annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 3 anni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dopo 3 anni

    scusate è stato un momento di delirio

  • #2
    mi spiace
    Nett BlackWood [Old]
    Evil's Emissary,
    Old's Evil Twins

    Limbo Forum

    Commenta


    • #3
      ...

      Commenta


      • #4
        Mollala, cerca di mantenere tutta la dignità che puoi. Ti avverto che di solito si tradisce alle spalle perchè si ritiene l'altro troppo debole per reggere ad una separazione, e le tue sparate sul forum non propendono molto a tuo favore.
        Ergo, mandala a cagare dimostrando di avere le palle, e se proprio vuole, sia lei a ricercarti, ma poi mandala nuovamente a cagare. Dimostrale chi è il più forte.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          trattala a *****......picchiala se te ne presenta l'occasione......

          Commenta


          • #6
            Picchiarla no......non sprecare la tua violenza per un infida traditrice.....

            Trattala di *****.....sput.tanala di fronte a tutti....e falle capire quanto veramente valgono le traditrici come lei....

            Levata la piccola soddisfazione dell'averla umiliata penso potrai andartene soddisfatto e dimenticarla...perchè nn vale la pena dannarsi per persone così
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Mi spiace

              Commenta


              • #8
                l'ho sempre adorata, trattata con rispetto
                Vedi, é colpa tua !

                Scommetti che l'altro la tratta molto peggio ?

                In bocca al lupo.

                Commenta


                • #9
                  Grrrr che rabbia che mi fanno le traditrici e i traditori

                  Commenta


                  • #10
                    Son cose non piacevoli ma succedono, prendersela troppo fa male solo al fegato e poi non darei mai la soddisfazione di far vedere che soffro molto [ho un orgoglio eccessivo ma preferisco morire in piedi..]: sul rispetto etc.. se c'é un rapporto deve esserci anche lui [quindi mi trovo in disaccordo con Alpha] ma se tu l'avevi e lei no vuol dire che non lo merita e non ci si sporca le mani con cose non degne di rispetto.
                    Questo è il mio punto di vista e quindi vale quel che vale, innamorarsi è anche bello quindi non precluderti le vie ma cerca solo di "fidarti" meno.

                    Lot BrezzaBlu
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      Ah e se ti chiede di perdonarla nn ci cascare che indietro nn si ritorna

                      Commenta


                      • #12
                        Io son dell'opinione che con i traditori

                        -Non si DEVE ASSOLUTAMENTE tornare amici, visto che le bastardate si ripetono

                        -Non si deve perdonare, ma continuare a trattarli come tratteresti.......ehm ora non mi viene in mente nulla da trattare
                        cmq sempre e cmq con cattive maniere e nn perdere occasione per sfotterli , umiliarli


                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

                        My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                        Commenta


                        • #13
                          Personalmente trovo le situazioni di tradimento le più difficile da trattare, ma soprattutto da sopportare... Fortunatamente questo masso non mi è mai caduto addosso (da quel che so), ma credo di poter capire cosa si prova...
                          Il tuo dolore Ereilavak è + che comprensibile, le tue parole sono senz'altro trasportate dalla rabbia ma pensaci due volte prima di dire che non amerai più, l'ho detto anch'io e mi sono ricreduto dopo non poco tempo... Inoltre come si suol dire: mai fare di un erba un fascio. Ci sono ragazze e ragazze...
                          Quelle che te lo mettono in quel posto quando meno te lo aspetti e quelle che ti rispettano e amano a loro volta, e non fare in modo che una ragazza che non ha ricambiato fino in fondo il tuo grande rispetto e amore ti faccia soffrire fino al punto di farti odiare l'amore...

                          Per quanto riguardano i rapporti con "i traditori", beh sicuramente siamo trainati dall'orgoglio e dalla rabbia ma non dimentichiamo che siamo dotati di una delle più belle cose che esista nell'universo: il perdono...

                          Commenta


                          • #14
                            Belle parole ma non credo sia facile perdonare una persona che butti nel cesso la tua fiducia.....figuriamoci per un tipo orgoglioso e vendicativo come me (genere diffusissimo ^_^ )
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

                            My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              io credo che la cosa migliore sia non considerarla +...stop!
                              trattarla male fa stare male anche te,aspettarla per poterla rifiutare peggio ancora!

                              i traditori\ici in amore sono la cosa peggiore che possa esistere...la cosa migliore da fare quando se ne conosce 1 è non permettere che esista!!la punizione peggiore che una persona possa subire è essere dimenticata...(è dura e comporta sofferenza è + facile dirlo che farlo,ma il tempo aiuta,ci sono passato anche io)
                              ciao e tieni duro
                              icq: 667906867

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X