annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il cellulare adatto alla navigazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il cellulare adatto alla navigazione

    Ciao ragazzi.
    Cerco un cellulare che sia buono per navigare in internet, e che regga la scheda wind.
    Mi servirebbe principalmente per connettermi da scuola su wikipedia, google ecc.
    Non mi posso permettere telefoni come l'iphone o il blackbarry, potrei spendere al massimo quei 150 euro.
    Ne vorrei uno che sia anche un minimo resistente, non tipo quelli che se prendi una botticella si rompe e ti costa centinaia di euro ripararlo.
    Possibilmente lo vorrei tach screan (si ho sbagliato a scriverlo xD).
    Grazie ^^

    PS: Possibilmente vorrei anche sapere se esiste qualche offerta conveniente per la navigazione avendo una scheda wind, tipo quella che c'è per la vodafon che ti fa navigare e mandare msg e chiamate a 1 euro a settimana.

  • #2
    Vuoi anche una donna nuda?
    Comunque l'unica idea che mi viene in mente è un telefono con windows mobile.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Non sono lesbo. Il windows mobile me l'hanno sconsigliato un po da tutte le parti, pensavo ad un nokia.. ma non so ditemi voi

      Commenta


      • #4
        Sì, effettivamente non è un granchè, ma a quel prezzo quello trovi, temo.


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta


        • #5
          te lo danno anche in comode rate mensili
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6
            se c'è qualcosa che conosco nella mia vita sono i cellulari, ti potrei consigliare un buon nokia 5800 magari di seconda mano, ma conta che 100€ in più di puoi permettere un acer liquid a1 con android froyo cucinato, che non ha nulla a che invidiare ad un iphone 4 quanto a navigazione

            con 150€ di seconda mano potresti ricavarci un htc magic, persino un iphone 2-3g
            con 150€ in pratica hai tutti i cellulari migliori di 1-1 anno e mezzo fa di seconda mano
            Ultima modifica di Fracco; 24-10-2010, 19:58.

            Commenta


            • #7
              Il nokia 5800 mi sta piacendo ^_^ sembra versatile ed ha un aspetto elegante, ma pur sempre economico. grazie! per quanto riguarda le offerte invece ne sapete qualcosa?

              Commenta


              • #8
                guarda, io aspetterei un altro mese, per esempio è appena uscito LG optimus one che è un OTTIMO terminale a 230€ nuovo, se riesci ad arrivare a 200€ prenditi un acer liquid che è praticamente il dio della qualità/prezzo, non ha nulla da invidiare a telefoni di alta fascia e a novembre esce la versione nuova con rivestimento in metallo e credo proprio che si abbassi ancora, spendere 150€ o più per un 5800 nuovo non ne vale la pena per 50€ in più hai il liquid, la settimana scorsa mediaworld li liquidava perchè esce il modello nuovo, ti conviene uscire subito di casa e sperare che qualche negozio abbia ancora dei liquid rimasti

                il 5800 è praticamente preistoria paragonato al liquid, potrei elencarti 132123 caratteristiche per cui il liquid con 50€ in più è praticamente almeno 3 anni di tecnologia più avanti del 5800, ma se non vuoi spender epiù dei 150 per le tue esigenze comprati il 5800


                Offerte è semplice, se vuoi navigare devi farti la flat dati (che poi flat non è visto che sono 2giga) a 10€ al mese, il resto ti prosciuga soldi
                Poi per farti capire quanto è importante avere un liquid piuttosto che un 5800 ti dico che ci sono applicazioni per mandare sms gratis, che con il 5800 non puoi

                Commenta


                • #9
                  Guarda, spendere 150 euro per un cellulare è già il massimo che posso permettermi al momento, quindi dovrei arrangiarmi.. Al massimo arrivo tipo ai 180 ma non oltre.
                  Ultima modifica di Ospite; 24-10-2010, 21:14.

                  Commenta


                  • #10
                    vai al mercatino di telefonino.net per esempio, a quel prezzo trovi della roba moooolto interessante e se sei di una città grandicella non troverai difficoltà a trovare gente che ti vende cellulari ottimi con scambi a mano, e con 150€ lo trovi sicuro un liquid praticamente nuovo (conta che costa 199€ da negozio), il 5800 lo trovi praticamente regalato

                    Commenta


                    • #11
                      Ci avevo pensato ma il problema è che mi è già successo di beccare uno che mi rifila un cellulare difettoso e siccome non è il mio forte la tecnologia magari non sarei neanche in grado di accorgermene..

                      Commenta


                      • #12
                        la maggior parte richiede roba tipo scontrini o garanzia, secondo me se trovi qualche buona offerta ti conviene magari di qualcuno che ha molte referenze, altrimenti fatti un giro agli ipermercati e vedi che ottieni a quel prezzo, se vuoi navigare bene è importante riuscire ad ottimizzare i tuoi 150€, e l'unico modo per farlo è riuscire ad ottenere un cellulare di fascia medio/alta con quel budget, altrimenti ti ritrovi insoddisfatto e senza una lira

                        Io ti dico cerca di puntare su qualche android, se sei abituato a compravendite su internet (io no e infatti pago sempre almeno il 30% in più di quello che realmente vale, nei negozi), altrimenti il 5800 va bene, guardati qualche videorecensione su youtube e non pensarci troppo, io sono un maniaco delle performance e della espandibilità, non credo che a te freghi qualcosa caricare una pagina 3 secondi in più o premere un pulsante apposito per ingrandire al posto del multitouch

                        Commenta


                        • #13
                          io ho il 5800 e mi trovo bene, certo, non puoi farne gli utilizzi di un iphone, ma per navigare va bene.

                          è anche vero che se ti va di s**** cn nokia non te la cavi piu, mia sorella ha il cell uguale al mio e le è andata male, ci combatte da un anno, due volte in assistenza.
                          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                          Eulero.

                          Commenta


                          • #14
                            Samsung i5500 Corby uscito nuovissimo 175€ spese di spedizione incluse da negozio, android 2.1 capacitivo, il processore è da 600mhz e viaggia che è una favola, l'unica cosa è lo schermo un po piccolo ma è un fottuto android, quindi 525343volte meglio del nokia

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Fracco Visualizza il messaggio
                              Samsung i5500 Corby uscito nuovissimo 175€ spese di spedizione incluse da negozio, android 2.1 capacitivo, il processore è da 600mhz e viaggia che è una favola, l'unica cosa è lo schermo un po piccolo ma è un fottuto android, quindi 525343volte meglio del nokia
                              175 va piu che bene ^^ è già in commercio?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X