annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desiderio o sacrificio....?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Desiderio o sacrificio....?

    A quanti di voi è mai capitato, sempre che vi sia capitato, di trovarsi nell'imbarazzantissima situazione "triangolare" in cui a voi piace una ragazza/o che pare essere a sua volta attratto/a da voi ma che è legata in qualche modo ad un vostro amico?
    Siete mai intoppati nell'amletico dubbio: "Meglio lasciar perdere e mettermi l'animo in pace o essere sincero con tutti e s*****rsi di fronte a tutti?"...
    Ultima modifica di theworld; 02-01-2003, 21:42.



  • #2
    Piantare amico e ragazza sfancularli ed essere tagliente a bastardo a massimi livelli........
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Ahuahuahua, caro il mio arnese, per come la vedo io l'amicizia è la cosa più sacra che possa esistere, però...

      a)Se il tipo con lei si comporta maluccio
      b)Se effettivamente lei mostra serio interesse ( non che siano solo tuoi viaggi / pippe mentali )
      c)Se non batti chiodo da x tempo e hai un'erezione che butterebbe giù una porta

      Perchè non dare una mano alla poverina ? Certamente dipende da in che rapporti sei con l'amico a cui stai per sciacallare la tipa.
      Tef Siil, icq 110159882

      Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

      Commenta


      • #4
        Per ora io ho sempre lottato fino all'ultimo, cercando però di non perdere le amicizie....Nn mi sn mai dichiarata apertamente, ma facevo di tutto affinchè il tipo si accorgresse di me.... :P e affinchè l'amica NON si accorgesse di me....


        Clepatra la Fremen, La Maliziosa

        Commenta


        • #5
          No questo mio amico a cui capita questa cosaccia non deve sacrificare assolutamente l'amicizia però si sta sentendo allargare le chiappe in maniera spropositata per l'impotenza nella quale si trova!


          Commenta


          • #6
            Follia, la ragazza di un amico per me non è più nemmeno una ragazza: la cosa è semplicemente inconcepibile, digli di lasciar perdere e concentrarsi altrove [può essere dura ma non impossibile]

            Lot BrezzaBlu
            "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
            "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

            Commenta


            • #7
              Le ragazze degli amici(quelli veri) per me non esistono in quell'ottica.

              Commenta


              • #8
                Non mi è mai capitato di innamorarmi del ragazzo di un'amica ma mi è capitato di essere attratta, reciprocamente, da un amico del mio ragazzo (ed anche mio).
                Risultato --->

                Il rapporto col mio lui cmq era esurito e con questa persona c'è stata solo un'avventurina.
                La settimana dopo, amici come prima

                Commenta


                • #9
                  No sono io rincoglioniticus!
                  Quel che intendevo non era che i due fanciulli stesseri insieme ma che lo sono stati ed un certo legame di affetto è rimasto. Non sono così infame!


                  Commenta


                  • #10
                    Se si son lasciati e sono restati amici che problema c'é??? O non ho capito nulla o non vedo il problema allora...

                    Lot BrezzaBlu
                    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
                    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

                    Commenta


                    • #11
                      Neanche io O_O
                      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                      On Icq with Inco:
                      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                      and i me ne vant

                      My Icq : 163638733
                      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                      Commenta


                      • #12
                        Credo intenda
                        lui è amico di A
                        B molla A
                        A ci sta male da tempo perchè non si rassegna
                        B ci prova con lui

                        Commenta


                        • #13
                          AAAAAAAAAHHHHHH

                          In quel caso non ci vedrei nulla di male, lì và solo il buonsenso di una persona e dal rapporto che ha con l'alfabet....ehm...si vabbè mi avete capito......
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

                          My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Delduwath
                            AAAAAAAAAHHHHHH

                            In quel caso non ci vedrei nulla di male, lì và solo il buonsenso di una persona e dal rapporto che ha con l'alfabet....ehm...si vabbè mi avete capito......
                            Se devo essere sincera non ho capito,ma dato che da come hai tralasciato il discorso dev'essere piuttosto imbarazzante fartelo spiegare resto nella mia ignoranza
                            .:Set'h - Barone di Cove

                            Originariamente inviato da aster1985
                            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
                            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Sybil Tsepesh

                              Se devo essere sincera non ho capito,ma dato che da come hai tralasciato il discorso dev'essere piuttosto imbarazzante fartelo spiegare resto nella mia ignoranza
                              No effettivamente spesso tralascio dettagli importanti

                              Cmq facendo riferimento a :

                              lui è amico di A
                              B molla A
                              A ci sta male da tempo perchè non si rassegna
                              B ci prova con lui
                              Nel senso che dipende dal rapporto che ha sia con A che con B....infatti lì và il buonsenso e il rapporto che ha con queste due persone
                              Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                              On Icq with Inco:
                              ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                              c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                              and i me ne vant

                              My Icq : 163638733
                              My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X