annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boh

    non riesco a venire a capo di questa situazione.. ho un senso di uhm... boh confusione. questo è stato un periodo stressante, lo ammetto, ne è la prova il mio stato mentale, i miei nervi e il mio intestino.. e sono sicuro che tutto ciò che è capitato o non è capitato in questi giorni è in funzione del periodaccio. ma quando arriva un periodo cosi, uno, come si regola? come definisce il confine tra depressione/stanchezza, stress/insofferenza/noia.. quando sei posto nella condizione di non poter cambiare una situazione, che sei benissimo essere transitoria, e vedi che questa compromette tutta la tua vita.. una volta cessata la situazione, quello che avevi torna come prima o te lo cambia per sempre? non ci capisco niente, davvero.. mi torturo, continuo a pensare a persone, luoghi, atteggiamenti.. al mio futuro a breve termine, si.. dio mio, il tutto mi preoccupa, non so, davvero, non so.. ciò che avverrà non dipenderà solo da me, e la cosa mi preoccupa.

  • #2
    Affacciati dalla finestra in una bella giornata e ascoltati "What a Wonderfull world"
    E pensa a quanto stai bene e che c'è gente che sta DAVVERO male e godi di quel che hai.

    Commenta


    • #3
      posso solo consigliarti di pensare positivo ... ridi ... o sorridi non auto commiserarti xche'è un circolo vizioso dalla quale uscirne e'davvero difficile



      RIDI

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Può essere un'idea.
        Ma a volte la sofferenza è soggettiva e prescinde totalmente da paragoni con altre situazioni oggettive.
        Piuttosto... nemmeno io ho capito una ceppa di ciò che hai scritto
        Vedo cmq preoccupazione per il futuro.
        Su questo posso dirti solo che alcune cose dipendono si da te, ma non preoccuparti troppo, perchè le cose grosse, brutte o belle che siano arrivano indipendentemente dalle tue azioni
        Sei, come dicono I Ching, in una situazione di ristagno.
        Ma ciò non è per sempre, le cose mutano.
        L'universo è dinamico.
        Se non farai nulla per uscire da questa situazione prima o poi ne uscirai comunque
        Non preoccuparti troppo. Un pochino, magari

        Commenta

        Sto operando...
        X