annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti di conversazione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Argomenti di conversazione...

    Alla prima uscita con una ragazza dalla quale siete riusciti ad ottenere un appuntamento di cosa parlate più spesso?

    Io prima di tutto cerco di conoscerla meglio, chiedendo quali sono i suoi interessi etc...
    Poi...
    continuate voi!

  • #2
    Non ci sono argomenti fissi.
    Se viene tutto naturale e mi diverto ok ma se la cosa è forzata allora quello non è la persona adatta a me.

    Commenta


    • #3
      MA all'inizio si deve pur rompere il ghiaccio...e per farlo conviene prepararsi qualcosa di cui parlare! Da evitare infatti assolutamente quei momenti di silenzio imbarazzante in cui nessuno dice niente...

      Commenta


      • #4
        Anche io chiedo gli interessi ma mi soffermo più in certi argomenti

        La musica ad esempio, da ciò che ascolta una persona si possono capire molte cose di essa
        Poi vabbè si parla d molte cose tipo amicizi, animali, sport e poi d solito dopo i primi 15 minuti inzio come sempre a sparar vaccate su tutto...e lì poi il discorso se la ragazza ha senso dell'humor prende le pieghe più inimmaginabili
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          evitare assolutamente di raccontare esperienze passate al primo incontro...
          You are only one more frag.

          Elmi

          Commenta


          • #6
            Originally posted by † Elmi †
            evitare assolutamente di raccontare esperienze passate al primo incontro...
            ...nessuno si vuole s*******re già dal primo incontro vero?
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

            My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ombra
              conviene prepararsi qualcosa di cui parlare! Da evitare infatti assolutamente quei momenti di silenzio imbarazzante in cui nessuno dice niente...
              !!!

              Ma mica è una conferenza stampa!
              Insomma, se la persona che mi piace è intelligente gli argomenti verranno da sè
              Sinceramente non ho mai pensato di prepararmi qualcosa di cui parlare quando esco con qualcuno che mi piace
              *perpless*

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Brynn


                !!!

                Ma mica è una conferenza stampa!
                Insomma, se la persona che mi piace è intelligente gli argomenti verranno da sè
                Sinceramente non ho mai pensato di prepararmi qualcosa di cui parlare quando esco con qualcuno che mi piace
                *perpless*
                Brynn tu sei una ragazza...
                I ragazzi hanno già una specie di "scaletta" in mente...ognuno in diversa misura, poi dipende dal carattere e dalle esperienze di ognuno
                Deldu...parli di animali... ?!

                Commenta


                • #9
                  Concordo con Brynn e ovviamente non gli enuncerei il Teorema di Rolle altrimenti mi tirerei una bella Zappa sui piedi [e bella Grossa...]

                  Lot BrezzaBlu
                  "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                  "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                  Commenta


                  • #10
                    Bho, improvviso di solito, poi in genere esco con ragazze che già conosco da un pò, non mi è mai capitato di uscire con una che proprio conosco 0.
                    Tef Siil, icq 110159882

                    Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Ombra


                      Deldu...parli di animali... ?!
                      Si non sò perchè ma spesso mi rivolgono domande del tipo

                      "Ti piacciono gli animali? Io adoro questo quello quell'altro"

                      E alla fine chissà perchè ormai (chiamala coincidenza) si cade sempre involontariamente sull'argomento.....

                      Una volta avevo fatto una battuta e avevo tirato fuori una bestia tipo L'opossum delle nevi....e l'abbiamo finita per parlare dei cani e dei gatti che ha avuto lei........boh
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Delduwath


                        Si non sò perchè ma spesso mi rivolgono domande del tipo

                        "Ti piacciono gli animali? Io adoro questo quello quell'altro"

                        E alla fine chissà perchè ormai (chiamala coincidenza) si cade sempre involontariamente sull'argomento.....

                        Una volta avevo fatto una battuta e avevo tirato fuori una bestia tipo L'opossum delle nevi....e l'abbiamo finita per parlare dei cani e dei gatti che ha avuto lei........boh

                        Lol beato te io invece becco sempre ragazze che li detestano...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X