annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Problema Con Icq[OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Problema Con Icq[OT]

    Ragazzi dopo vari tentativi,prove su prove non ci sono riuscito allora chiedo una mano a voi praticamente non riesco a ne ricevere e ne mandare file tramite icq io ho dsl fastweb,mi chiedo tante volte se fosse un problema di connessione non lo so sto diventando matto aiutatemi......grazie

  • #2
    up

    ragazzi qualunque cosa sappiate o potete suggerirmi parlatene anche in icq stesso tnx

    Commenta


    • #3
      Ho Fastweb anche io ed ho esattamente lo stesso tuo problema, io riesco ad inviare file ma non a riceverli tramite Icq transfert...

      Anche io non sono mai riuscito a capire il perchè ma non credo dia la connessione perchè anche quando non avevo Fastweb Icq mi dava problemi simili...


      Edited by CoNtOz RuLeZ

      Commenta


      • #4
        Dunque ... domanda: siete sotto Firewall?

        {comunque mi pareva che effettivamente Fastweb desse dei problemi nel transfer di file con ICQ}


        «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
        I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




        Commenta


        • #5
          altra domanda avere una rete locale?

          Commenta


          • #6
            con fasweb si possono inviare file ma non ricevere perkè è come se uno fosse dietro una lan cioè non hai un tuo propio ip su internet ma sei collegato attraverso ad esso con una porta.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Daimadoshi
              con fasweb si possono inviare file ma non ricevere perkè è come se uno fosse dietro una lan cioè non hai un tuo propio ip su internet ma sei collegato attraverso ad esso con una porta.

              esatto

              Commenta


              • #8
                Esiste una configurazione particolare per riuscire a comunicare i n modo completo anche attraverso FastWeb ... cercate sui server di FastWeb stesso come configurare il software da usare

                pultroppo non ho il link, ma qualcosa simile a \\usarefastweb.it o simile

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  ALLORA

                  IO NON HO LAN e so solo che i miei amici pur avendo fastweb non hanno quusto problem come posso fare ??

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X