annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inuyasha

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Inuyasha

    C'è chi dice che i nuovi episodi iniziano nn appena finiscono le repliche il sabato..però Mtv nn ha fatto nessuna pubblicità, sapete qualcosa?

  • #2
    Ah un'altra cosa già che ci sono.. Da dove posso scaricare le puntate in italiano? Io ho provato con Winmx ma le ho trovate tutte giapponesi!

    Commenta


    • #3
      umh boh prova kazaa...anche se penso sia difficile.......

      cmq nn sapevo che lo dovessero ridare(era anche ora)...ma spero nn che saiyuki nn finisca come lui & lui .....oppure forse mettono ranma solo alle due e mezzo.....come è adesso(anche se nn capisco xche sia + avanti..) e mettono inuyasha alle 21...


      Kerot Lir [Figlio dell'aquila] [elfo Macroneste]
      Takart Herkaat [guerriero dei ghiacci]
      ex Gatsu †[R.I.P]†
      ex Rhea Jelwer †[R.I.P]†


      ..."E' musica antisociale, forte, distorta, tenebrosa e periclosa, l'antitesi della sbobba che si vende e che passa per radio, sempre sul punto di essere sfruttata da chi si aprofitta del divario fra le generazioni.
      Il metal è destinato a una minoranza, refrattario ai bisogni del conformismo, indifferente ai corteggiamenti dei media e alla fama presso il "grande pubblico", muove al suo passo, che qualche volta perfino fatica a tenere.Tende a ritirarsi nelle suo zone d'ombra, deriso dalle masse ed equivocato dai più o all'opposto avanza come un mostro che brandisce la sua preda in bocca, senza mai preoccuparsi del gusto popolare, senza mai l'ambizione di essere il "fenomeno del momento"...


      Zaphrim su irc :
      io continuerò a dire una cosa....ogni tanto dovremmo prendere quei fottuti libri, pulirci il culo e fare di testa nostra!
      the power of the ò_O
      SITO DEI BARBARI DEI GHIACCI

      iccicu

      Commenta


      • #4
        Inuyasha sinceramente è forse l'unico anime di Mtv che mi annoia (insieme a Ranma) cmq mi sembra strano diano i nuovi episodi senza averli publicizzati. Probabilmente li daranno tra un mesetto *boh*
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Non credo che venga replicato cosi' presto....
          intanto mi gusto Gto

          Commenta


          • #6
            x quanto ne so hanno comprato un nuovo pacchetto e lo pubblicheranno presto ... ma non so quanto presto verrà anche trasmetto in TV

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              Speriamo mooolto presto!

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Delduwath
                Inuyasha sinceramente è forse l'unico anime di Mtv che mi annoia (insieme a Ranma) cmq mi sembra strano diano i nuovi episodi senza averli publicizzati. Probabilmente li daranno tra un mesetto *boh*

                Già già veramente noioso a parer mio
                EX - Akasha Bloodfang
                Ex - Zull Xalatkhan

                Commenta


                • #9
                  Re: Inuyasha

                  Originally posted by Galaxia
                  C'è chi dice che i nuovi episodi iniziano nn appena finiscono le repliche il sabato..però Mtv nn ha fatto nessuna pubblicità, sapete qualcosa?
                  Se ne dicono tante... Beh sul sito di Mtv non c'e' proprio nulla, ne deduco che se verranno trasmessi sara' molto tardi, dato che Mtv e' sempre puntuale nel rinnovare il sito...
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Inuyasha

                    Originally posted by Galaxia
                    C'è chi dice che i nuovi episodi iniziano nn appena finiscono le repliche il sabato..però Mtv nn ha fatto nessuna pubblicità, sapete qualcosa?

                    Sono in arrivo le puntate nuove...

                    E spero che la Dynamic si dia na mossa con le VHS...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Inuyasha

                      Originally posted by Shinjolo [LoD]
                      Dynamic ... si dia na mossa
                      Non possono essere pronunciate nella stessa frase



                      Si sa che la Dynamic e'lentuccia nel far uscire le VHS ( DvD ) e tra l'altro stanno facendo uscire tanta di quella roba che "sicuramente" tarderanno



                      Basta vedere i ritardi abnormi per NGE e KOR

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X