annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belloooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Belloooooooo

    bello sto forum!! lol lo scopro solo ora.....hihihi mi sa che mi ci accamperò spesso visto che ho molti problemi con l'altro sesso!!!(supertimido rulez) ciaooooo
    icq: 667906867

  • #2
    Re: Belloooooooo

    Originally posted by Badri
    (supertimido rulez)
    Sarai contento di sapere che anche il moderatore appartiene alla tua categoria

    Benvenuto
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Bienvenido a Tijuana!
      Tequila, sexo marijuana...

      (mmm forse non c'entra molto... )

      Commenta


      • #4
        *Muahahahaha* Un'altra Vittima, benvenuto e capirai presto che i tuoi problemi qui non troveranno alcuna soluzione ma comunque ci si diverte discutendo del + e del -.

        Lot BrezzaBlu
        "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
        "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

        Commenta


        • #5
          Ciawo!

          Commenta


          • #6
            Re: Belloooooooo

            Originally posted by Badri
            (supertimido rulez)
            ya :P ankio son di questa categoria

            Commenta


            • #7
              lol ciao a tutti e grazie per il benvenuto!


              trunks...ti dice qualcosa un vecchio pg di uoi di nome Ayeron?(bhe sono io )
              icq: 667906867

              Commenta

              Sto operando...
              X