annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può essere felici senza amore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si può essere felici senza amore?

    Dopo tutti i discorsi fatti sull'amore e derivati, sul rifiuto, sulla bellezza, sulle tecniche di seduzione, sulle seghe mentali ( ) può capitare che sorga la domanda: "ma chi me lo fa fare?"
    Conoscete qualcuno che vive tranquillamente senza ricercare l'amore d una ragazza/o? E voi cosa pensate in merito, è possibile raggiungere una felicità più o meno stabile senza avere per forza una relazione affettiva(che cmq porta con se i suoi sbattimenti) magari aspettandosi "altro" dalla vita(e in questo caso specificare)?

    Greetings,
    Ombra.

  • #2
    beh... Intanto penso sia una cosa che cambia da persona a persona... Io personalmente posso dire che per me l'amore di per se fa parte della mia felicità. Certo, non vivo intorno all'amore, e posso stare bene senza storie e caxxi vari; ma ritengo che sia troppo importante, non solo di per se, ma anche perchè ti fa conoscere meglio parti di te stesso che spesso ignori.
    Riassumendo in parole povere per me è necessario l'amore (sia corrisposto che non) per essere felici, ma non solo per mantenerela felicità stessa (e quindi per essere felice devo amare qualcuno) ma molto anche per raggiungerla (aver quindi amtato qualcuno).
    Erika,Lamaga

    Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
    Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
    Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

    Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

    Commenta


    • #3
      Io son dell'opinione che c può essere una grande felicità senza l'amore, addirittura viverci
      ma rimarrà questo senso di incompletezza nel nostro cuore visto che l'amore (quando c'è e quando è vero) riempie quello spazio vuoto
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

      My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        presente ... io non riesco ad amare nessuno e stranamente non ne sento l'assoluta necessità di farlo ._.

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Si
          ho un amico che sta benissimo da solo e non cerca nessuno da avere accanto.
          Ha molti interessi però, e si entusiasma in ogni cosa che fa.
          Alla fin fine lui ama i suo hobbies

          Commenta


          • #6
            lol allora c'è speranza...
            male che vada mi butterò nello sport
            al posto di

            Commenta


            • #7
              amore sux
              divertimento rox

              Commenta


              • #8
                Fosse per me, se da qui ai prossimi 50 anni avessi una 20enne di ricambio ogni 10 anni con cui divertirmi e basta, vivrei benissimo senza amore, e sarei felice come una pasqua
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  uhm...questa e' la prima volta che posto qui...qualcuno mi conosce e molti no....eheh...beh,piacere di essere capitata qui^^
                  La domanda e' carina...e mi andava di rispondere...
                  secondo me...si,si puo' vivere senza amore e si puo' essere anche molto felici...
                  Ovviamente l'amore citato (per quel che ho capito) e' quello a due,amore di coppia...giusto?
                  Perche'...beh...l'amore e' qualcosa di immenso,che va dalla persona che abbiamo di fronte al perfetto sconosciuto...fino ad arrivare al bidone dell'immondizia che il comune ci piazza sotto casa...in quel caso...se l'amore di cui parliamo e' quello generico,mi pare ovvio che la risposta non puo' che essere no..
                  Per il resto....l'amore e' una bella cosa (quello a due)
                  ammettendo che esiste,
                  che duri,
                  che non sia una solaccia^^
                  ghghgh ciawo!

                  "la via della Giustizia e della Libertà sono tutto ciò che rende questa vita terrena degna d'esser vissuta a pieno...e chi la persegue Nobile nell'animo.."Soleste Wildwind

                  "Forse un giorno le ombre risucchieranno la luce...forse mai...in ogni modo,i miei occhi resteranno ad osservare con interesse quale Forza avra' la meglio...lasciate che la Neutralita' segni la storia di queste Terre..." Valeja Nael'Faa

                  Commenta


                  • #10
                    Ciawo Solestina!
                    Benvenuta

                    Commenta


                    • #11
                      Per me dipende dalle persone......io posso fare a meno di avere relazioni affettive per lungo tempo e non rimpiangerle... ci sono tante cose da fare e che ti possono rendere felice....soprattutto gli amici !
                      EX - Akasha Bloodfang
                      Ex - Zull Xalatkhan

                      Commenta


                      • #12
                        Beh io son del parere che solo gli amici possono aiutarti a vivere senza amore (di coppia intendo) ma solo se sono amici VERI

                        Se si parla d amore in generale come definito da Soleste ritengo che sia IMPOSSIBILE vivere senza!
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          io senza amore non so vivere.....eppure non lo trovo(so cosa è per esperienze passate)....sarà strana la vita!
                          icq: 667906867

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Badri
                            io senza amore non so vivere.....eppure non lo trovo(so cosa è per esperienze passate)....sarà strana la vita!
                            hihihhihi anche io stessa situazione
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Io trovare l'ho trovato, ma quando se n'è accorto ha fatto ed è scappato via...
                              Erika,Lamaga

                              Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
                              Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
                              Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

                              Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X