annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace l'idea?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi piace l'idea?

    Vorrei cucinare i biscottini al cioccolato fatti in casa per la persona che mi piace.
    Poi metterglieli in un cestino in vimini infagottati in un bel tovagliolo coi decori carini (che ne so, ricci, coniglietti, maialini..).
    Secondo me fa molto manga come cosa.
    Ma mi pare un'idea carina.
    Voi che ne dite?
    Vi piacerebbe ricevere un pensierino simile da un'amica a cui tenete molto?

    ps: faccio notare che in cucina sono impeditissima, brucio spesso tutto dovrò allenarmi molto!!!

  • #2
    Certo! I biscotti (soprattutto se al cioccolato ) sono sempre ben accetti! E poi anche se venissero un po' bruciacchiati basta il pensiero

    Commenta


    • #3
      Anche se è molto smielata come cosa
      Ammetto che mi paicerebbe un sacco riceverli, se poi vengono un pò bruciacchiati (o completamente carbonizzati) la ringrazio lo stesso perchè c avrà messo sicuramente impegno per farli
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Qualsiasi cosa con un nuon quantitativo di carboidrati è smpre beneaccetto (almeno per me )...

        W i biscottini di Brynn...
        Un giorno li voglio assaggiare
        Erika,Lamaga

        Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
        Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
        Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

        Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

        Commenta


        • #5
          La cosa fa molto Giappo (^_^); infatti è ormai abitudine regalare dolci ( soprattutto quelli di cioccolato ) il giorno di S.Valentino come segno di affetto, di solito da parte delle ragazze

          ( ne esistono due tipo GIRI e HONMEI, il primo si regala agli amici e colleghi di lavoro, mentre il secondo tra innamorati )

          Io trovo che sia una bella cosa, se ricevi dolci o cmq regali da una persona cara fa sempre piacere ... inoltre sapendo della ricorrenza ( dolci tra innamorati ) fa ancora piu'piacere

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Selina L'elfa
            ...ne esistono due tipo GIRI e HONMEI, il primo si regala agli amici e colleghi di lavoro, mentre il secondo tra innamorati
            Io trovo che sia una bella cosa, se ricevi dolci o cmq regali da una persona cara fa sempre piacere ... inoltre sapendo della ricorrenza ( dolci tra innamorati ) fa ancora piu'piacere
            Hai ragione, anche secondo me è un'usanza bellissima... peccato che qua in italia non ci sia nulla del genere... a dire il vero non c'è proprio nessuna usanza per san Valentino, è diventata una festa completamente commerciale come il Natale. Almeno in inghilterra (o così mi diceva la prof. d'inglese alle medie) c'è l'usanza della "Valentine Box", praticamente una scatola dove si posano i biglietti con scritto quello che si vuole a chi si vuole... e poi si consegnano tutti questi biglietti alla fine dell'anno scolastico. Chi non ha ancora dichiarato nulla all'amato ha un pretesto per farlo, e chi l'ha già fatto ed è andato a buon fine un bel ricordo!
            Epsilon Zero...
            Mishra il mago indeciso tra demone e arcano...
            Peppe [KoD] il nano devastato..
            Lùthien [KoD] la regina delle meretrici
            Fingolfin l'elfo *chick* *chick*
            Hai votato il nano? bravo! clicca QUA allora...
            Aderisci anche tu al comitato antinano! - mettilo in signature!
            ICQ: 97604561
            FIERO Membro del movimento M.A.R.A
            Movimento Anti Rosicamento Acuto Rosik less Play MORE!!!

            Commenta


            • #7
              Qua in italia S. Valentino è solo una scusa per vendere gadget e pupazzetti inutili (fosse solo per s.valentino....)

              Cmq ricevere dei dolci anche se fosse a ferragosto mi riempirebbe di gioia (specialmente da un amica o da una ragazza che mi piace )
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Bhuaaa
                mi ha detto che non ama i biscotti al cioccolato fatti in casa
                Deve essere una scusa per allontanarmi, nessuno può non amare i biscotti al cioccolato fatti in casa

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Brynn
                  Bhuaaa
                  mi ha detto che non ama i biscotti al cioccolato fatti in casa
                  Deve essere una scusa per allontanarmi, nessuno può non amare i biscotti al cioccolato fatti in casa

                  Oh mamma che malvagio ! Sicura non sia diabetico ? Non disperare ^^
                  EX - Akasha Bloodfang
                  Ex - Zull Xalatkhan

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Brynn
                    Bhuaaa
                    mi ha detto che non ama i biscotti al cioccolato fatti in casa
                    Deve essere una scusa per allontanarmi, nessuno può non amare i biscotti al cioccolato fatti in casa
                    Le cose sono

                    -Ha paura di ingrassare
                    -Il cioccolato gli provoca immense bolle rosse su tutto il corpo
                    -E diabetico
                    -Prova a mettere biscotti al cioccolato anzichè il carbone del camino....
                    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                    On Icq with Inco:
                    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                    and i me ne vant

                    My Icq : 163638733
                    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      L'hai preso a *****tti dopo ?
                      Spero proprio di si
                      Erika,Lamaga

                      Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                      Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                      Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                      Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                      Commenta


                      • #12
                        Mi piacerebbe ricevere i biscottini ma dovrebbe essere accompagnata da una cosa rude tipo ... uhmm chessò .... la ragazza che me li porta mi insulta , oppure viene vestita con un busto color bordeaux e stivali alti , oppure che me li tira addosso , oppure che devo mangiarli bevendo ginlemon .... così insomma

                        Erlsil

                        Firma irregolare

                        Volturno - GN Forum Admin

                        Commenta


                        • #13
                          Ma mica glieli ho dati
                          il discorso era:

                          - ti piacciono i biscotti al cioccolato fatti in casa?
                          - ?
                          - Uffi ti piacciono o no?
                          - No

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Il Feticista
                            Mi piacerebbe ricevere i biscottini ma dovrebbe essere accompagnata da una cosa rude tipo ... uhmm chessò .... la ragazza che me li porta mi insulta , oppure viene vestita con un busto color bordeaux e stivali alti , oppure che me li tira addosso , oppure che devo mangiarli bevendo ginlemon .... così insomma

                            Erlsil
                            Insomma sei contento solo se te li vomita addosso
                            Erika,Lamaga

                            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                            Commenta


                            • #15
                              Insomma sei contento solo se te li vomita addosso
                              Non rispondo così non pensate male di me

                              Erlsil

                              Firma irregolare

                              Volturno - GN Forum Admin

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X