....essere in una gilda order
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

          My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Delduwath


            T basti sapere che nn riesco a interpretare personaggi buoni.....sempre caotici malvagi o al max caotici neutrali......MAI UN BUONO!!Se il mio nemico è la donna migliore del mondo e potrebbe diventare la donna della mia vita ha gia commesso un imperdonabile errore.....essere in una gilda order
            Firmo e sottoscrivo
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #7
              Mmmh, può succedere [almeno a me è successo..] il primo caso era un po' fuori Zona ed è finito in litigata, il secondo era della Zona [fa parte della mia compagnia del Sabato e la sopporto come un cactus nel pantaloni...] ma quando ho scoperto chi era me la sono presa alquanto... Ho il difetto di non avere compassione e il real ha sempre la precedenza [infatti anche con le altre 2 amiche che avevan favorito non son stato tenero..]

              Lot BrezzaBlu l'Elfo con un Cuore anche se non ricordo più dove l'ho lasciato

              PS: Ho perso questa tendenza dopo il 2do caso...
              "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
              "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

              Commenta


              • #8
                ultima online? naaa
                pensate io ho conosciuta una persona, che ora è la mia più cara amica, giocando ad ut
                (ma niente cupido, mai niente di più di 1 amicizia )

                Commenta


                • #9
                  Mai giocato a Ultima, a Nwn ho un pg e gioco su flistaria ma anche quel gioco nn mi ispira nulla....

                  Meglio ut quando giocavo anche li ho conosciuto ragazze che sono diventate amiche ma nulla di +
                  [SIORT]^TiFoNe^


                  My email

                  Commenta


                  • #10
                    l'ultima

                    Commenta


                    • #11
                      La prima, non immagini quanto possa aver valore Ultima sui sentimenti.. Davvero nn si può immaginare
                      GMMeghar
                      OnDragonLance4ThAge!!

                      Commenta


                      • #12
                        Non direi su Ultima esistono due tipi di persone:

                        Chi gioca interpretando e chi "entra" nel gioco

                        I primi non sono la personalità che dimostrano in quanto non sono loro (fanno "gli attori" in sostanza)
                        Dimostrano cmq una parte della loro indole se interpretano bene ma è una parte minima

                        I secondi dimostrano la loro indole nel gioco ma alla fine diventa una vaga traccia di come sono davvero o poco +
                        Il non metterci altro che parole spesso è un modo per alcuni di vincere timidezza o soggezione verso il prossimo (o di sfogare personalità altrimenti represse)


                        E dato che su Ultima non si può conoscere altro che il carattere di una persona diciamo che è poco consigliabile per intrattenere rapporti di per sè
                        Più che altro è un possibile interesse in comune che porta persone che altrimenti non si sarebbero mai potute conoscere a parlare e a confrontarsi
                        Utile diventa ICQ dove già si può parlare meglio ma Uol di per sè mi fa rispondere solamente all'ultima opzione

                        (che però farei modificare in "SukaAnManiPippaKalVasFlamLamerPorOrtGravMoriGonfi o" )



                        Mmmh, può succedere [almeno a me è successo..] il primo caso era un po' fuori Zona ed è finito in litigata, il secondo era della Zona [fa parte della mia compagnia del Sabato e la sopporto come un cactus nel pantaloni...] ma quando ho scoperto chi era me la sono presa alquanto... Ho il difetto di non avere compassione e il real ha sempre la precedenza [infatti anche con le altre 2 amiche che avevan favorito non son stato tenero..]


                        Lot considera il fatto positivo, stanno portando avanti la tua pratica per la Beatificazione alla Santa Sede

                        Commenta


                        • #13
                          io votato x la terza opzione

                          Commenta


                          • #14
                            Ado sai benissimo che se ci provano a farmi santo gli faccio saltare il Cupolone

                            Lot BrezzaBlu

                            PS: Comunque ora son più cattivo e prudente, a qualcosa è servito
                            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X