PDA

Visualizza Versione Completa : Colpo di fulmine

s_Janus
12-01-2003, 22:57
Qua sarò breve

Ci credete all'amore a prima vista?
Vi è mai capitato?

Personalmente non ci credo, non mi è mai capitato e conoscendomi dubito mi capiterà :)

Dartolo®[ESoG]
12-01-2003, 23:03
mai capitato.... penso possa accadere... nun zo :p

Brynn
12-01-2003, 23:10
ci credo
dipende tutto da quella facoltà che si chiama intuito :)

trunks
13-01-2003, 09:19
bhe :D a me è successo con una persona conosciuta in rete...
e la cosa strana è ke è stata la prima volta... cioè in real non mi è mai capitato di innamorarmi cosi ta ta.

pepe_chacho
13-01-2003, 11:45
A me è capitato quando ero più piccolo ... mi sono innamorato di una mia compagna di classe e ci ho provato per una settimana ...

ero talmente innamorato da non riuscire a dormire la notte ... andavo a scuola solo per vederla e parlarci e ogni volta avevo il cuore in gola ... poi conoscendola meglio la cosa e'passata dopo qualche settimana era gia finito tutto, ma siamo rimasti almeno amici per la durata delle superiori. Ora non so neanche dove sia
(-.-)

P.S. lei era molto corteggiata da quasi tutti i ragazzi della classe ... era single per scelta ( cosi diceva lei ), ma alla fine della scuola si è scoperto che stava con un tipo molto piu'grande di lei e che si sarebbero presto sposati ... hehe non avevo speranze

d_touya
13-01-2003, 12:13
Si e mi è capitato........ sigh :D

meg2k
13-01-2003, 17:29
Dipende da cosa intendi. A me capita spesso di trovare una persona attraente , interessante e mi viene voglia di conoscerla per provarci : se intendi questo come colpo di fulmine, allora si.
Amore amore a prima vista no.

Sofonte
13-01-2003, 19:37
Mi è successo che una forte attrazione fisica a prima vista(colpo di fulmine) si trasformasse, dopo averla conosciuta, in amore,per cui sì, ci "credo" anche se forse la chiamerei coincidenza.

s_Janus
13-01-2003, 21:36
Parlo del tipo che vedete una persona e subito scatta un qualcosa che vi porta all'idea di "Questa la voglio"
parlando in senso di vero e proprio amore, come ha detto brynn è una cosa che và molto sull'intuito.....io sinceramente non ci credo all'amore a prima vista :)

Tifone
14-01-2003, 13:34
Mi è capitato una volta :( , la cosa a quanto avevo capito era reciproca, ma poi si è tramutata in una cosa rovinosa per tutti e 2!

badri
14-01-2003, 20:18
mi è capitato in questo periodo....

sono riuscito a conoscerla un po' ma ancora non ho avuto il coraggio di provarci :disgust:

s_Janus
14-01-2003, 21:26
ma son l'unico fesso che nn crede all'amore a prima vista????

pepe_chacho
15-01-2003, 15:32
a me e'capitato a 16 anni .... da allora basta

Baal79
15-01-2003, 23:03
Se intendi l'Amore con la A maiuscola no, l'Amore è come una pianta deve avere tempo per crescere.
Se intendi una forte Attrazione [Fisica Caratteriele etc..] per qualcuno allora si: comunque solo dopo può diventare Amore ma non è detto.

Lot brezzaBlu

s_Janus
16-01-2003, 18:43
Originally posted by Lot degli Elfi
Se intendi l'Amore con la A maiuscola no, l'Amore è come una pianta deve avere tempo per crescere.
Se intendi una forte Attrazione [Fisica Caratteriele etc..] per qualcuno allora si: comunque solo dopo può diventare Amore ma non è detto.

Lot brezzaBlu

Intendo entrambe, forse più la prima però :)

Fender
16-01-2003, 21:28
Colpo di fulmine... colpo di fulmine, beh non ci si crede fin che' non lo si scopre, infatti ancora sto benedetto fulmine non mi ha ancora colpito per fortuna/sfortuna... Posso pensare che esista vedendo "tante" persone a cui capita di infatuarsi, per lo meno, di persone appena viste... Come dice la saggia Brynn è questione di intuito ma anche di come si pone l'altra persona...
Poi il colpo fulmine non implica storie da favola, anche perchè magari conoscendo l'altra persona possiamo capire che sto colpo di fulmine non c'ha preso molto...

Quindi alla fine è questione anche di fortuna... :)
Questo colpo di fulmine di lascia perplesso... poi nella vita non si sa mai...

osama2047
18-01-2003, 19:48
Intuito, colpo di fulmine o semplice attrazione fisica ?
Io personalmente non ci credo, l'amore è una cosa che si deve scoprire col tempo, amore vuole dire amare tutto di una persona, compresi i difetti e il carattere.
Uno viene colpito solo dall'aspetto fisico, e quindi nn si puo' parlare di " amore " a prima vista :)

spynal
29-01-2003, 13:42
bhè si mi è capitato a adam sa già bene con chi:D

ma con chi se non con la mia japponesina dei miei sogni,312 cavalli(raggiunti soprattutto grazie al nuovo impianto al protossido a 4 iniettori)di vero amore.....ricordo ancora quando quel giorno fatalità del destino avevo portato la mia ragazza a fare shopping,un interminabile coda al semaforo per via di un incidente nell'incrocio,girai il viso per buttare fuori dal finestrino la sigaretta e ti vidi......mi guardavi da quella vetrina.....

il boato dei clacson mi riportò alla realtà di quell'idilliaco momento,sono passati 1 anno e 5 mesi,ma ogni mattina quando la guardo ho sempre lo stesso sentimento di allora:D

spynal
29-01-2003, 13:43
a dimanticavo,riferito ad una donna no,mai capitato ma non escludo assolutamente che possa esistere:)

s_Janus
29-01-2003, 16:53
Originally posted by spynal
bhè si mi è capitato a adam sa già bene con chi:D

ma con chi se non con la mia japponesina dei miei sogni,312 cavalli(raggiunti soprattutto grazie al nuovo impianto al protossido a 4 iniettori)di vero amore.....ricordo ancora quando quel giorno fatalità del destino avevo portato la mia ragazza a fare shopping,un interminabile coda al semaforo per via di un incidente nell'incrocio,girai il viso per buttare fuori dal finestrino la sigaretta e ti vidi......mi guardavi da quella vetrina.....

il boato dei clacson mi riportò alla realtà di quell'idilliaco momento,sono passati 1 anno e 5 mesi,ma ogni mattina quando la guardo ho sempre lo stesso sentimento di allora:D

Che romantico :)

(Cmq fuori da medioevo sono DELDU non adam :) )

shoto
29-01-2003, 20:22
A me è capitato, ci siamo guardati, un'ora dopo ci siamo conosciuti, il giorno dopo eravamo assieme, una settimana dopo eravamo a letto... poi è arrivato anche l'amore. Non è durata molto perchè lei doveva partire e stare via un anno per studiare in america... ma è stata una storia bellissima e intensissima. Ho ancora impresso nella memoria il momento in cui mi disse ti amo per la prima volta. Avevamo fatto l'amore e stesi sul letto mi guardava, le chiesi cosa mi volevano dire quegli occhioni e mi disse semplicemente "ti amo".
Forse da un colpo di fulmine non nascerà una storia lunga e duratura, ma sicuramente, considerando i momenti bellli e brutti, stupenda.

anarchy39
30-01-2003, 16:16
A me e' capitato recentemente, pero' nn e' finito bene, nn credo possa esserci un vero amore a prima vista pero :)