annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a loggare in tutti i forum premium....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a loggare in tutti i forum premium....

    non riesco a loggare in tutti i forum premium, ho provato a cacellare chache internet ho provato a reimpostare il livello di sicurezza in medio anzicchè in personalizzato con protocollo XML, insomma fatte tante prove nulla... non so cosa possa essere help..., l'altra volta avevo fatto un post analogo ma avevo risolto (diciamo) andando a guardare i forum a casa di un mio amico anche esso premium...
    ringrazio sempre anticipatamente...

  • #2
    CIao Draystan,

    Purtroppo tutto lascia supporre che sia un problema dei tuoi cookies.

    Il forum di riconosce in maniera corretta, infatti mostra l'avatar premium correttamente.

    Riprova ad effettuale la pulizia della cache, se hai ora il l ivello di protezione del browser basso.

    Forse l'hai cancellata quando lo avevi ancora alto e si é ricreato ilproblema.

    Ovviamente prima di fare l'ìoperazione slogga da portale e da forum.

    Commenta


    • #3
      Ho provato....

      Si certo sicuramente è un problema io anche se il mio livello di protezzione del browser è impostato in Medio non in Basso... ma non dovrebbe causare conflitti in quanto con medio i cookie li accetta.. avevo notato con protocollo XML e notando le restitrizioni attive prima quando avevo appunto il filtro ideato da me che oltre ai cookie di gmaesnet ogni volta che aprivo il forum mi chiedeva di accettare un cookie double click... non è che sia quello il cookie fondamentale? ad ogni modo col livello medio tutti i cookie che rispettano le regole generali sulla privacy vengono salvati quindi anche tutti i cookie di gamesnet credo....
      posso provare a mettere basso come livello protezione ma mi sembra molto riduttivo in termini di sicurezza... cmq fammi sapere se occorre propio il livello basso al limite mi invento un protocollo in formato XML tramite il quale accetto tutti cookie di gamesnet e quelli di terze parti che si aprono con le publicità se occorrono anche quelli...
      in ogni caso ti ringrazio sempre per la solerzia..
      bye e fammi sapere

      Commenta


      • #4
        Si.
        Medio é sufficente.
        (anche il mio IE é settato su MEDIO) .
        E workano bene sia i cookies GN che quelli Dclick .

        Commenta

        Sto operando...
        X