annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master Mosquiton

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Master Mosquiton

    Impressioni pareri su questo cartone che non pretende molto ma secondo me a tratti geniale.

    Ps. Non sono mai riuscito a vedere la fine... vuoi per una cosa vuoi per l'altra su MTV lo stoppavano , di comprare la Vhs nn c'avevo testa insomma un miniriassunto della fine.

  • #2
    E'una bella miniserie ... ma ho visto solo le prime 3 puntate !

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Selina L'elfa
      E'una bella miniserie ... ma ho visto solo le prime 3 puntate !
      Non ricordo se fossero 8 le puntate o 10.. a me mancano circa le ultime due.

      Commenta


      • #4
        Ho visto solo le prime puntate ma mi è piaciuto come anime

        Poi Mon-chan ( ^^ ) era tr simpatico!!!!

        Bello il primo combattimento dove succhia il sangue alla ragazza e diventa potentissimo
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Si ma si fa segare come un p****a ^_^

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            eheh beh si fa segare come un P.... c'e' da dire che cmq chi l'ha segato era l'inquietitudine fatta a persona/mostro

            Commenta


            • #7
              Ho visto qualche puntata, cariiino !
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

              Commenta


              • #8
                Il mio anime preferito in assoluto, scemotto il finale, pero'.
                Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                Commenta


                • #9
                  bellino, purtroppo pero' nn so come va a finire :\

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Aragorn [DB]
                    Il mio anime preferito in assoluto, scemotto il finale, pero'.
                    Potresti esplicarmi il finale in quattro righette ? ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Rasputin e il conte di Saint Germain hanno un piano malvagio: distruggere il genere umano per assorbirne l'energia vitale, raccolta dalle piramidi sparse per la Terra. La piramide che compare a Shanghai trasporterà i nostri amici per una seconda volta sulla Luna, dove continueranno a cercare l'O-part. C'è quidi una battaglia finale: il conte di Saint Germain cerca di scagliare contro Mosquiton il fluido vitale di Camille, ma la ucciderà, aumentando la rabbia del vampiro. Sia il conte che Rasputin, che in realtà era un cyborg, vengono eliminati e il potere dell'O-part scatenato. Purtroppo Mosquiton, Yuki e Ono decidono di sacrificare la loro vita per salvare la terra dal tremendo potere dell'amuleto, permettendo anche a Inaho di salvarsi. La ragazza, tornata sulla Terra, vivrà nella speranza del ritorno dell'amato e nel ricordo dell'ultimo bacio scambiato prima della fine.

                      Mi correggo, il finale non e' scemotto ma deludente.
                      L'idea era buona ma e' stata messa male in pratica...
                      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                      Commenta


                      • #12
                        Azz eppure sembrava così carino e promettente.....pensavo d meglio
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Lo si può dire anke per la serie di Evangelio!!I primi 22 episodi una ****ta gli utimi nn saprei definirli!
                          Peccato



                          Kiunque volesse parlare di anime e manga ecco il mio numero di icq:

                          166179004
                          Morchiant Thingol figlio dell'ombra

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Wakko
                            Lo si può dire anke per la serie di Evangelio!!I primi 22 episodi una ****ta gli utimi nn saprei definirli!
                            Peccato



                            Kiunque volesse parlare di anime e manga ecco il mio numero di icq:

                            166179004
                            Abbiamo gia' abbondantemente discusso di questo...c'è un post in cui spieghiamo 1 po' meglio il nostro punto di vista su EVA^^ (di noi amanti della serie intendo )
                            ON 4TH AGE
                            **Arcimago Black Lion**
                            *Consigliere Vesti Bianche*
                            *Maestro di Wayreth*

                            ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                            -------------------------------------------------------------------
                            **Veldrin Orathorn**
                            *Elfo Kaganesti*
                            *Guardiano dei Boschi*
                            ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                            Commenta


                            • #15
                              All'inizio mi era piaciuto tanto, ma sn davvero rimasta delusa dal finale...


                              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X