annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ghost in the shell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ghost in the shell

    Io lo definisco un capolavoro.. il Cyberpunk fatto a cartone voi che ne dite?

  • #2
    Separando l'anime dal manga....


    manga e manga-ka
    Io reputo Shirow uno dei migliori Mangaka esistenti sulla faccai del pianeta terra ... sia per stile di disegno sia per capacita cominicativa; il temi trattati sono "acciappanti" e veramente belli

    Secondo me il manga definirlo "capolavoro" e' riduttivo , è un opera che rimarra "contemporanea" per anni, mi è dispiaciuto che non hanno fatto una pubblicazione monografica o una raccolta successiva

    Inoltre Shirow e'uno dei pochi mangaka che "concludono" una storia ( anche se lasciandola appesa ) in più ogni sua tavola è un capolavoro

    parlando dell'anime
    Anche se la storia e'parecchio "ridotta" rispetto al fumetto è bello, interessante e ben designata ... le pause con le colonne sonore sono tra le cose che mi sono piaciute di più, molta suspance e tensione che aumentano il grado di piacede nel vederlo (^_^); anche se i personaggi sono irriconoscibili rispetto al manga (-.-);

    P.S. ho il Dvd e oggi me lo rivedrò (^_^);
    P.S.S. esiste anche un gioco per Play molto bello ( solo NTSC e parzialmente in Giapponese )

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Selina L'elfa
      Separando l'anime dal manga....


      manga e manga-ka
      Io reputo Shirow uno dei migliori Mangaka esistenti sulla faccai del pianeta terra ... sia per stile di disegno sia per capacita cominicativa; il temi trattati sono "acciappanti" e veramente belli

      Secondo me il manga definirlo "capolavoro" e' riduttivo , è un opera che rimarra "contemporanea" per anni, mi è dispiaciuto che non hanno fatto una pubblicazione monografica o una raccolta successiva

      Inoltre Shirow e'uno dei pochi mangaka che "concludono" una storia ( anche se lasciandola appesa ) in più ogni sua tavola è un capolavoro

      parlando dell'anime
      Anche se la storia e'parecchio "ridotta" rispetto al fumetto è bello, interessante e ben designata ... le pause con le colonne sonore sono tra le cose che mi sono piaciute di più, molta suspance e tensione che aumentano il grado di piacede nel vederlo (^_^); anche se i personaggi sono irriconoscibili rispetto al manga (-.-);

      P.S. ho il Dvd e oggi me lo rivedrò (^_^);
      P.S.S. esiste anche un gioco per Play molto bello ( solo NTSC e parzialmente in Giapponese )
      io il vhs e l'ho visto ieri.. nel gioco per play mi pare si dovesse usare il granchio robotico ma nn mi ricordo molto bene saranno passati 3 anni e mezzo

      Commenta


      • #4
        io non sapevo manco che c'era il manga

        cmq mi dite chi l'ha pubblicato almeno vedo se riesco a trovarlo...


        x l'anime me lo dovrebbero passare spero presto...


        Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
        Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
        ex Gatsu †[R.I.P]†
        ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


        ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
        Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


        Zaphrim su irc :
        io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
        the power of the ò_O
        SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

        iccicu

        Commenta


        • #5
          Accidenti non l'ho mai visto ma me ne hanno sempre parlato tutti benissimo....rimedierò
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

          Commenta


          • #6
            Il manga presumo ormai sia introvabile ... l'hanno pubblicato su Kappa dal numero 1 al numero <n>, non e' lunga come serie, ma molto bella soprattutto per l'aspetto grafico

            ( Shirow e'un mito, secondo me uno dei più bravi manga-ka del nostro periodo !^_^ )

            Il gioco per Play dovevi in effetti inpersonare il Granchio e combattere contro svariati cyborg e recuperare oggetti rubati o uccidere determinati criminali, non ricordo credo ci fossero una ventina di missioni di circa 45 minuti l'una !

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              L'anime e' un capolavoro a mio avviso!

              e' il mio secondo anime preferito dopo Akira!

              chiamate che prendo:
              carpentry= 2 exp
              taming= 3 exp
              bowcraft= 2 exp
              tailor= 6 exp
              alchemy = 5 exp

              Commenta


              • #8
                e Orion dove lo mettete!?

                ci sono paginate e paginate di spiegazione su come funziona il sistema magico-scientifico di quell'universo alternativo..... O_O

                secondo me è malato... ma non poco....
                Nevyhn - EX-Arcimago Veste Rossa
                • kon ki laj ha detto sui ladri : se sbagliano, vanno in quella cosa chiamata galera. (ecco, l'unica similitudine col game, è che escono lo stesso dopo 2 giorni)
                • Anthacosa ha detto sullo sparraggio : Sparrare? che significa questa parola?
                • Arsenico ha detto su DRL : All'apparenza può sembrare un gioco, ma in realtà è un insieme di migliaia di modi di pensare diversi che si ritrovano in un unica idea... DRL...
                • Krauser su ICQ a prop dei regali :
                  krauser:io vojo i SOLLLLDIIII!!! TANTIII!
                  io: :_( pure io.... milioni di milioni.....
                  krauser: DI PIU' DI PIU'!!!! VOGLIO IL TESSSSOROOO
                  io:@________________________@

                Commenta


                • #9
                  senza dubbio un capolavoro anche se lo stile di disegno dell' anime nn è proprio dei miei preferiti,ma e' senza dubbio bello in ogni caso
                  ON 4TH AGE
                  **Arcimago Black Lion**
                  *Consigliere Vesti Bianche*
                  *Maestro di Wayreth*

                  ~La mia arma è la parola, La mia fede la magia, Il mio scopo il bene~
                  -------------------------------------------------------------------
                  **Veldrin Orathorn**
                  *Elfo Kaganesti*
                  *Guardiano dei Boschi*
                  ~La civiltà è una facciata per nascondere la mutilazione della natura~

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X