annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metropolis! che mi dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metropolis! che mi dite?

    che mi dite riguardo sto anime di Tezuka?

    (ha collaborato pure il mitico OTOMOOOO)

    chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

  • #2


    E un capolavoro da quel che mi han detto e la cosa che mi rode è che non sono ancora riuscito a vederlo

    Han detto che piace a tutti quelli a cui è piaciuto Akira, indi penso che appena lo vedrò sarò così ----->
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

    My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Delduwath


      Han detto che piace a tutti quelli a cui è piaciuto Akira,
      o mio dio!
      tra 1 ora finisco il dwl!
      stanotte credo avro' le lacrime agli occhi se e' come dici te!!

      chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

      Commenta


      • #4
        Ma per gioia o disperazione?
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          MAUAUAUA!! finito.. mi accingo a vedere il capolavoro!!

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            Akira e' tornato?

            assolutamente no! Mita e' un alter ego poco riuscito!
            sotto l'aspetto visivo l'anime e' epico, ma a tratti sembra troppo semplicistico (mancano dei frame?!?), certo la mano di Otomo si vede e come!
            le musiche che accompagnano la storia a mio avviso nn sono affatto azzeccate, ma restano cmq affascinanti!!
            e la storia di per se manca di spessore! l'idea era ottima ma realizzata cosi da Rintaro nn regge!

            povero Tezuka!

            chiamate che prendo:
            carpentry= 2 exp
            taming= 3 exp
            bowcraft= 2 exp
            tailor= 6 exp
            alchemy = 5 exp

            Commenta


            • #7
              Io l'ho visto al cinema, e ho avuto l'impressione che la storia fosse di base buona, ma che mancasse della giusta profondità...per quanto riguarda l'aspetto visivo invece non ho apprezzato l'impiego esageratamente massiccio di computer grafica in certe sequenze...cmq non si può dire che sia tecnicamente povero.
              icq# 110835172


              "[...]Dwoin è un pezzo di cemento armato, non lo butti giù manco a morire, e poi con quel martellino del cavolo che fà un male cane[...]

              Dwòin Blackaxe
              Primo Difensore di Minoc

              Lycanthar
              Uno Come Tanti

              Commenta


              • #8
                L'ho vedro in settimana !^_^

                QUELLO CHE MI FA PIU'RABBIA E'CHE IN ITALIA L'HANNO DATO IN PROGRAMMAZIONE PER 10 MINUTI E NELLE SALE CON 2 POSTI A SEDERE

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Selina [OdRN]
                  L'ho vedro in settimana !^_^

                  QUELLO CHE MI FA PIU'RABBIA E'CHE IN ITALIA L'HANNO DATO IN PROGRAMMAZIONE PER 10 MINUTI E NELLE SALE CON 2 POSTI A SEDERE
                  Esatto... ma nei pressi della casa di Ciccino in un vecchio e bisunto negoziaccio di Vhs ho trovato il mitico Dvd, introvabile qui a Palermo!
                  Non mi resta che attaccarmi al portafoglio di papa'...
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X