annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva gli amici *Sarcasmo Rulez*

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Viva gli amici *Sarcasmo Rulez*

    A quanti di voi è capitato che il migliore amico (o amica) ci abbia provato con la vostra ragazza (o ragazzo)

    E se vi è successo come si è conclusa?

    Io al tempo ho trovato la ragazza che cn il suo 100% di corretezza mi disse "Senti coso mi sta importunando e ci prova con me digli 4 parole delle tue..."

    Dopo aver smaltito la rabbia sono andato da questo mio amico
    l'ho umiliato facendogli capire quanto è infido e che razza di ***** umana è......dopodichè con tutta calma me ne sono andato e non l'ho più sentito.....la cosa strana è che per lui ora è tutto normalissimo...e mi considera ancora amico.....cioè essere scemi....
    10
    Quattro risate e amici come prima
    10.00%
    1
    Botte!!! (specificate per chi :angel: )
    20.00%
    2
    Umiliato con la sola forza delle parole ( cmq litigio SOLO verbale)
    60.00%
    6
    Altro (spiegate se volete....)
    10.00%
    1
    Ultima modifica di s_Janus; 11-01-2003, 20:36.
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

  • #2
    Migliori amici che ci abbiano provato no, qualche amico semi di contorno si, ma è stato umiliato da lei, non mi sono dovuto nemmeno sporcare le mani.
    Cmq, ribadisco che i miei amici sanno quanto sia autolesionistico farmi incazzare, e questo equivale a stare tranquilli
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Le farei capire che è una disgraziata, la farei sentire umiliata facendole cmq capire che il lui in questione ama solo me e dopo un bel litigio verbale la eliminerei dalla mia vita non sentendola più e trattandola con distacco ad ogni tentativo di riavvicinamento.

      Commenta


      • #4
        non so se ritenermi fortunato ... ma per ora non mi e'ancora capitato ...

        cmq ... credo che reagirei con calma e gli parlerei

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Neanche a me è mai capitato... ma penso che il litigio, almeno verbale, sarebbe inevitabile
          EX - Akasha Bloodfang
          Ex - Zull Xalatkhan

          Commenta


          • #6
            Di chi parli marco?

            *Amore non spammarmi nel forum eh?*
            Delduwath il moderatore tirannico
            Ultima modifica di s_Janus; 14-01-2003, 18:14.
            "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
            H. P. Lovercraft


            No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Hasufel
              Di chi parli marco?
              ehm veramente nn lo conosci
              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
              and i me ne vant

              My Icq : 163638733
              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                sei te Marco...

                Mi sentivo interpellato e non capivo
                Erika,Lamaga

                Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                Commenta


                • #9
                  Bhe uno che ritenevo amico(anche se non il migliore)non solo ci ha provato con la mia ex dal primo all'ultimo giorno in cui le sono stato assieme[2anni](lei lo difendeva dicendo che non lo faceva con malizia e che non ci stava provando ma era solo il suo modo di comportarsi)ma addirittura dal giorno dopo le è stato incollato finchè come era ovvio che accadesse si sono messi assieme!

                  con lei ogni tanto ci si sente(è lei che chiama)per sapere come va la vita(non è giusto tenere rancore perchè in fondo le storie finiscono per colpa di entrambi...almeno la mia è stata così)

                  lui l'ho cancallato come amico e come persona di cui fidarsi,lo saluto,a fatica,solo perchè sono educato
                  icq: 667906867

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X