annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai detto "Ti amo" ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete mai detto "Ti amo" ?

    Come da subject, l'avete detto? Si è rivelato vero amore?
    Io non l'ho ancora mai detto nè me l'hanno detto.
    A voi la parola!

  • #2
    Mai detto, finora nessuna si è meritata queste parole....ma mi è stato detto da una ragazza superficialotta quindi per me non aveva valore
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Mi è stato detto. L'ho detto. Ne sono tutt'ora convinto.
      Erika,Lamaga

      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

      Commenta


      • #4
        io non ho mai detto le parole "ti amo" ne mi sono mai state dette

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Quando lo provavo veramente non ho mai avuto il coraggio di dirlo di persona.

          Commenta


          • #6
            TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO TI AMO.

            E KE SARA' MAI, EKKO FATTO , VOI NN L'AVETE MAI DETTO E IO L'HO DETTO CENTINAIA DI VOLTE!!!

            COME SONO SCEMO!!

            ASD

            "Antica Scuola GDR Vaglina"
            -------->Il giusto<--------

            E' VERITA'!!!!

            Commenta


            • #7
              Me l'hanno detto......io l'ho detto due volte.....ma una mentivo
              EX - Akasha Bloodfang
              Ex - Zull Xalatkhan

              Commenta


              • #8
                io penso dipenda dalla timidezza cioè se la persona è timida è ovvio ke x dir "TI AMO" ci fara tutto un discorso attorno x dire una cosa di 2 parole,la gente ke è cosi diretta deve esser molto estroversa e veramente pazzo d'amore

                Commenta


                • #9
                  Certo, e mi è stato pure detto. E' più facile che le altre me lo dicano, cmq.
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #10
                    A me è capitato di dirlo a due persone... per quanto riguarda la prima, la cosa era molto sentita.... infatti è finita subito, dalla serie ama una donna....
                    la seconda era fondata molto sul lato passionale e quindi al di la' delle parole non ero cosi' "preso"...

                    Io credo che una persona potrebbe riperterlo anche 100 volte... ma quando lo dice con il cuore, con tutto se stesso è come se lo dicesse per la prima volta..

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Fender

                      Io credo che una persona potrebbe riperterlo anche 100 volte... ma quando lo dice con il cuore, con tutto se stesso è come se lo dicesse per la prima volta..
                      La cosa più inteligente che ho letto negli ultimi giorni
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        L'ho perifrasato.


                        Commenta


                        • #13
                          una volta sola quasi un anno fà
                          quella storia è finita, male
                          a essere innamorato ero solo io

                          mi è più...difficile dirlo, pensarlo, crederlo ora che mi sono scottato

                          voglio un bene immenso alla mia attuale ragazza ma no nle ho ancora detto, dopo mesi, "ti amo"
                          non so.... non sono pronto


                          All'inizio non esisteva la Terra, né il Cielo, né il Mare.
                          Tutto era mescolato alla rinfusa, indistinto, senza luce né ombra,
                          senza ordine alcuno nello spazio infinito. Questo era il Chaos

                          Commenta


                          • #14
                            e' da 4 anni che lo dico


                            Cmq se e' vero amore, ti viene spontaneo dirlo
                            Che cucciolo :°(
                            entra nel mondo dei misteri

                            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                            Commenta


                            • #15
                              Si due volte in 3 anni ho detto ti amo.
                              E mi sa che ogni volta e' come se fosse la prima

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X